Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/10/19 in all areas

  1. Grazie per le belle parole, Sauro! Sounds very mysterious what you wrote. Can you tell me more? nel frattempo ... Model: Dan Gurney – Lotus 38 Ford Cosworth V8 #17 1965 Chassis number: 38/3 Team: All American Racers (USA) Brand: Carousel1 in 1/18 (#5203), 2004 Material: Diecast body with attached parts, photo etched applications, cotton parts, rubber tires, lettering with decals Edition: 1965 Indianapolis500 Limited Edition / Serial number: #0572 of 1.200pcs. Modifications by me: none GEAR Canon EOS 1000D Canon EFS 18-55mm f/3.5-5.6 IS II F/22, 1/13, ISO-100, 49mm (2014) © logo by Indianapolis Motor Speedway
    2 points
  2. Leonardo Frigerio - Effeffe Berlinetta Coupé [2014] Gruppe 3 - 'Classic bis Baujahr 1973' Ventilspiel 2019 RedBull-Ring, Spielberg (AUT) October 5th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM F/5.6, 1/1000, ISO-200, 370mm (2019) Joachim Rupp - Ford Escort MK1 RS2000 1974 Gruppe 3 - 'Classic bis Baujahr 1973' Ventilspiel 2019 RedBull-Ring, Spielberg (AUT) October 5th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM F/5.6, 1/800, ISO-200, 320mm (2019) Johann Haas - March Formel Atlantic 1977 Gruppe 1 - 'Formelwagen / Sportwagen / Prototypen bis Baujahr 89' Ventilspiel 2019 RedBull-Ring, Spielberg (AUT) October 5th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Sigma 50-150mm f/2.8 APO EX DC OS HSM F/10, 1/200, ISO-100, 77mm (2019) Grga Dulabic - Fiat Abarth 1000 TCR 1971 Gruppe 3 - 'Classic bis Baujahr 1973' Ventilspiel 2019 RedBull-Ring, Spielberg (AUT) October 5th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Sigma 50-150mm f/2.8 APO EX DC OS HSM F/6.3, 1/250, ISO-200, 150mm (2019)
    2 points
  3. Il collasso della sospensione posteriore sinistra ad una decina di giri dal termine costa il successo a van Gisbergen e Tander, ma Holden si consola ugualmente perché a vincere la Sandown 500 sono Whincup e Lowndes, che si aggiudicano anche la Enduro Cup. Con il round di Newcastle ancora da disputare, Scott McLaughlin è il campione 2019. Stagione dominata in lungo e in largo, Scotty è decisamente il pilota più forte ma spero che un dominio del genere non si ripeta più.
    2 points
  4. Erano davvero molto appariscenti prima di rimuovere quel logo
    2 points
  5. Leclerc, Petecof, Roman Staněk e Pierre-Louis Chovet. Su una delle Formula 4 invece c'era Montoya junior.
    2 points
  6. DATI GENERALI Scuderia: Rothmans March Grand Prix Team Anno di produzione: 1982 Motore: Ford Cosworth DFV V8 2993cc. Telaio: Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti: Valvoline Pneumatici: Pirelli e Avon Luogo di Produzione: Bicester (GBR) Progettista: Robin Herd e Adrian Reynard Impiegata nel: 1982 Piloti: Jochen Mass, Raul Boesel, Rupert Keegan STATISTICHE GP Disputati: 14 Miglior risultato: 7° posto GP USA Est
    1 point
  7. Un milanista quando un interista o un gobbo provano a prenderlo per il culo
    1 point
  8. Buona figura che frutta i consueti zero punti. Avanti così
    1 point
  9. Il design originale del logo in Toro Rosso (nel "lombo" delle auto) è stato, per me, una delle migliori immagini della storia della F1. È stato emozionante ... (Scusate il mio cattivo italiano, ma sono messicano e parlo spagnolo) saluti
    1 point
  10. Leclerc-Prema, quand'è che ho già visto questa accoppiata?
    1 point
  11. ... la mia macchina da corsa personale Nissan 350z (Z33) GEAR Canon EOS 7D Mark II Sigma 50-150mm f/2.8 APO EX DC OS HSM
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...