Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/27/19 in all areas

  1. qualcuno ha detto griglia di partenza?
    4 points
  2. presentarsi nel 2019 con un'affidabilità da 1989 è imbarazzante.
    3 points
  3. Goditi le ferie, se non è un decoder tvsat o sky la padella puntata sui 13°E non server a niente.
    1 point
  4. Tv8 streaming, idem con Rai Play e Mediaset Play ti avrai portato il pc dietro
    1 point
  5. Ma su hotbird dovrebbe esserci anche la RAI, dipende su quale dei satelliti della costellazione hanno puntato la parabola ma 90 su 100 mi vien da dire che è quello di sky. https://it.wikipedia.org/wiki/Hot_Bird#Cronologia_dei_lanci_satellitari Prova a controllare la costellazione dei 13°
    1 point
  6. Avere due problemi diversi di affidabilità nello stesso weekend vuol dire che devi rivedere qualche procedura nella fase di produzione e controllo. Ben distante dalla sfortuna... Visto come ha abbassato i tempi ad ogni sessione HAM, credo sia più giusto dire che sarebbe stato bello vedere una lotta alla pari..
    1 point
  7. Che quando si rompe qualcosa non è sfortuna ok, ma che si rompe sempre e solo quando si ha un minimo di possibilità di vincere per me lo è.
    1 point
  8. La sfortuna non esiste, è la scusa di chi perde. Sono anni che la Ferrari dal punto di vista dell'affidabilità non è più quella di una volta. Appena osano di più per cercare la prestazione ci rimettono con l'affidabilità. È un peccato comunque perché Leclerc aveva tutte le carte in regola per fare la pole.
    1 point
  9. Hamilton, Bottas e Leclerc con gialle...gli altri 7 con rosse
    1 point
  10. Questo è il peggior anno Ferrari nell'era ibrida. Anche quando mancava la velocità, non c'erano mai stati tutti questi problemi d'affidabilità. Quest'anno se si è veloci, non si è affidabili; se si è affidabili, non si è veloci; a volte non si è, punto. Quando si era, e si era bene, una vittoria ce l'hanno tolta i commissari. Ma andate a farvi benedire! E non ci pensate nemmeno alla macchina dell'anno prossimo: dopo le vacanze estive tutti a fare brainstorming sul progetto 2021!
    1 point
  11. Scoppia Alaphilippe. Nibali prova a vincerla.
    1 point
  12. Per oggi probabili qualifiche asciutte (forse pioggia negli ultimi minuti della q3), domani probabile acqua prima durante e dopo la gara, ma senza scene da Malesia. Probabile che qualcuno abbia studiato oggi un assetto da bagnato, mentre altri staranno procedendo con il consueto assetto asciutto. Indovinate chi è chi...
    1 point
  13. Faranno la griglia di partenza come l'anno scorso?
    1 point
  14. Mi confermate che Verstappen ci stava risolvendo il problema Valsecchi?
    1 point
  15. Confesso che questa coppia ad inizio anno non mi faceva impazzire, ma mi sto ricredendo. Considerata la situazione di partenza e gli obiettivi a cui può puntare il team, Sainz e Norris si stanno comportando davvero molto bene. Nessun pilota "di prima fascia" che potrebbe, giustamente, risentirsi per la non possibilità di lottare per i podi, ma 2 buoni piloti che non fanno errori e portano la macchina (quasi) sempre dove può arrivare. Per un team in completa ristrutturazione è un'ottima coppia. Anche se l'acquisto davvero determinate per McLaren, sono sempre più convinto sia stato Seidl.
    1 point
  16. immagini dalla stagione (con più o meno sponsor)
    1 point
  17. Bardet maglia a pois con un solo GPM vinto, roba mai vista credo.
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...