Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/21/19 in messaggi
-
Un'altra pasta rispetto Vettel. Gasly degradato in toro rosso per far posto ad Albon in Red Bull. Sogni infranti per Kvyat. Poco a poco Kubica si avvicina a Stroll... Gli manca un secondo e mezzo...6 points
-
Qua possiamo osservare Burger mentre si appunta tutti i settori della Ferrari, calcola i long run e si rende conto della forza della Ferrari.5 points
-
Burger ti vedo troppo coinvolto, rilassati perché a novembre non ci arrivi se sarà una lotta GP per GP...5 points
-
5 points
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
Albon era il pilota da prendere per riportare il titolo a Maranello. Peccato per la Ferrari... #MissionWinNextYear3 points
-
Diciamo che la Ferrari si suiciderà sportivamente a Monza e avrà la mazzata definitiva a Singapore. P.s. Se, però, quest'anno non vinciamo almeno a Budapest m'incazzo seriamente!3 points
-
Oggi Sauber e Ferrari molto sul pezzo per quanto riguarda la distanza percorsa. Il lavoro svolto dalla Mercedes è totalmente incomprensibile da fuori, hanno provato tutte le gomme ma tutto sommato non hanno girato molto. Peccato per il problema della Renault. A mio parere, Renault e Red Bull restano le vetture più indecifrabili. Dei motori Honda resta che hanno girato davvero tanto e senza problemi. Quasi commovente il test aerodinamico svolto dalla Williams alle 17:40. Tanto lavoro da fare e tanta pazienza da avere, quest'anno. Ha girato anche con le gomme C1, con buoni tempi. Sensazioni positive anche per loro, confermo, non passavano dei test invernali così tranquilli dall'inizio dell'era ibrida.2 points
-
2 points
-
Leclerc è un orologio, rosicchia pochi millesimi appena lanciato con c3 "nuove" (?). L'alfa ha delle ottime velocità di punta, considerando che ha usato solo c3. La Honda non sembra da meno, come la renault, ma conta relativamente, magari hanno meno carico. Albon sta prendendo mano molto velocemente.2 points
-
Hamilton prova le c4 e non riesce ad abbattere il muro del 1'18" Farà morire il nostro Amante questa mercedes2 points
-
Se Raikkonen vincesse un GP, potrebbe dire di aver vinto per Ferrari, Alfa Romeo, Lotus (e Renault), McLaren (e Mercedes) Ovviamente c'è quella questione per cui la sua Lotus non era legalmente quella di Chapman, però a livello "fonetico" sarebbe un curioso record. Mi sovviene un'altra curiosità: chi ha vinto almeno un GP sia per Ferrari che per Lotus? Mi viene in mente Mario Andretti....2 points
-
2 points
-
2 points
-
Il circuito di Kyalami è un autodromo situato a Midrand, nella provincia del Gauteng, in Sudafrica... Circuito inaugurato il 4 novembre 1961 e nel giro di pochi anni si è imposto come il principale circuito Sudafricano. Ha ospitato la Formula 1 ininterrottamente dal 1967 fino al 1985 (nel 1981 il GP era fuori campionato), poi è stato messo fuori gioco per il boicottaggio politico al Sudafrica a causa dell’apartheid e sono stati disputati solo altri due GP, nel 1992 e 1993. È stata considerata una pista difficile per i motori a causa del lungo rettilineo e - soprattutto - della notevole altitudine sul livello del mare... www.kyalamigrandprixcircuit.com1 point
-
Apro una discussione su tutta la saga di dirt. È uscito DiRT Rally 2.0 e ne stanno parlando abbastanza bene. Ormai quelli precedenti li si trova anche a poco. Recensione Multiplayer1 point
-
Mi sono piaciuti moltissimo sia il vecchio (ho appena passato mezz'ora per tentare di scendere sotto l' 1'20" con la Porsche 917K su GtLegends e alla fine ho staccato un 1'19"909), sia il nuovo - non quello attuale - in Toca2. Il vecchio è difficilissimo da tirare al massimo perfettamente. E' il classico circuito vecchio stile con curvoni mozzafiato da "1 km/h in meno e sei lento e 1 in più e sei fuori". E per questo è un gran peccaao che non ci sia più. PS: curva preferita le Esses1 point
-
quanto sembra stabile e facile da guidare l'alfa by Sauber1 point
-
E non è tutto, perchè aveva pure sbagliato durante le ricognizioni prendendo le note per una strada sbagliata:1 point
-
1 point
-
In Mercedes dicono che Lauda potrebbe tornare a qualche Gp che non richiede una lunga trasferta in areo. Al momento si trova in clinica solo per evitare infezioni che potrebbero danneggiare i polmoni.1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
Hai ragione, andremo a punti solo con delle botte di culo.1 point
-
Mercedes 4° forza. Ci sarà da remare a centro gruppo quest'anno.1 point
-
1 point
-
Primo giro "serio" della Mercedes con Hamilton: 18.800 con le C2. Leclerc 18.832 con le stesse gomme.1 point
-
Il problema è soprattutto che la Juve non sta producendo gioco (criticare gli attaccanti ha poco senso vista la serata opaca dei centrocampisti...la prossima volta è meglio che parlino meno) Ieri sera solo 2 palle goal, entrambe da gioco fermo... Merito anche dell' Atletico, ovviamente, ma sarà probabilmente così anche al ritorno Poi ci vuole anche fortuna...1 point
-
Buongiorno, Oggi che la Williams era uscita alle 9 in punto, Norris ha avuto la brillante idea di insabbiarsi alla curva 5 e provocare la prima bandiera rossa di giornata.1 point
-
Ho potuto provarlo giocando ToCA Race Driver 2 e lo adoravo. Peccato che per dover aggiungere un rettilineo di lunghezza decente hanno dovuto cancellare le prime curve che erano veramente spettacolari. Attendo con ansia il ritorno della 9 ore1 point
-
Design interessante. Molto Drudi Performance (d'altro canto, l'ha fatto lui) ma sicuramente meglio dei precedenti di Giovinazzi.1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
Devo essere l'unico a pensare che all'inizio del campionato la Mercedes tornerà serenamente davanti a tutti...1 point
-
Il lavoro pomeridiano di Hamilton e della Mercedes è stato impressionante comunque. Ad un certo punto sembrava che ce ne fossero due in pista. Cerchio forato anche per Red Bull, soluzione a sua volta molto particolare perché gli incavi nel cerchio sono tantissimi, molto piccoli e ravvicinati. Vettel e Ferrari hanno rimediato dopo i due run "abortiti", avrebbero sperato in qualcosa di più probabilmente, ma di certo non intacca il lavoro che stanno facendo. Williams attesa come non accadeva da 15 anni, seppur per motivi opposti. Hanno fatto qualche giro, il più arriverà settimana prossima. Russell pare un bambino quando lo vedi, ma secondo me è un fuoriclasse. Staremo a vedere.1 point
-
I complottisti intanto riferiscono che Wolff e Marko (la sua competenza tecnica, poi, mi sfugge) hanno giurato che la Ferrari, al momento, è 4/5 decimi più veloce di tutti, mentre sono parecchio preoccupati dall'interpretazione, sia della Rossa che della Sauber, dell'ala anteriore, la quale fornirebbe parecchi vantaggi in termini di stabilità rispetto alle loro soluzioni. Chiacchiere da bar, dico io, ma è comunque bello vedere che i team non si sono uniformati, anzi, hanno fatto tutto il possibile per venire a capo di un regolamento tecnico a dir poco balzano ed inutile, viste le difficoltà che, comunque, sembra si siano palesate nello stare in scia ad un'altra vettura.1 point
-
ultima gara del campionato questo fine settimana, a sepang. saranno 22 le macchine presenti entry list sepang.ritorna spirit of race in lmp2 , e in lmp3 il team jackie chan dc racing.presente anche una Ginetta lmp3 del team Arc Bratislava. in lmp2 sfida fra il team united autosport n.22 e Algarve Pro Racing n.24 per il campionato.in lmp2-am arc Bratislava vicina ad ottenere un invito per la 24 di le mans. in lmp3 si giocano la vittoria il team Inter Europol e le due united autosport. in gt car guy ferrari in testa con un ampio vantaggio, basterà finire la gara o ottenere la pole per aggiudicarsi il campionato. qualifiche venerdi alle 08:15,gara domenica alle 04:30.1 point
-
Dopo 3 gare, Dal profondo del cuore: L'attack mode ha rotto il caxxo!1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
DATI GENERALI Scuderia Coloni SpA Anno di produzione 1987 Motore Ford Cosworth DFZ V8 3494 cc Telaio Monoscocca in fibra di carbonio Carburante e lubrificanti Agip Pneumatici Goodyear Luogo di produzione Passignano sul Trasimeno (ITA) google.maps Progettista Roberto Ori Impiegata nel 1988 Piloti 31 Gabriele Tarquini STATISTICHE GP Disputati 11 Miglior risultato 8°1 point
-
DATI GENERALI Scuderia: Osella Squadra Corse Anno di produzione: 1989 Motore: Ford Cosworth DFR V8 3494 cc Elettronica: Telaio: Monoscocca in fibra di carbonio e kevlar Carburante e lubrificanti: Agip Pneumatici: Pirelli Luogo di produzione: Volpiano (ITA) Google Maps Progettista: Antonio Tomaini Impiegata nel: 1989 Piloti: 17 Nicola Larini, 18 Piercarlo Ghinzani, 17 Enrico Bertaggia STATISTICHE GP Disputati: 16 Miglior risultato: Vittorie: 0 Podi: 0 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 FA1M Era dal 1983 che Enzo Osella non presentava in pista una vettura completamente originale. Questo passo, compiuto con la "FA1M" che segnò il definitivo distacco dal materiale Alfa Romeo, fu dovuto in primo luogo ai nuovi regolamenti che avevano escluso i motori turbo costringendolo a tornare all'antico Ford Cosworth – sebbene fosse il DFR di nuova generazione. Ma anche, e forse soprattutto, ad una nuova sponsorizzazione forte che era comparsa timidamente già sulle carene della FA1L nel 1988: si trattava del marchio Fondmetal dell'industriale bresciano Gabriele Rumi. La nuova disponibilità economica permise alla coppia Lunetta-Tomaini di sviluppare il proprio progetto usufruendo di strumenti moderni e producendo una buona macchina. Purtroppo quelli erano gli anni delle famigerate prequalifiche, una tagliola difficile da superare che per i due pilota Larini e Ghinzani si rivelò uno scoglio difficilissimo. Paradossalmente, una volta prequalificata, la vettura si rivelava più che discreta, piazzando anche dei buoni risultati come l'undicesimo posto in griglia di Larini in Spagna ed Australia ed il decimo in Giappone. Ma il traguardo, anche per la troppa fragilità, non venne mai raggiunto nemmeno in una occasione ( Massimo Piciotti )1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00