Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/21/19 in all areas

  1. 6 points
    Un'altra pasta rispetto Vettel. Gasly degradato in toro rosso per far posto ad Albon in Red Bull. Sogni infranti per Kvyat. Poco a poco Kubica si avvicina a Stroll... Gli manca un secondo e mezzo...
  2. 5 points
    Qua possiamo osservare Burger mentre si appunta tutti i settori della Ferrari, calcola i long run e si rende conto della forza della Ferrari.
  3. 5 points
    Burger ti vedo troppo coinvolto, rilassati perché a novembre non ci arrivi se sarà una lotta GP per GP...
  4. 4 points
    Un utente Reddit ha photoshoppato la Ferrari senza Halo
  5. 3 points
    Anche Toto - Africa Racing non sarebbe male
  6. 3 points
  7. 3 points
    Albon era il pilota da prendere per riportare il titolo a Maranello. Peccato per la Ferrari... #MissionWinNextYear
  8. 3 points
    Diciamo che la Ferrari si suiciderà sportivamente a Monza e avrà la mazzata definitiva a Singapore. P.s. Se, però, quest'anno non vinciamo almeno a Budapest m'incazzo seriamente!
  9. 2 points
    Oggi Sauber e Ferrari molto sul pezzo per quanto riguarda la distanza percorsa. Il lavoro svolto dalla Mercedes è totalmente incomprensibile da fuori, hanno provato tutte le gomme ma tutto sommato non hanno girato molto. Peccato per il problema della Renault. A mio parere, Renault e Red Bull restano le vetture più indecifrabili. Dei motori Honda resta che hanno girato davvero tanto e senza problemi. Quasi commovente il test aerodinamico svolto dalla Williams alle 17:40. Tanto lavoro da fare e tanta pazienza da avere, quest'anno. Ha girato anche con le gomme C1, con buoni tempi. Sensazioni positive anche per loro, confermo, non passavano dei test invernali così tranquilli dall'inizio dell'era ibrida.
  10. 2 points
    Leclerc è un orologio, rosicchia pochi millesimi appena lanciato con c3 "nuove" (?). L'alfa ha delle ottime velocità di punta, considerando che ha usato solo c3. La Honda non sembra da meno, come la renault, ma conta relativamente, magari hanno meno carico. Albon sta prendendo mano molto velocemente.
  11. 2 points
    Hamilton prova le c4 e non riesce ad abbattere il muro del 1'18" Farà morire il nostro Amante questa mercedes
  12. 2 points
    Se Raikkonen vincesse un GP, potrebbe dire di aver vinto per Ferrari, Alfa Romeo, Lotus (e Renault), McLaren (e Mercedes) Ovviamente c'è quella questione per cui la sua Lotus non era legalmente quella di Chapman, però a livello "fonetico" sarebbe un curioso record. Mi sovviene un'altra curiosità: chi ha vinto almeno un GP sia per Ferrari che per Lotus? Mi viene in mente Mario Andretti....
  13. 1 point
    quanto sembra stabile e facile da guidare l'alfa by Sauber
  14. 1 point
    E non è tutto, perchè aveva pure sbagliato durante le ricognizioni prendendo le note per una strada sbagliata:
  15. 1 point
    Ma ancora cercate di capire qualcosa dai tempi dei test?
  16. 1 point
    In Mercedes dicono che Lauda potrebbe tornare a qualche Gp che non richiede una lunga trasferta in areo. Al momento si trova in clinica solo per evitare infezioni che potrebbero danneggiare i polmoni.
  17. 1 point
  18. 1 point
    Fixed, ne è uscito e ha continuato con il suo run
  19. 1 point
    Appunto, Andretti e Kimi con la Lotus "moderna"...
  20. 1 point
    Hai ragione, andremo a punti solo con delle botte di culo.
  21. 1 point
    Mercedes 4° forza. Ci sarà da remare a centro gruppo quest'anno.
  22. 1 point
    Primo giro "serio" della Mercedes con Hamilton: 18.800 con le C2. Leclerc 18.832 con le stesse gomme.
  23. 1 point
    Buongiorno, Oggi che la Williams era uscita alle 9 in punto, Norris ha avuto la brillante idea di insabbiarsi alla curva 5 e provocare la prima bandiera rossa di giornata.
  24. 1 point
  25. 1 point
    Devo essere l'unico a pensare che all'inizio del campionato la Mercedes tornerà serenamente davanti a tutti...
  26. 1 point
    Il lavoro pomeridiano di Hamilton e della Mercedes è stato impressionante comunque. Ad un certo punto sembrava che ce ne fossero due in pista. Cerchio forato anche per Red Bull, soluzione a sua volta molto particolare perché gli incavi nel cerchio sono tantissimi, molto piccoli e ravvicinati. Vettel e Ferrari hanno rimediato dopo i due run "abortiti", avrebbero sperato in qualcosa di più probabilmente, ma di certo non intacca il lavoro che stanno facendo. Williams attesa come non accadeva da 15 anni, seppur per motivi opposti. Hanno fatto qualche giro, il più arriverà settimana prossima. Russell pare un bambino quando lo vedi, ma secondo me è un fuoriclasse. Staremo a vedere.
  27. 1 point
    I complottisti intanto riferiscono che Wolff e Marko (la sua competenza tecnica, poi, mi sfugge) hanno giurato che la Ferrari, al momento, è 4/5 decimi più veloce di tutti, mentre sono parecchio preoccupati dall'interpretazione, sia della Rossa che della Sauber, dell'ala anteriore, la quale fornirebbe parecchi vantaggi in termini di stabilità rispetto alle loro soluzioni. Chiacchiere da bar, dico io, ma è comunque bello vedere che i team non si sono uniformati, anzi, hanno fatto tutto il possibile per venire a capo di un regolamento tecnico a dir poco balzano ed inutile, viste le difficoltà che, comunque, sembra si siano palesate nello stare in scia ad un'altra vettura.
  28. 1 point
    Dopo 3 gare, Dal profondo del cuore: L'attack mode ha rotto il caxxo!
  29. 1 point
  30. 0 points
    Quando si dice giornata no:
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×
×
  • Create New...