Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/24/17 in messaggi

  1. UOT A CUAAAAAAALIFAING!!!!! OH LEWIS, UE' UAGLIO', CAM IAR CHE SE FAMO DU' RISATE Chiudete tutto, il vincitore di giornata è lui
    7 points
  2. Valsecchi inviato della regia internazionale IMBARAZZANTE
    7 points
  3. "Credo che gli altri piloti pensino che siamo in un giro di rientro, mentre in effetti stiamo tentando di farne uno veloce" Cit. Ennesima perla.
    5 points
  4. mah, io direi che chiunque ha seguito lo scorso weekend di gara (tranne amante ) poteva prevedere quello che è successo. forse non un dominio così marcato ma la mercedes in questi anni ci ha abituato a notevoli miglioramenti tra venerdì e sabato
    4 points
  5. Date un PU a Verstappen. E Alonso ovviamente.
    4 points
  6. Infatti complimenti al team Mercedes. Piano piano stanno riuscendo a capire sempre di più le gomme. E se il trend continua pure in gara so cazzi. Il problema è sempre stato quello, sin dall'Australia la macchina si è dimostrata velocissima ma sofferente con le Pirelli 2017. Risolto il problema escono tutti i valori della vettura (e di Hamilton). Per domani ho zero speranze. Peccato non abbiate pensato veramente al 2018 come qualcuno sciaguratamente consigliava.
    3 points
  7. Che è tantissimo se si pensa che questa è una pista dove la maggiore resistenza all'avanzamento avrebbe ostacolato parecchio il miglioramento dei tempi
    3 points
  8. Clamoroso Lewis, 1:40.593. Secondo settore da paura. Ferrari in seconda fila con Kimi davanti a Sebastian, il quale però ripeto che poco poteva fare. Il suo problema è che con questo motore ci deve correre anche domani. Stroll davanti a Massa.
    3 points
  9. Son senza parole...
    2 points
  10. 2 points
  11. Tra oggi e Montreal ha schiantato due pole perentorie.
    2 points
  12. Hamilton dev'essere saltato per aria al "UOT A KUALIFAIN!!!" di Valsecchi
    2 points
  13. Bottas si è giocato tutti i jolly disponibili alla curva 8
    2 points
  14. Non da oggi, anche se potrebbe aver segnato un nuovo minimo
    2 points
  15. Valsecchi è stupido a livelli preoccupanti
    2 points
  16. Ieri in radio ho detto che il feeling di Lorenzo sull'acqua era migliorato con la Ducati rispetto alla Yamaha. Sì. Passano Redding e un ottimo Lowes, Iannone ci va vicino mentre Baz sbaglia l'ultima esse e perde una grande occasione.
    2 points
  17. 2 points
  18. Ti vedo ottimista oggi Diciamocelo chiaro e tondo, la realtà è che se non fosse per un po' di fortuna qua e là la Mercedes quest'anno lotterebbe in zona Sauber-McLaren
    2 points
  19. 1 point
  20. I problemi al motore sicuramente non hanno aiutato oggi eh... Baku sembra un circuito da FormulaE, solo che più grande e ancora più anonimo.
    1 point
  21. Infatti le velocità di punta dovrebbero essere inferiori rispetto allo scorso anno... Comunque, a tutti quelli che sul web già ieri pronosticavano "l' ennesimo week end sottotono del bluff" (semi cit.)
    1 point
  22. Sto rivalutando Baku. No, non in toto, cioè la pista fa schifo, ma con queste macchine l'errore è stato facile e può avvenire la selezione che manca in altre piste asfaltate. Inoltre la velocità è molto più alta rispetto a quella di Monaco o Singapore... No, vabbè, aboliamo Baku, ve prego.
    1 point
  23. Hamilton grandissimo, per come si era messa credevo potesse rimanere Bottas davanti, invece ha tirato fuori il giro del fenomeno. Bravo anche il finlandese capace di migliorarsi nel finale. Ferrari così così, Seb con PU vecchia fa il massimo, Raikkonen era obbligato a batterlo oggi e l'ha fatto. quindi tutto ok. Gara che si preannuncia complicatissima per le rosse.
    1 point
  24. Tempo fermo al minuto 3:33 per Bandiera Rossa causata dalla macchina 3
    1 point
  25. 1 point
  26. Azerbaijan: Leclerc mette tutti in riga nel caos
    1 point
  27. OK, credo di aver già sistemato
    1 point
  28. Aggiungo che Canamasas ha fatto uscita di pista + muro in tipo 20", giusto per non essere da meno
    1 point
  29. Gelael si stampa al muro e inchioda tutti. Dopo avere inaugurato la corsia box sotterranea di Abu Dhabi, anche il castello di Baku è "sverginato" dall'indonesiano.
    1 point
  30. era stato bravo a lasciarlo passare con gomme fredde, ha fatto una minchiata un secondo dopo....
    1 point
  31. Non essere così severo con lui, è solo alla 131esima gara con questo tipo di vetture, può sbagliare...
    1 point
  32. Pensa che io ho sempre odiato il lunedì, ma chissà perché anche io lo aspetto con trepidazione...
    1 point
  33. Scrivo questo messaggio per raccontarvi laia esperienza a le mans,sicuramente sarà lungo,mi scuso in anticipo. Allora...dopo qualche giorno di riposo,vi assicuro che ne avevo bisogno,eccomi qui a raccontarvi la mia prima esperienza a le mans: unica. Questa è la cosa che più spesso mi è saltata in mente in questi 5 giorni che ho passato lì. Unica la gente ,unici i piloti e i team,unica la parata del venerdì,unica la messa all aperto prima di tetre rouge e ovviamente unica la gara,che è solo la ciliegina sulla torta di una settimana fantastica. Come detto anche dall utente sopra,è stata veramente dura per il caldo( l acqua costava 3 euro) e in alcuni momenti,parata e podio su tutti,si soffriva davvero ma questi momenti sono valsi ogni goccia di sudore. Poi che dire ragazzi,il team di villorba è stato qualcosa di eccezionale,oltre che sul piano sportivo proprio su quello umano,ci hanno fatto entrare nei box venerdì,abbiamo fatto con i piloti e una bella chiaccherata con lacorte,una persona veramente appassionata che ha coronato il suo sogno. Tanto per capirci,passiamo nell hospitality af corse,c erano fisichella e vilander che stavano chiaccherando,non ci hanno cagato,solo un cameran ci ha fatto una foto,ma non a noi,alla bandiera. È questo che mi è piaciuto del team villorba,la loro disponibilità e passione. Niente potrei parlare ancora un sacco ma sono già stato troppo prolisso come al solito. Per le foto vi chiedo ancora un po' di pazienza ma arriveranno
    1 point
  34. Su questa pista ci ho "corso", sarà interessante vederli in azione. Oh, sono già alla 4a corsa consecutiva
    1 point
  35. 1 point
  36. Apro parentesi: lette anche voi le voci sulla Williams-Honda?
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...