Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/18/17 in all areas

  1. un campionato interessante e in crescita come questo non si merita un trattamento così ignobile, vorrei sapere cosa ne pensa chi ha venduto i diritti alla rai immaginando che un passaggio sulla tv pubblica avrebbe dato maggiore visibilità al campionato. a questo punto era meglio restasse sul satellite (che trasmetteva anche le qualifiche)
    3 points
  2. E' l'Alfa Romeo T33/3 (quindi 3 litri) versione coupé di Nino Vaccarella durante una gara denominata Solitude-Rennen disputatasi sul circuito tedesco di Hockenheim nel 1969. Nella stessa corsa, fu provata anche la versione 'aperta' che era guidata da Ignazio Giunti ed è visibile nella foto sotto in seconda posizione...
    2 points
  3. Molto bello il muso che scende gradualmente, senza spigolo come Mclaren o altre.
    2 points
  4. 1000 Km del Nürburgring 1966 La Ferrari 250 LM (Scuderia Filipinetti) del belga Willy Mairesse e dello svizzero Herbert Müller. Chiuderanno al nono posto.
    1 point
  5. 1000 Km del Nürburgring 1970 Dopo la partenza, le Porsche 908/03 di Rodriguez e Siffert precedono la Ferrari 512 S Spyder di Giunti. Tutte ritirate...
    1 point
  6. Impressioni sparse: Alla fine Buemi è emerso, ma Vergne conferma di essere l'unica seria insidia per questo trinomio dominante. Speriamo che questo duello prosegua a lungo. Sulla Abt-Schaeffler mi duole dire che ho ragione. I miglioramenti sono stati minimi e ancora una volta è di Grassi a metterci tanto del suo. Con la penalità perderebbe un podio meritatissimo, mi auguro di no. Di Prost c'è da dire che almeno non fa danni. Il talento rasenta lo zero, si fa pure battere da di Grassi in rimonta, ma non fa danni scus' se è ppoc' Mi aspettavo qualcosa in più da Mahindra e Virgin. Ma bisogna dire che se i primi proprio non hanno fatto nulla di speciale, i secondi sono anche stati un po' sfortunati. Per Pechito una clamorosa occasione persa. Notavo solo ora la cattiva situazione di campionato del team Dragon, che l'anno scorso volava come cliente Venturi e ora un po' rema. Almeno Duval e d'Ambrosio ci hanno fatti divertire, per quello che è contato. Bene le China-NextEV, anche se Turvey ha subìto nuovamente il crollo a fine gara. Nelsinho invece è rimasto in piedi, miglior piazzamento per questa powertrain arrivato sicuramente in circostanze meno fortunose di Pechino 2015. Andretti zero pieno, giornata disastrosa. Peccato per Evans, che oggi ha tuttavia messo decisamente in ombra il più quotato Carroll. Gara molto bella, in generale. Si vogliono lo spettacolo genuino e i sorpassi veri, qua ci sono.
    1 point
  7. Terzo iride consecutivo in Slalom per Mikaela Shiffrin, semplicemente meravigliosa. 1"64 rifilato a Wendy Holdener, che questa volta si è dovuta inchinare dopo l'oro in Combinata, bronzo per l'eterna piazzata Frida Hansdotter. Gara da dimenticare per le italiane con Costazza, Curtoni e Moelgg fuori nella prima manche e una Brignone febbricitante alla fine 24esima. Domani lo Slalom maschile a chiudere la rassegna iridata, qualche piccola speranza di medaglia c'è, stiamo a vedere.
    1 point
  8. 119 anni fa nasceva Enzo Ferrari...
    1 point
  9. Uno dei più meravigliosi filmati delle corse. Ho scoperto con colpevole ritardo che il regista di questo video commissionato dalla Shell, Bill Mason, autore anche del famosissimo documentario "Shell History of motor racing 1902-1951", è il padre di Nick Mason, batterista dei Pink Floyd. Ma quel che è bello, è che Bill Mason era in gara! Gareggiò accanto ad Alberico Cacciari su Ferrari "166 MM/53 spider Autodromo", e finirono anche 56° assoluti. Nel video si vede spesso la loro vettura, la numero 514.
    1 point
  10. Come al solito viene mostrata la ricostruzione al computer, non la macchina vera...una tendenza degli ultimi anni che personalmente aborro, ma tant'è. Le linee comunque quelle sono. Che dire, molti elementi delle ultime vetture vengono ripresi e ci vorrà tempo affinchè vengano sviluppati secondo i nuovi dettami, le nuove proporzioni però migliorano già l'estetica generale. La parte posteriore della fiancata mi ricorda un po' quella della SF16-H, però ancora più rastremata e sottile. Vedremo se nel corso della stagione Paddy Lowe saprà dare i giusti input al team.
    1 point
  11. meh dietro ha anche il suo fascino, ma davanti con quei gommoni e il clitoride...
    1 point
  12. * Sabato e Domenica Io con miei amici , mi ero già messo d'accordo per andare, se mettono pure gratis, meglio Chi altro viene?
    1 point
  13. per me è 'pompato' semplicemente perchè non c'è in giro altro, almeno sul fronte piloti-italiani. i media nostrani ovvio che hanno interesse a risaltare il binomio ferrari-pilota italiano per ovvi motivi. che poi i km di questi giorni su una macchina (di 2 stagioni fa tra l'altro) colorata di rosso probabilmente saranno gli unici guidati da giovinazzi credo lo si possa dire tranquillamente. poi potrò sempre essere smentito ma non ci vedo un esordiente su una ferrari, a maggior ragione se come ipotizzi tu a fine 2017 a maranello si leccheranno ancora le ferite
    1 point
  14. 1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...