Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/13/15 in messaggi

  1. Effettivamente non ho la minima idea. Dove devo lasciare il mio curriculum? Sarebbe un bel ingaggio per la vostra ditta. Sono positivo, alto, buona presenza, scrivo bene (in spagnolo ), cattolico, e posso aprire mercato in Spagna, che alla fine, siamo della stessa madre, nel bene o nel male, E chiedo poco: 3000 euro/mese e un mese di vacanza. Piace pure Vettel
    15 points
  2. Allora ..... dico la mia. Fermo restando che Fernando non è un mostro di simpatia ( chi lo è in F1?) nemmeno un po' ..... criticare il pilota secondo me proprio NON HA NESSUN SENSO ! lui se non è proprio il migliore ( e per me lo è ) è senza ombra di dubbio uno dei due/tre più forti degli ultimi 10 anni. Ha avuto la sfiga di correre per la rossa senza avere quasi mai una macchina per vincere però guardatevi i risultati dei suoi compagni di Team nello stesso periodo e poi mi dite. stop
    14 points
  3. Bisogna dare tempo al tempo. Breve passaggio storico...anni 70...Lauda in Ferrari...un mito...il calcolatore...il grande...passa alla Brabham...coniglio. Prost....francese di merda...nano schifoso ai tempi Renault....addirittura delle "bravissime persone" all'uscita dell'Ascari lanciavano sassi al passaggio del francese...82 o 83. Prost.2....stessi insulti all'epoca Mclaren...poi magicamente durante il weekend di Monza e precisamente il sabato diventa un Dio...perchè il venerdì era ancora un francese di merda. Prost.3....Monza 90....un Dio fino a 2 minuti dalla fine quando Senna l'ha infinocchiato. Prost.4...insofferenza del 91 e nel 93 è ritornato ad essere il farncese di merda...il nasone e il nano maledetto. Schumacher/Benetton...."quel tedesco mi sta sul culo". Schumacher/Ferrari...il Kaise...Schumi...il Dio. Schumacher/Mercedes...il nonno...il pensionato...il bastardo perchè a chiuso a muro il povero Barrichello...evidentemente il ferrarista MEDIO non si ricorda che le stesse dure manovre le faceva in Ferrari....magia della rossa. Alonso/Renault...inutile ricordare le dolci paroline che i ferraristi hanno detto ad Alonso quando il Renault a Monza a l'è sciupà . Alonso/Ferrari...i primi anni era il salvatore della patria..nelle 2 ultime stagioni mica tanto. Vettel/Red Bull...quel ditino prima o poi te lo metti nel culo. Vettel/Ferrari...AAAMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...finchè dura. Questo per dire cosa?....Alonso è un difficile...si espone,sbagliando...ma il ferrarista(non tutti) è MOLTO....MA MOLTO....PEGGIO.
    13 points
  4. Alby , Dibill .... stiamo tutti un po' piu' tranquillini dai ! cazzo siamo su un Forum mica in guerra !
    11 points
  5. A me pare una gran ca**ata sinceramente. Negli anni '80 le macchine erano progettate per resistere più o meno fino al giro di rientro dopo il traguardo, quindi se un pilota tirava sempre al massimo, da inizio a fine gara, al 99% non sarebbe mai arrivato in fondo. Non parliamo poi della questione gomme, anche una volta era necessario saperle amministrare per arrivare in fondo senza cambi gomme, tirando al massimo dall'inizio alla fine sarebbero stati necessari più cambi gomme. Quel che mi fa imbestialire della situazione attuale è che è creata a tavolino, artificialmente solo per lo spettacolo. Una volta tutte queste situazioni si verificavano perchè il costruttore piuttosto che il gommista, disponendo di strumenti di sviluppo infinitamente più rudimentali di quelli attuali, creava un prodotto necessariamente imperfetto
    10 points
  6. ma io ho detto che non scrivo più su questo 3D SOLAMENTE PERCHE' quello che pensavo e volevo dire l'ho già detto !!!!! e affermarlo di nuovo non avrebbe proprio senso visto che tutto mi piace meno che fare flame. poi Ale .... ma che cavolo di risposta è la tua ? cosa c'entrano le disponibilità economiche tra noi e loro ? mica facciamo lo steso mestiere mi pare, ok anche noi abbiamo un sito ... ma la nostra forza secondo me almeno è il nostro Forum che di certo non porterà guadagni ma ci contraddistingue da tutti !!! Certo i siti non sono nemmeno lontanamente paragonabili visti i NOMI che scrivono in quel posto ma su questo non capisco dove stia il problema.
    9 points
  7. Ragazzo, vai a dare da "ultras" ad un altro, a mio modesto parere Penso che ne sono uno capace di ridere da se stesso - esercizio che dovrebbero fare spesso alcuni quà - e questo non lo fanno gli ultra
    8 points
  8. se però ci hai messo TANTO DEL TUO sarebbe opinabile .....
    8 points
  9. Un campionato si gioca su 19 /20 gare. Se fai bene in tutte quelle prima arrivi con un vantaggio, se fai così così arrivi strozzato, se fai male all'ultima non ci arrivi a giocarti il campionato. Dire che il mondiale 2010 si è perso solo per colpa di Abu Dhabi è uno dei tanti falsi storici della F1, almeno per me
    8 points
  10. Già , a me la cosa che fa imbestialire di più sono quelli (anche "non tifosi") che purtroppo hanno dovuto aspettare che Alonso corresse con mezzo motore per potergliene dire di tutti i colori.
    7 points
  11. No scusate qui stiamo RIBALTANDO una realtà di fatto assoluta e concreta. Universalmente riconosciuta da tutti, a parte voi evidentemente. A detta pure dei SASSI in Ferrari e nel Paddock .... Alonso in palla riesce a spremere il 110% della monoposto come quasi nessuno. A detta anche di chi lo odia... Ed ora stiamo qui a disquisire se in una o 2 gare ha dato più della media in 5 anni?!??!?? Ma volete prendere per scemi tutti e parlate sul serio? Abbiate pietà , perfavore... ma non si può sentire ... è un insulto all'intelligenza umana... Scusami ma in questi anni dove eravate? I tempi sul giro li leggevate? Come poi se oltre i 2 decimi a giro in pista... non servissero anche i pochissimi errori compiuti. Cmq se avete ragione voi, sono profondamente stupidi, ignoranti, intollerabilmente asini in questi anni i team Minardi per averlo portato ... Ferrari, Renault, McLaren ed ora Honda a pagarlo 10 o 20 volte un altro pilota ... Scusatemi fin da subito per i toni, ma credo che pensare una cosa è lecito, anche affermarla ... ma è lecito anche pensare PROFONDAMENTE un'altra cosa e rispondere.
    6 points
  12. io dopo il suo ritiro spero darmi una calmata, che mi sono fatto vecchio e stanco con questo pilota e appena mi restano denti per rosicare a piacere
    6 points
  13. Ma quando arrivi alla fine conta quello che hai davanti in quel momento. Lì non si poteva sbagliare, era la gara decisiva. Poi col senno di poi è facile dire "eh in Australia potevo fare così e in Malesia potevo fare colà ". La Ferrari era arrivata all'ultima gara in lotta per il titolo ed era in quella gara che si decideva tutto. àˆ come se arrivi a Maggio all'ultima di campionato e ti basta il pareggio per vincere lo scudetto e invece perdi e ti metti a dire "eh però a Ottobre col Cesena potevo fare 3 punti, ecc...", pensa a vincere questa, l'opportunità ti si è presentata adesso non a Ottobre. Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.
    6 points
  14. La gara di ieri ha lasciato un misto di irritazione e delusione, perchè non è la prima volta che succedono queste cose e nonostante i proclami non cambia mai niente. Per quanto mi riguarda non è l'uscita della pace car a dare fastidio: bisogna garantire la sicurezza di chi entra in pista per rimettere in moto una macchina, anche se quando possibile si dovrebbe fare maggiore uso delle bandiere gialle locali, senza interrompere la competizione. Il problema vero è la durata delle bandiere gialle, su cui Derrick Walker aveva detto avrebbero lavorato...con molta calma evidentemente. A mio parere è sia una questione di procedura che di effettiva lentezza. Ogni bandiera gialla prevede che tutto il gruppo si compatti in attesa dell'apertura della pit lane e prosegue finché tutti hanno avuto l'occasione di fermarsi. Se riunire il gruppo non sempre è un'operazione rapida, ciò che avviene dopo il pit stop è spesso inspiegabile, con numerosi giri percorsi dietro la pace car in attesa di non si sa bene cosa. Sono sicuro che spesso ci siano operazioni di asciugatura/pulitura della pista, non inquadrate dalle telecamere, ma a volte entrano in gioco i tempi pubblicitari della tv. Siccome è ben nota la dinamica per cui "yellows bring yellows", specie in condizioni difficili come ieri, sarebbe il caso di darsi una svegliata ed evitare certe figure di merda, soprattutto in posti nuovi. Nonostante il tempo inclemente il pubblico sembrava buono, ma dopo la noia di ieri non so quanti torneranno la prossima volta. Non oso immaginare quanto ore perderemo domenica prossima per le toccate al tornantino di Long Beach... Sulla gara, considerando come la pioggia ha stravolto le qualifiche e i risultati delle prove, che avevano evidenziato una certa superiorità del team Ganassi, non è uno scandalo che Montoya e Power siano rimasti fregati dagli eventi. D'altronde non era difficile prevedere quello che sarebbe successo e non avendo nulla da perdere Hinchcliffe ha fatto bene a provarci. Mi dispiace per Karam, che in condizioni normali avrebbe fatto una bella gara, però ci è costato due bandiere gialle accidenti a lui . Hunter Reay dovrebbe sforzarsi di capire meglio cosa gli succede attorno, il resto ingiudicabile.
    6 points
  15. Qualcuno mi sa spiegare su che base avremmo dovuto vedere duelli (!!1!1!) e sorpassi (!!1!!!1!1) KCP ieri visto che dal primo giro il primo rra più veloce del secondo, che a sua volta era più veloce del terzo, che a sua volta era più veloce del quarto e così via fino (almeno) al sesto posto? L'ingrediente fondamentale per avere sorpassi è che chi è più veloce si trovi dietro a chi è più lento, condizione che ieri non si è mai verificata nelle prime 6 posizioni, non mi sembra un concetto difficile da capire. Io sono allibito da certi commenti
    6 points
  16. Purtroppo e dico MOLTO purtroppo ! Lui e Schumi ormai sono due piante ..... C'è poco da fare e ancor meno da dire.
    5 points
  17. FormulaPassion quindi è un ottimo sito perché ha scritto un articolo che incontra il vostro pensiero, mentre io nel mio mi sono permesso di criticare il Messia per il suo solito atteggiamento che non porta giovamento a nessuno, lui per primo. Prendo atto della cosa. Rimango dell'idea che se si vogliono leggere e sentire determinate cose ci sono i fans club. Un forum di discussione presuppone, appunto, che ci sia una discussione. E una discussione ci può essere solo se ci sono pareri contrastanti. Se volete leggere a priori che tutto quello che Alonso fa è unto dal Signore e gli altri sono SEMPRE in torto, ci sono i fans club. Però un appunto lo vorrei fare. Qui si criticano determinati comportamenti di Alonso (non dell'Alonso uomo fuori dalla pista, ma dell'Alonso uomo all'interno delle sue squadre, è ben diverso) e per tutta risposta, invece di argomentare parlando degli stessi comportamenti, si tirano in ballo implicitamente altri piloti. Non è molto costruttivo così. Se a voi sembra sacrosanto, corretto e galante nei confronti della sua ex squadra che un pilota nelle interviste ne parli in determinati modi, ben venga. Ma è relativamente evidente che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria. Se ogni volta che apre bocca qualcuno ha qualcosa da dire, evidentemente c'è un motivo, e non per forza deve essere sempre che "Alonso ha battuto Schumacher". Come se fosse stato l'unico, tra l'altro.
    5 points
  18. Aspettiamo che mettano su un forum così si può andare tutti di là Inviato da S3
    5 points
  19. Posso dire la mia??? come è possibile che la FIA stia a normare pure la grafica dei caschi e non abbia mai pensato di imporre punti di sollevamento uguali per tutti? La TR la vrebbero tolta in 30 secondi... sollevata, carrellino sotto, dentro. e via due giri liberi per la gara. Ridicoli...
    5 points
  20. Ma lo sai che Schumacher ha vinto 3 corse su 5 col bagnato ? E nelle due che ha vinto di ritmo in una la macchina era nettamente inferiore a Suzuka dove Frentzen per poco lo prende e in un altra ha beneficiato dei problemi di coulthard -Canada- per il resto è stato un difendersi ? La williams ha fatto 11 pole su 17 ? Schumacher appena 3 ? Di cosa parliamo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
    5 points
  21. Ormai parlare di Alonso vuol dire entrare in un loop senza fine
    5 points
  22. A livello globale per me sì, ma il punteggio ultra-cretino e antisportivo mise in pericolo l'affermazione di colui che aveva comunque dominato sostanzialmente la stagione. 6 vittorie a Schumacher 2 a Montoya 2 a Ralf 2 a Barrichello 1 a Kimi 1 a Fisichella 1 a Coulthard 1 a Alonso
    5 points
  23. il periodo Ferrari c'è stata una rabbia contenuta...finalmente liberata In 5 stagioni, i 4 o 5 errori in pista e 2 o 3 dichiarazioni, alcune a caldo via radio, sono stato gli argomenti consolatori della marea anti. Troppo poco per liberare energie Adesso invece c'è la torta perfetta per salivare al gusto di tutti. Basta guardare che cose ha detto Lauda della Ferrari (macchina) l'anno scorso e le cose che dice oggi di Alonso a modo di mantra comunitario
    5 points
  24. Anche. Ma Germania 2003, nel pieno di un'estate difficile (che ricordava quasi in fotocopia quella del 2000, visto che in entrambe le occasioni Schumi torna a vincere a Monza, mentre le due estati ferrariste furono rischiarate solo da due vittorie di Barrichello, Germania 2000 e Inghilterra 2003), con pneumatici ancora inferiori a quelli della concorrenza, Schumacher strappa letteralmente coi denti la 2° posizione, un risultato probabilmente superiore alle possibilità del suo pacchetto: io già ero ultrasoddisfatto per una posizione che valeva una vittoria, ma poi quella foratura negli ultimi giri..... Mi pare arrivò settimo.
    5 points
  25. Io è questo continuo tiro al bersaglio che non sopporto più, ormai mi sembra un accanirsi senza senso. Lo si lasci un po' in pace. Certo lui non fa granchè per rendersi simpatico, ma è anche vero che da tanto qualsiasi cosa dica gli si ritorce contro, o viene interpretata (dicesi, la si vuole interpretare) nella maniera peggiore possibile. Basta, dai. Capisco quand'era un arcirivale e vinceva contro Schumy, ma adesso vive, e non da oggi, un periodo di difficoltà professionale per cui ci vorrebbe maggiore rispetto, secondo me. Rispetto per un pilota che, pur fra mille difficoltà e limiti caratteriali suoi, alla Rossa ha dato tanto raccogliendo meno di quanto meritasse. Tutto qui.
    5 points
  26. Per me c'è un subdolo "problema" di fondo che sto notando da un po' di mesi (ma che su internet e nei social esiste da sempre) e per poter capire se il problema fossi anche io avevo deciso di intervenire il meno possibile nelle discussioni, leggendo solamente i messaggi. Discutere sull'opinione altrui e non sul fatto. Uno potrebbe pensare che sia normale e inevitabile discutere delle opinioni altrui. Ma questo porta involontariamente e lentamente alla creazione fazioni che si scontrano sull'opinione altrui e i "processi alle intenzioni". Dalle fazioni si passa agli sfottò goliardici facendo riferimento a quelle opinioni discusse, che per chi è ironico e autoironico fanno ridere. Gli sfottò poi vengono ripetuti, iniziano a stancare e ogni tanto perdono di efficacia e allora si passa alle frecciatine, all'amaro sarcasmo, alle provocazioni o perfino alle offese e da qui si può immaginare il risultato. Tutte queste situazioni contribuiscono ad inasprire e rinforzare le fazioni, che si sono create dal nulla! Ora, con questo non voglio dire che ciò accade sempre in questo forum per filo e per segno, anzi! àˆ un esempio per spiegare il clima che sporadicamente cambia nelle discussioni. Proprio perchè non era mai accaduto (o non lo avevo mai notato) nel forum, ho sentito l'impulso di farlo notare e di dire la mia. La cosa bella di questo forum è che tutti sanno la linea che non bisogna superare e quindi c'è autocontrollo nel non superarla per mantenere il clima il più ottimale possibile. Purtroppo quel subdolo meccanismo che lentamente si scatena fa perdere di vista la linea. Si potrebbe pensare che non ci sia nulla di male, non siamo robot, e che tutto questo è il sale della vita. Ma troppo sale fa male Che cosa c'entra tutto questo con la discussione su Alonso? Tutto c'entra con Alonso No, semplicemente in questo topic è più facile notare questa situazione. Era da un po' di tempo che volevo esprimermi, non sapevo se farlo via mp o aprendo una discussione. Forse non l'ho fatto nel migliore dei modi, ma spero di essermi spiegato bene e che non siano solo film mentali miei
    4 points
  27. a me invece sembra il solito ridicolo briatore.
    4 points
  28. Secondo me risale al test della 312 t4, maggio 2012.
    4 points
  29. E sono d'accordo. ...fermo restando che qualche italiano in GT ci corre sulle Ferrari...
    4 points
  30. Don't worry djbill , Qongo ci conosce bene. L'ironia pro/contro Alonso è la sua "cifra stilistica".
    4 points
  31. Per il Motorsport magari no ma per i piloti italiani .....
    4 points
  32. E siamo arrivati al punto finalmente.....il vero cattivo,quello che nei film di 007 si muove nell'ombra...insomma il Kaiser Sose della situazione non è Alonso,ne Kimi,ne La McLaren.....ma la Ferrari!!!! E diciamolo perdio....che il vero MALE del motorsport è la squadra di Maranello.
    4 points
  33. Questo topic è molto commerciale. Alessandro, dovresti ringraziare la persona di Alonso, solo ti da benefici!!! :asd: (rissate e donne non contano, dai )
    4 points
  34. Volevo dire la mia su Alonso,ma a questo punto è meglio che me ne stia zitto.....
    4 points
  35. A parte il fatto che non mi riferivo a quell'articolo in particolare, che nemmeno ho letto, ma al sito in generale. E poi francamente non pensavo che vi sentiste in competizione con gente come Fiorio, Palazzoli, Coppini, Benzing, se non altro per un fatto anagrafico.
    4 points
  36. Cioè non vedo una gara per la prima volta da eoni e... allora il Male è in me? :aquila:
    4 points
  37. A me sembra che nessuno abbia messo in dubbio il talento di Alonso. La discussione, che va avanti da settimane ormai, verte più sul lato umano che su quello sportivo, a mio modo di vedere. Alonso è un campione, nessuno competente lo metterebbe in dubbio, però non si può dire la stessa cosa dell'uomo Fernando Alonso: siamo sicuri che la Ferrari, con un contesto differente all'interno del team, non avrebbe portato a casa il titolo 2010 o quello 2012? Certo, la Red Bull era inequivocabilmente una macchina migliore, soprattutto nel 2012 (al netto di un'affidabilità non sempre impeccabile), eppure sono convinto che non sempre in Ferrari si sia lavorato nella direzione giusta. Il pilota in pista oggi conta molto poco rispetto ai decenni scorsi, ma al di fuori della macchina conta eccome. Alonso ha avuto un potere enorme in Ferrari, quindi è un falso dire che Alonso sia stato "vittima" di certe scelte del team. I compagni di squadra demoliti da Alonso? Bene, ok, i numeri forse dicono questo. Ma allora perché Kimi Raikkonen quest'anno è all'altezza di Vettel come passo gara? Ah già , perché entrambi sono sullo stesso livello, inferiori ad Alonso. Però quel Felipe Massa, distrutto da Alonso nel suo quinquennio rosso, in qualifica era quasi sempre più veloce di Raikkonen e nel 2008 stava per vincere un Mondiale. Quindi Massa è meglio di Raikkonen e Vettel. E quindi è vicino ad Alonso come prestazioni e, quindi, come talento. Badate bene, sto ragionando per assurdo, non la penso assolutamente così: era solo un ragionamento per dimostrarvi quanto certi modi di pensare siano errati. Fare un paragone solo sul compagno di squadra per misurare il valore di un pilota è una cosa del tutto insensata, oggigiorno. Sono convintissimo che, con macchine con caratteristiche differenti, Alonso e i suoi compagni di squadra sarebbero stati ben più vicini, e sono anche convinto che lo sarebbero stati con contesti differenti all'interno del team. Non sminuisco Alonso, ma voglio solo dire che Alonso col suo atteggiamento non ha fatto il bene né suo, né del team né, tanto meno, quello dei suoi compagni di squadra. La F10 non era la macchina migliore del lotto, così come non lo era la F2012. Ma non erano catorci, è un falso clamoroso definirle catorci. Il catorcio era quello dell'anno scorso, per dire. E poi... se sono stati catorci... non è forse il pilota a partecipare allo sviluppo? Ed ecco scovata un'altra contraddizione. Ovviamente Alonso c'ha messo del suo portando la Ferrari a lottare per quei due mondiali fino alla fine, ma certo non è stato SOLO merito suo, non prendiamoci in giro. Così come, al tempo stesso, non è stata solo la macchina a far vincere Vettel. àˆ sempre un mix delle due cose, in maniera molto differente rispetto al passato, chiaro, ma il discorso è globalmente quello lì. Per cui, rigirando il discorso, il NON aver vinto quei due mondiali non è né solo colpa di Alonso, né solo della Ferrari. àˆ un concorso di colpe (e di meriti altrui). Al limite possiamo discutere sulle percentuali...
    4 points
  38. Guarda che il tempo effettivo di gara sarà stato di... 10 minuti, a essere ottimisti.
    4 points
  39. Insomma, non mi sono perso nulla ieri Vedrò di recuperare (con calma ) la gara nei prossimi giorni
    4 points
  40. Sono d'accordo, è la stessa impressione che faceva anche a me. Tuttavia, ESCLUSIVAMENTE per spirito di inquadramento storico, per mettere nella giusta dimensione le ricorrenti polemiche sui top drivers, e per dimostrare che alcuni grandi temi si ripetono nella Storia, quindi non del tutto OT, voglio sottoporvi questa dichiarazione di Jo Ramirez riguardo la vittoriosa doppietta della McLaren-Honda a Spa nel GP Belgio 1991. Senna viene da tre anni in McLaren, scuderia con cui ha ottenuto i suoi due titoli mondiali (1988 e 1990) e un secondo posto "rovente" dietro al suo compagno dell'epoca (Prost nel 1989). Fino a quel momento ha ottenuto 26 vittorie su 59 gare in McLaren (oltre alle 6 vittorie con la Lotus). Senna vince il GP del Belgio nonostante alcuni problemi al cambio, il compagno Berger arriva secondo. La vittoria lo consolida al comando del Mondiale (e in pratica lo proietta verso il terzo titolo mondiale in quattro anni), con un vantaggio pari a 2 vittorie e un quinto posto su Mansell, in pratica esattamente 60 punti attuali (all'epoca erano 22, la vittoria valeva 10). Eppure, ecco come reagisce Ayrton. Se all'epoca ci fossero stati i social networtk, e se team-radio del genere fossero rimbalzati nell'etere, chissà cosa avrebbero detto coloro che, con diverse ragioni, criticano Alonso "fuori dalla pista".
    4 points
  41. quel 30% è ossoluto. in quel 30% ci sono molti fattori che possono influenzare la prestazione di piloti diversi. la Ferrari ultimamente era tutto tranne che una vettura facile, e raggiungere il limite, e esprimersi a pieno in quell 30% ci voleva del piede, fegato, e caqpacità di adattamento nello stile di guida. Non è da tutti i piloti, e da qui si sono palesate le grandi differenze tra alonso-massa o alonso-raikkonen. Con una vettura più buona, anche MAssa competeva con Alonso, e Raikkonen compete con Vettel, avendo entrambi uno stile di guida e quindi esigenze simili, oltre che una vettura nettamente migliore e più genuina nei comportamento..
    4 points
  42. E' colpa di Fisichella comunque. "Al 90% è nostro"
    4 points
  43. Bah, ben vengano certe dichiarazioni che rendono questi ragazzi umani. Preferisco interviste, opinioni, azioni che tirino fuori le emozioni della persona, siano esse positive o negative, che solite frasi fatte di scimmie ammaestrate a dire le solite banalità . Sbaglio o nel passato ne sono successe di dichiarazioni al vetriolo? Mi viene in mente lauda nel post ferrari, ma chi ha più memoria storica di me potrebbe postarci una lista infinita...
    4 points
  44. Mazzonianamente, miglior inizio degli ultimi 6 anni. 2010 - 76 punti 2011 - 50 punti 2012 - 37 punti 2013 - 73 punti 2014 - 33 punti 2015 - 79 punti
    4 points
  45. Si, ne ho la stessa impressione. Fra i tifosi anonimi è normale reazione però, e evidente direi. Secondo me fa imbestialire sopratutto quelli del circus - conoscono Alonso nel male e nel bene da 15 anni fa - che hanno approfittato giusto questo momento per aggiungere "quote positive" a le loro stupende personalità , dentro del delirio dominante. Chi sa perchè.
    3 points
  46. Il pilota più discusso in assoluto. Indipendentemente da chi ha ragione torto, chi lo tifa non lo tifa, bisogna dire che un pilota così discusso, che crea notizia anche se va a pescare, non lo rivedremo per un bel po' per me.
    3 points
  47. 3 points
  48. Ragazzi, io Schumacher non lo sopportavo ma dire che la macchina del 1997 era da mondiale, mi sembra francamente una frase eccessiva e assolutamente non veritiera. Non era la Forti ma non era assolutamente da mondiale.
    3 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...