Jump to content
Sign in to follow this  
61066

Mercato piloti 2014

Recommended Posts

Di Alonso piuttosto. Al posto di Massa o Hulk o Di Resta o Bianchi, direi.

Prendere Button al posto di Alonso sarebbe in parte un ridimensionamento. Perciò non penso che possa accadere

oh segnur  :shock:

Edited by emsi

C'era Hamilton senior a Maranello stamattina. Proabile si sia parlato di Di Resta in Ferrari.

• Like 1

Taki Inoue â€@takiinoue 4m

Niko Rosberg will join to McLaren with Ross Brawn for 2014. That's why Jenson will move to Ferrari.

Mi sembra un pò fantascienza ora come ora...vediamo tra qualche mese. La coppia Alonso - Button sarebbe molto interessante, visto il profilo assai basso dell'inglese in conferenza stampa, ma pesantissimo in pista.

• Like 1

Taki Inoue ‏@takiinoue 4m

Niko Rosberg will join to McLaren with Ross Brawn for 2014. That's why Jenson will move to Ferrari.

non ci credo molto, mi farebbe piacere per JB su un'altra macchina di grande tradizione e migliore di questa McLaren ma non credo (e fossi in lui non c'andrei neanche in SF)

Ora come ora andare alla Ferrari non conviene a nessuno. Ci si rovinerebbe solo la carriera.

onestamente non credo che il prossimo anno vedremo grandi cambiamenti di sedile, per lo meno per le squadre di vertice.

Salvo stravolgimenti impensabili (come quelli che dice Inoue) penso che a parte l'uscita di Webber, il cui posto secondo me sarà  preso da Ricciardo e non da Raikkonen, non vedremo grandi spostamenti.

A me sembra tanto che il mese di assenza da corse debba venire rimpolpato da chiacchiere. Ad ogni modo, staremo a vedere

• Like 1

Taki è sempre molto informato.

Già  la scorsa estate aveva anticipato il ritorno della Honda e quest'inverno aveva svelato la livrea della nuova Ferrari con la banda nera in basso.

Vedremo.

• Like 2

C'era Hamilton senior a Maranello stamattina. Proabile si sia parlato di Di Resta in Ferrari.

Da un anno Hamilton sr. non è piu' il manager di DiResta,mi pare

Ma non era che non è più il manager del figlio?

Davvero? Non lo sapevo.

Chi altri rappresenta allora? No, perchè qualcosa deve essere venuto a fare.

Dove si firma?

Ma pensi che Button possa fare qualche prodigio? Cioè ovviamente farebbe meglio di Massa senza alcun dubbio, ma che possiamo ottenere? Che a fine anno invece di 200 punti di distacco dalla Red Bull ce ne becchiamo 50? Sempre dietro arriviamo.

Davvero? Non lo sapevo.

Chi altri rappresenta allora? No, perchè qualcosa deve essere venuto a fare.

E' andato a mangiare i tortellini al Montana.

Se chiedeva a me lo mandavo su alla Fontanina :asd:

Ma pensi che Button possa fare qualche prodigio? Cioè ovviamente farebbe meglio di Massa senza alcun dubbio, ma che possiamo ottenere? Che a fine anno invece di 200 punti di distacco dalla Red Bull ce ne becchiamo 50? Sempre dietro arriviamo.

Nessun prodigio.

Mi farebbe solo piacere vedere il mio pilota attualmente preferito(attenzione non lo ritengo il migliore....ma,appunto,il preferito),sulla mia auto preferita :)

Edited by Albi66

Nessun prodigio.

Mi farebbe solo piacere vedere il mio pilota attualmente preferito(attenzione non lo ritengo il migliore....ma,appunto,il preferito),sulla mia auto preferita :)

Se Button è il tuo pilota preferito allora dovresti sperare per lui che neanche si avvicini a questa Ferrari :asd:

Se Button è il tuo pilota preferito allora dovresti sperare per lui che neanche si avvicini a questa Ferrari :asd:

Secondo me stiamo esagerando,soprattutto in relazione all'auto attualmente in mano a Jenson

• Like 2

Secondo me stiamo esagerando,soprattutto in relazione all'auto attualmente in mano a Jenson

Zero podi

Io sarei curiosissimo di vedere Hulkenberg (ormai separato in casa in Sauber) in una squadra competitiva, è uno che secondo me può fare veramente molto bene.

• Like 2

Sign in to follow this  

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Similar Content

• By Pep92
      Come ogni anno apriamo i voti per Il duello, quest'anno le scelte non saranno molto facili per alcuni team. 
    • By Pep92
      Con l'ufficialità di Sirotkin in Williams apriamo il solito pronostico prestagionale
    • By Ayrton4ever
      Ripropongo il gioco che lanciai nel 2014 per testare le capacità profetiche degli utenti.
      Si tratta, come al solito, di indicare per ogni scuderia il pilota che si sarà classificato più in alto al termine del campionato 2017. Sperando sempre che nessuno cambi squadra...
      A voi, io studio...
    • By Alessandro Rossi
      Ciao ragazzi volevo farvi conoscere questo video tributo su tutti i piloti della f1 morti in una gara ufficiale (mancano alcuni nomi perchè sono morti in altre gare)
      Secondo me è molto ben fatto, per non dimenticare!

https://youtu.be/TXKtkCtXyKQ

• Popular Contributors