Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Scusate, tempo fa avevo letto di un interesse per Sauber da parte del Delfino: era pronto a portare 10 mil. in dote, con la partnership russa,  ma in cambio chiedeva il posto della Monika...

 

Se il nostro ha queste disponibilità  ( secondo me potrebbe pure "innescare" un giro più alto ) e se risponde al vero la storia di una Lotus in secca appesa al filo del fornitore -  nuovo motore in cambio di una restituzione, per ora nominale, del team - mi sembra chiaro che il futuro di Hulk e Co. sia appeso all'evolvere della situazione più importante: cosa farà  il Delfino da grande?

A seconda di dove arriva lui si posizionano gli altri. :D

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Perez è alla McLaren solo per SLIM...Io già  l'anno scorso ritenevo un pò sopravvalutato,quest'anno sta facendo quello che mi aspettavo.

Ha fatto 3 podi, ok...http://www.passionea300allora.it/stats/piloti/sergio-perez/....ma guardate il confronto con il compagno di squadra già  l'anno scorso.
3 podi per lui contro 1 di Kobayashi, ma la differenza dei punti: solo 6.
Confronto Gara e Qualifica, alla pari.
 

Non dico che è una pippa, ma per me è come Hulk,Kobayashi,Senna,Grosjean & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere Alonso, Hamilton, Vettel sono tutti allo stesso livello (ognuno poi con i suoi punti più forti e più deboli), la differenza la fanno solo ed esclusivamente le macchine. Raikkonen è giusto un pelo sotto i tre, poi c'è il vuoto.

 

Button ? anche Rosberg non mi sembra fermo...

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per Prost è una cosa buona per la F1 che in Ferrari ci siano due forti, un dream team... quando c'eri te in Ferrari però non la pensavi così.

Eh, bè ma hai sentito che ha detto? Ha fatto chiaramente capire che se la macchina è buona non ci sono problemi a spartirsi i punti, se invece la situazione è già  al limite di suo allora la rivalità  può essere deleteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bè ma hai sentito che ha detto? Ha fatto chiaramente capire che se la macchina è buona non ci sono problemi a spartirsi i punti, se invece la situazione è già  al limite di suo allora la rivalità  può essere deleteria.

Sì, ma che la Ferrari sforni un auto e un motore come la McLaren Honda dell'88 e 89 non ci crede manco lui...

 

Guarda che Prost aveva Mansell come compagno, ma che stai a di ??? Prost ha avuto come compagni tutti dei campioni del mondo e li ha battuti, ma prima di parlare...

Allora dev'essere stato un imitatore che ha mandato in vacca la Ferrari nel 91 quando ha sentito che un certo Brasiliano stava per arrivare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma che la Ferrari sforni un auto e un motore come la McLaren Honda dell'88 e 89 non ci crede manco lui...

 

Allora dev'essere stato un imitatore che ha mandato in vacca la Ferrari nel 91 quando ha sentito che un certo Brasiliano stava per arrivare..

 

te le sogni la notte ? l'ha mandata lui in vacca la Ferrari ? Non sapevo fosse pure il DS, Presidente e AD...

 

Guarda che Senna ha firmanto nel 1990 per il 1991, quindi quello che dici non c'entra nulla...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre quel dubbio, atavico per le corse, della percentuale di bravura del pilota e della macchina. La parte del pilota negli ultimi 15 anni mi pare si sia abbattuta e per questo vorrei vederlo altrove

 

beh nel 2008 guidava la Toro Rosso...

 

cmq aspetta e vedrai, io per quanto possibile (le epoche sono tanto distanti) lo vedo davvero simile a un certo Ayrton come modo di correre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...