Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Chi ci dice che la McLaren non risorga (un'altra volta)? Che la Mercedes non voglia ricostruire il top team? Io penso che farebbero i salti di gioia, sti due team, se dovessero ricevere la chiamata di Fernando.

 

in Mercedes con Hamilton ancora ?

 

cmq sono team attualmente inferiori alla Ferrari, non riesci davvero a ficcartelo in testa, lui vuole garanzie tecniche e Red Bull a parte solo Ferrari dati alla mano può accontentarlo

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

in Mercedes con Hamilton ancora ?

 

cmq sono team attualmente inferiori alla Ferrari, non riesci davvero a ficcartelo in testa, lui vuole garanzie tecniche e Red Bull a parte solo Ferrari dati alla mano può accontentarlo

Sì con Hamilton, sono entrambi 1000 volte più maturi e Dennis non c'è.

 

Che la Mercedes sia inferiore alla Ferrari è opinabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari: Button-Raikkonen

McLaren: Alonso-Perez

Lotus: Grosjean-Massa

Mercedes: Hamilton-Rosberg

Red Bull: Vettel-Ricciardo

 

Oppure

 

Ferrari: Alonso-Raikkonen

McLaren: Button-Perez

Lotus: Grosjean-Massa

Mercedes: Hamilton-Rosberg

Red Bull: Vettel-Ricciardo

 

Oppure

 

Ferrari: Alonso-Button

McLaren: Massa-Perez

Lotus: Grosjean-Raikkonen

Mercedes: Hamilton-Rosberg

Red Bull: Vettel-Ricciardo

 

Oppure BOH

Link al commento
Condividi su altri siti

In Mercedes c'è molta più armonia che in Ferrari, è un team in crescita e con gente che sa quale è il suo ruolo, e inoltre credo abbiano più soldi da spendere. A livello tecnico, dopo quei 1000 km quante volte la Ferrari è stata più forte della Mercedes? Poche volte..

Hamilton-Alonso ORA sarebbe una delle coppie più forti della storia della F1, altro che pippa.

Su Rosberg, nonostante questi due anni dove ha mostrato finalmente qualcosa, continuo a pensarla allo stesso modo: è un buon pilota ma essenzialmente nella norma, esaltato oltremodo dalla stampa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto di Alonso aspetterei ancora l'anno prossimo per vedere se col cambio di regole in Ferrari tirano fuori qualcosa di buono (ma non penso proprio) e poi onestamente ripiegherei tutta la vita sulla McLaren, un team che nel corso degli anni ha dimostrato di sapersi riprendere e che offre a mio modo di vedere garanzie a lungo termine maggiori: entra la Honda con i suoi miliardi ma non comanderà  e questo è importantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto di Alonso aspetterei ancora l'anno prossimo per vedere se col cambio di regole in Ferrari tirano fuori qualcosa di buono (ma non penso proprio) e poi onestamente ripiegherei tutta la vita sulla McLaren, un team che nel corso degli anni ha dimostrato di sapersi riprendere e che offre a mio modo di vedere garanzie a lungo termine maggiori: entra la Honda con i suoi miliardi ma non comanderà  e questo è importantissimo.

 

remember 2000-2008 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, remember. :asd:

Un water nel 2007, lo stesso water nel 2008 perché intanto stavano lavorando a un missile terra aria per il 2009.

Missile terrar aria che è durato mezza stagione perché Brawn ha finito i soldi, sennò suppongo che sarebbe durato fino alla fine.

 

quei pirla dei Giap si sono ritirati l'anno in cui avrebbero vinto il mondiale ! Geni o scemi ? :asd:

 

beh c'è da contare anche gli anni in BAR dal 2000 al 2005 come motoristi

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...