Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Webber gli aveva rovinato la sorpresa.

 

Appunto, ormai era diventato il segreto di pulcinella :asd:

 

Comunque come carattere da quel poco che si sa sembra uno abbastanza "addomesticabile" rispetto a Webber, come piede aspetterei prima di giudicare.

 

In ogni caso sicuramente il suo ruolo è meglio specificato nel contratto sopra cui ha posto la sua firma, e non ci vedrei nulla di scandaloso se in Red Bull proseguissero con l'attuale schema per quanto riguarda la gestione piloti, in fin dei conti poi Vettel (o meglio Marko) ha tutto il diritto di proferire parola sul suo team mate visto che in RB ci ha vinto 3 titoli (4 con quello che arriverà  fra un paio di mesi) :up:

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma prima gli dovrebbe essere data una possibiltà , sto povero fante sta saltando da un team all'altro come un coniglio, tra l'altro saltando pure un anno e dovendo sempre ricominciare da capo a conoscere team e guida della vettura, contro compagni molto più esperti contri i quali non ha affatto sfigurato (a parte quest'anno dove sta asfaltando Gutierrez, il confronto in Sauber è il più impietoso che stiamo vedendo in quest'annata).

 

Penso che molti piloti sarebbero usciti distrutti da queste annate..

 

a dire la verità  Hulkenberg l'anno scorso ha asfaltato Di Resta che ha retto solo nelle prime gare il confronto contro il più talentuoso e forte tedesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dare fastidio a Vettel? Ricciardo secondo me è pure un passo indietro rispetto a Webber.

 

Chiaro che se Vettel va in Ferrari o in qualunque altro posto, non possono promuovere Ricciardo a prima guida, perché altrimenti non combinerebbero più nulla sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque preferiscono Ricciardo perché é anche molto più preparato fisicamente

 

Ma io credevo ingenuamente che nel 2013 ormai la preparazione fisica fosse eccellente per ogni singolo pilota di F1, Gp2 e via a scendere.

Non siamo più negli anni 80, dove la maniacalità  di Senna faceva scalpore (e già  allora pure Prost e Mansell erano delle bestiacce).

 

Se Vergne è impreparato dopo una stagione e mezza, vuol dire parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è appurato che Ricciardo è scarso prima di vederlo all'opera in RB ?

àˆ un mio pensiero, dopo averlo visto all'opera in Formula 1 e in altre categorie, non mi ha mai detto niente di che.

 

Volendo investire nel vivaio Red Bull era comunque il primo della lista, giusto che ora ci sia lui sulla #2. Chissà  che non riesca a debuttarvi anche prima della fine della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credevo ingenuamente che nel 2013 ormai la preparazione fisica fosse eccellente per ogni singolo pilota di F1, Gp2 e via a scendere.

 

Probabilmente è anche questione di comportamenti extra pista.

In TR mi dicevano la stessa cosa a proposito di Alguersuari ("ci viene meglio come DJ").

E, se tanto mi dà  tanto, questo non fa altro che esaltare il talento di Raikkonen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...