Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

A proposito di aspettative, credo che in molti avranno dei seri problemi di affidabilità  verso fine stagione, quando le unità  motrici giungeranno in prossimità  del termine della loro vita; non credo invece che ci saranno grossi problemi nelle prime gare se non in Malesia, dove le alte temperature potrebbero giocare dei brutti scherzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire chi ha l'asso in mano bisognerebbe sapere il fattore predominante di questa F1 2014: motore, consumi, affidabilità , gestione gomme, aerodinamica... Secondo me ora è troppo presto, e non so quanto vedremo tra 18 giorni a Jerez...

Hai ragione, ma io penso ancora che sarà¡ l'affidabilità¡ a decidere il campionato.

Se ci saranno meno di una dozzina di motori in fumo in tutto il campionato sarei molto sorpreso.

Almeno uno fumo in tre gare su cinque deve esserci :asd:

E ci siamo dimenticati anche delle gomme: se scoppiano ancora sarà¡ la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia curiosità  per quanto riguarda le soluzioni tecniche delle monoposto sarà  rivolta verso:

 

RedBull: per vedere cosa combinano col cambio regolamentare e con Newey in uscita dal team (in teoria va in pensione)

McLaren: dopo il disastro del 2013, cosa fanno quest'anno

Lotus: un po' tutti i grandi team hanno fatto shopping dei vari ingegneri di questa scuderia, non si presenta a Jerez, mah...

Mercedes: se sarà  un 2009 bis, bisogna vedere cosa tirerà  fuori Brawn.

 

Newey va in pensione?

 

Comunque seriamente punterei 10 Euro su Hamilton campione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobayashi ha così infinite scelte e va a sprecarsi in un team come la Caterham. Il motorsport ha offrirli di meglio rispetto a quella scuderia

Vero. 

Ma lui vuole solo la F1,già  l'anno scorso aveva deciso che non avrebbe corso in altre categorie, poi per fortuna non è stato così.

Però adesso,il fatto che lui dopo un'anno in WEC non sia stato nemmeno preso in considerazione dalle squadre di media classifica(Force India,Sauber,Williams), gli fa sembrare che un ritorno in F1 rimanendo fuori dal circus sia quasi impossibile...quindi cerca il salto tramite la Catheram(punto di vista mio).

E io che pensavo che sarebbe tornato con l'Honda :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E, parlando di Caterham, il terzo pilota sarà  (sempre nell'ambito della probabilità ) Robin Frijns.

 

Altro spreco.

Purtroppo finchè la sua situazione economica è lo specchio di questa foto...

2013_GP2_Spain_2.jpg

...non c'è da meravigliarsi che Frijns non riesca ad ottenere di meglio di un volante da test driver, per di più in una squadra come la Caterham. Tuta bianca senza alcuna scritta ad eccezione del marchio Pirelli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti Inglesi danno per certo l'ingaggio di Kamui Kobayashi alla Catheram, con Pic terzo pilota e Ericsson e VDG ancora in lizza per il secondo posto.

Non so a che fonte ti riferisci, ma Autosprint (non la fonte più affidabile, ma vabbè) dice che Pic sarà  terzo pilota Lotus

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...