Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Recommended Posts

54 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

“Ho visto grande pessimismo sui social. Un momento. Da qui a pensare alla disfatta totale e alla fine della carriera di Rossi ce ne passa tantissimo. Sarà pesante dovere stare fermo due gare e registrare due zero, ma potrebbe non significare automaticamente che sia tagliato fuori dalla corsa del Mondiale. Raccomando cautela perché quando sono arrivate le sorprese sono sempre positive”.

Parte bene poi inciampa clamorosamente. :asd: 

Gli scrivi per favore che il Vale ha 26 punti di svantaggio con tre piloti davanti e non 26 punti di vantaggio con tre piloti dietro? :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato per curiosità la foto, anche se il tempismo è stato veramente un po' incredibile (io personalmente avrei evitato e chi gli gestisce i sociali forse poteva evitare), non ci trovo poi nulla di male sotto sotto. Nella posizione in cui si trova il giornalista era però d'obbligo da parte sua fare silenzio. Sono peró convintissimo che se fosse successo il contrario apriti cielo da parte dei vari odio di qui, contraddittori di là ecc ecc....

Modificato da damy mad fer it
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, KingOfSpa ha scritto:

Non esiste una legge per i giornalisti che vieti l'incitamento alla violenza o ad atti illegali? perchè di questo si tratta. 

È la legge sul giornalismo che va completamente rivista.

Questi sono iscritti ad un albo e operano vantandosi del loro ruolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Pep92 ha scritto:

La Yamaha ha comunicato che Rossi salta Misano senza precisare se salta anche Aragon, probabilmente ad Aragon ci andrà e tutto dipenderà dalla decisione dei medici Fim e dalle prime libere. Rossi non sarà sostituito. 

 

Ah guarda, sembra che ci voglia provare veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...