Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Recommended Posts

3 ore fa, Kitt ha scritto:

Devo dire che @giovanesaggio  ha perfettamente ragione...piu' volte ho letto delle critiche* a Meda rispetto a certe sue dichiarazioni/frasi/commenti...credo che molte di queste critiche siano dettate dall' abitudine, dal vedere in Meda un ultras...ma nella sostanza il commento non mi è sembrato così di parte

Il confronto con i commentatori della F1 è imbarazzante...li si vede solo rosso...Meda non vede solo Rossi, almeno, da un anno e mezzo a questa parte (inutile andar ancora piu' indietro)...l' esultanza ed il tifo per le vittorie della Ducati mi sono sempre parse genuine

Tifa Rossi e la cosa è ovvia, ma quando c'è da parlar bene degli altri lo fa senza problemi...almeno così mi è sembrato

 

* mi riferisco soprattutto a commenti letti su altri social

 

Spero tu stia scherzando...

Io non sono certo un ammiratore della banda Vanzini & Co. ma dire che Meda è meglio mi sembra un tantino fuori luogo... Ma proprio un tantino, eh...

Esulta alle vittorie della Ducati e Dovizioso? Eh beh, parliamo pur sempre di moto italiana con pilota italiano... Se in F1, oltre alla Ferrari, ci fosse, chessò, un Giovinazzi in lotta per la vittoria/titolo al volante di una Toro Rosso, non penso che Vanzini e soci non esulterebbero alla stessa maniera... E resta comunque la differenza sostanziale perché da una parte si parteggia per il pilota simbolo, dall'altra per la scuderia simbolo. 

E, in ogni caso, non mi pare che quando Hamilton o chi per lui fa una prestazione sontuosa quelli di Sky non ne parlino bene, anzi... A volte, per me, sono persino troppo esagerati anche nelle lodi agli "altri" (tipo paragoni Hamilton/Senna o Hamilton/Schumacher ecc...).

Dai su. Per favore... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non scherzo affatto

Hai ragione sul fatto che manchi la controprova in F1 se ci fosse un pilota italiano a vincere, ma a me sembra che molte volte le critiche a Meda partano ormai automaticamente

Lasciamo stare sul parlar bene dei rivali da parte dei commentatori di F1...perchè altrimenti non se ne esce piu'...ti dico solamente che ad ogni prestazione positiva del pilota X, viene sempre sottolineato come sia comunque sulla "macchina migliore"...tanto per sminuirlo subito...succedeva con Vettel, succede con Hamilton e succederà con altri...perchè gli altri sono sempre facilitati, mentre i loro beniamini mai...

Come quelli che reputano la Yamaha la miglior moto di quest' annata di moto gp...poi vai a vedere chi sono e capisci tutto...

Io sono per il criticare quando la cosa è palese ed assurda...non sempre...l' ho fatto con Meda e lo faccio con i commentatori della F1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kitt ha scritto:

No, non scherzo affatto

Hai ragione sul fatto che manchi la controprova in F1 se ci fosse un pilota italiano a vincere, ma a me sembra che molte volte le critiche a Meda partano ormai automaticamente

Lasciamo stare sul parlar bene dei rivali da parte dei commentatori di F1...perchè altrimenti non se ne esce piu'...ti dico solamente che ad ogni prestazione positiva del pilota X, viene sempre sottolineato come sia comunque sulla "macchina migliore"...tanto per sminuirlo subito...succedeva con Vettel, succede con Hamilton e succederà con altri...perchè gli altri sono sempre facilitati, mentre i loro beniamini mai...

Come quelli che reputano la Yamaha la miglior moto di quest' annata di moto gp...poi vai a vedere chi sono e capisci tutto...

Io sono per il criticare quando la cosa è palese ed assurda...non sempre...l' ho fatto con Meda e lo faccio con i commentatori della F1

 

 

A margine di questo discorso Domenica scorsa Mazzoni durante la cronaca di Monza ha ricordato più volte che Vettel ci aveva vinto nel 2008, sottolineando il fatto che la Toro Rosso era una piccola scuderia. (Ovviamente prima che il Tedesco arrivasse in Ferrari quel we la macchina di Faenza era magicamente la più competitiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Davide Hill ha scritto:

 

Spero tu stia scherzando...

Io non sono certo un ammiratore della banda Vanzini & Co. ma dire che Meda è meglio mi sembra un tantino fuori luogo... Ma proprio un tantino, eh...

Esulta alle vittorie della Ducati e Dovizioso? Eh beh, parliamo pur sempre di moto italiana con pilota italiano... Se in F1, oltre alla Ferrari, ci fosse, chessò, un Giovinazzi in lotta per la vittoria/titolo al volante di una Toro Rosso, non penso che Vanzini e soci non esulterebbero alla stessa maniera... E resta comunque la differenza sostanziale perché da una parte si parteggia per il pilota simbolo, dall'altra per la scuderia simbolo. 

E, in ogni caso, non mi pare che quando Hamilton o chi per lui fa una prestazione sontuosa quelli di Sky non ne parlino bene, anzi... A volte, per me, sono persino troppo esagerati anche nelle lodi agli "altri" (tipo paragoni Hamilton/Senna o Hamilton/Schumacher ecc...).

Dai su. Per favore... 

Anche io non vedo differenze ma son punti di vista. Percezioni diverse. 

A favore di Meda c'è una conoscenza maggiore del mondo di cui sta parlando, sia per quanto riguarda la moto in sé che per quanto riguarda il campionato (a parte il fatto che per lui Stoner non ha mai vinto a Losail con la Ducati :asd:). Per il resto.. :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Io invece mi immagino un imbecille con la lastra di Valentino appesa in camera :asd:

Purtroppo hanno trafugato un immagine digitale. 

 

5 ore fa, damy mad fer it ha scritto:

Non era successo anche con la cartella clinica di Schumacher?

Si e si  dice anche  che ci siano delle immagini. Ma nessun editore ha avuto il coraggio dí publicarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso, girato è una parola grossa. Sembra che abbia anticipato il test di 24 ore perché davano brutto ed è riuscito a fare 4 giri prima della pioggia. Mercoledì sera deciderà se andare ad Aragon per il controllo medico e poi provare a fare le FP... crederci non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Preciso, girato è una parola grossa. Sembra che abbia anticipato il test di 24 ore perché davano brutto ed è riuscito a fare 4 giri prima della pioggia. Mercoledì sera deciderà se andare ad Aragon per il controllo medico e poi provare a fare le FP... crederci non costa nulla.

Per me è una follia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...