Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Recommended Posts

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

In compenso scrive su Motosprint...

Veramente?!? Porca vacca che brividi... non lo sopporto. L'ultimo Motosprint che ho comprato era perché c'erano pubblicate delle mie foto gentilmente concesse (o rub....) del crash di Marquez e Crutchlow a Silverstone 2013... stesse foto finite su Gazzetta, giornali spagnoli, inglesi ecc ecc... manco un grazie ho ricevuto :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

racconta racconta!

Ah io nel dettaglio di come siano andate le cose non lo so di preciso, mi è stato raccontato da una mia amica che lavora nel motomondiale che a seguito dei vari video complottisti nei confronti di Dorna e del gommista di turno che mandava in onda sul suo canale youtubbbberrrr, specialmente in concomitanza delle ormai solite vittorie di Valentino la domenica, gli era stato prima intimato di smetterla e poi gli era stato detto di evitare di presentarsi nei paddock della MotoGP perché persona non gradita da Dorna... ti dico questa perchè era la più eclatante, ma ne aveva anche sulle questioni regolamentari di elettronica "più uguale" a qualcuno rispetto che ad altri... solite balle di cui non se ne può più...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, damy mad fer it ha scritto:

Ah io nel dettaglio di come siano andate le cose non lo so di preciso, mi è stato raccontato da una mia amica che lavora nel motomondiale che a seguito dei vari video complottisti nei confronti di Dorna e del gommista di turno che mandava in onda sul suo canale youtubbbberrrr, specialmente in concomitanza delle ormai solite vittorie di Valentino la domenica, gli era stato prima intimato di smetterla e poi gli era stato detto di evitare di presentarsi nei paddock della MotoGP perché persona non gradita da Dorna... ti dico questa perchè era la più eclatante, ma ne aveva anche sulle questioni regolamentari di elettronica "più uguale" a qualcuno rispetto che ad altri... solite balle di cui non se ne può più...

Tutto bellissimo. 

Bisognerebbe mandare a Dorna anche un paio di link :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Va beh mrhelmet è chiaramente il porta bandiera dell'anti rossismo. Lo nega, ma è poco credibile. :asd: Mi piace quando se la prende con Sky, quello si. :asd: 

Sì peró trovo incredibile che un personaggio del genere, a cui hanno vietato l'ingresso al paddock, scriva su una rivista (cosa appena saputa e che mi fa rabbrividire). Sempre a livello mio personale eh. Si ok sono tifoso di Valentino, ma non ho le fette di salame sugli occhi. Però questo genere di argomentazioni mi fanno andare in bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Sì peró trovo incredibile che un personaggio del genere, a cui hanno vietato l'ingresso al paddock, scriva su una rivista (cosa appena saputa e che mi fa rabbrividire). Sempre a livello mio personale eh. Si ok sono tifoso di Valentino, ma non ho le fette di salame sugli occhi. Però questo genere di argomentazioni mi fanno andare in bestia.

Massimo Costa si erge a paladino del giornalismo anti-blogger e scrive "Valentino Piagnucolino Rossi".

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, damy mad fer it ha scritto:

Tutta questa gente si devere conto che tra un paio d'anni la pacchia sarà finita...

Il giorno che Rossi smette effettivamente almeno il 40% della gente sparirà dal Motomondiale. Spero che di questo 40% ci sia almeno il 90% degli imbecilli che lo infestano da lustri

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho pensato anche io...ok che gli hater cercano sempre qualsiasi pretesto per denigrare il pilota di turno, ma addirittura vedere uno sfottò solo per il nome di una marca sponsorizzata da Lorenzo...

Gli emoticon che ha usato mi fanno pensare a questo..poi oh...c'è ne di gente che sta davvero male... :rotfl2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2017 at 12:34 , KingOfSpa ha scritto:

Non esiste una legge per i giornalisti che vieti l'incitamento alla violenza o ad atti illegali? perchè di questo si tratta. 

 

 

Non esiste nemmeno quando quel modus è usato da "certi politici" (tra l'altro gli stessi che vengono esaltati in quel merdaio puzzolente che è Libero, una delle più grandi vergogne del giornalismo italiano), figuriamoci se si fanno scrupoli i giornalisti... 

Comunque questa storia è l'ennesimo puttanaio incedente che va ad aggiungersi ad una serie ormai infinita.

L'avvento di Rossi è stato purtroppo, un male infinito per il motomondiale. Non fraintendetemi, non voglio certo dire che la colpa è sua e ci mancherebbe pure. Il fatto è che la presenza di un Campione nonché, soprattutto (perché è questo, in fondo, il vero "problema"), personaggio di tale caratura ha indirettamente fatto si che venisse scaricata ,nel mondo delle moto, una tale quantità di immondizia (bilaterale, comprensiva quindi di fanboy e haters distribuiti quasi in egual maniera. E io personalmente non faccio distinzioni tra le due categorie, visto che le detesto entrambe) che proprio non riesco a sopportare e che ho trovato e trovo davvero intollerabile. E' per questo che ho smesso da tempo di seguire questa disciplina, se non interessandomi in modo molto distratto (anche se, in ogni caso, le due ruote non è che mi abbiano mai fatto impazzire... Ho sempre preferito, e di gran lunga, le quattro ruote e secondo me, pur con tutti i difetti del caso, trovo che non ci sia mai stato paragone tra i due mondi). L'aspetto più seccante è che ogni santissima volta escono fuori certe bagarre, anche e soprattutto su insignificanti minuzie, che davvero ti fanno cadere le braccia (e le palle) per terra... Per non parlare, poi, di fatti come l'infortunio in enduro dove davvero c'è stata gente che ha tirato fuori il peggio del peggio.

Per "fortuna" (lo metto tra parentesi, sempre per evitare di essere frainteso) ormai manca poco. L'addio di Rossi al motomondiale (tra uno, due o tre anni, non ha importanza) significherà perdere si, un Campione probabilmente irripetibile (e questo indipendentemente da simpatie o antipatie personali) ma sarà il "male necessario" per liberare questa disciplina dalla stragrande maggioranza degli escrementi che vi ruotano (o meglio, galleggiano.. perché gli stronzi galleggiano) attorno... 

  • Like 3
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Meda ha fatto seriamente questa domanda a Valentino? :asd: 

"Se tu fossi un tifoso di Valentino Rossi, cosa faresti del tuo biglietto e dei tuoi progetti per il weekend?"

Beh, Meda ha pure detto questo:

Non capisco perchè bisogna sempre vedere del marcio in tutto:nonso: Il problema c'è ed è evidente, è un po' come se la Ferrari avesse disertato il GP di settimana scorsa. Non ho visto l'intervista, ma non credo che la domanda fosse finalizzata a incitare la gente a non andare a Misano, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che @giovanesaggio  ha perfettamente ragione...piu' volte ho letto delle critiche* a Meda rispetto a certe sue dichiarazioni/frasi/commenti...credo che molte di queste critiche siano dettate dall' abitudine, dal vedere in Meda un ultras...ma nella sostanza il commento non mi è sembrato così di parte

Il confronto con i commentatori della F1 è imbarazzante...li si vede solo rosso...Meda non vede solo Rossi, almeno, da un anno e mezzo a questa parte (inutile andar ancora piu' indietro)...l' esultanza ed il tifo per le vittorie della Ducati mi sono sempre parse genuine

Tifa Rossi e la cosa è ovvia, ma quando c'è da parlar bene degli altri lo fa senza problemi...almeno così mi è sembrato

 

* mi riferisco soprattutto a commenti letti su altri social

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è una domanda che non avrebbe proprio dovuto fare. Dovrebbe essere sottinteso che un qualsiasi tifoso rimanga a seguire il weekend indipendentemente dal fatto che sia presente o meno il proprio beniamino. :asd: Tant'è vero che la risposta di Valentino è stata banale e ovvia. 

Se fossi un tifoso di Vale mi darebbe pure fastidio un'insinuazione del genere. 

Va detto però che evidentemente Meda conosce bene i suoi polli. :asd: Meglio far dire a Valentino due parole per evitare buchi in tribuna. :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Va detto però che evidentemente Meda conosce bene i suoi polli. :asd: Meglio far dire a Valentino due parole per evitare buchi in tribuna. :asd: 

Esattamente :up: Il marcio non è su Sky, è in tribuna e sui divani. Diciamolo però:zizi:

Meda è semplicemente uno dei tanti. Ha una propria opinione e delle preferenze (ed è umano e condivisibile), ma evidentemente l'esasperazione è voluta dagli spettatori. Idem con patate per Sky F1, chi è lì è molto meno cog.... di quanto non faccia credere. Si espongono a critiche, lo sanno e fa parte del gioco, ma a volte son veramente critiche gratuite:nonso:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il marcio è un po' ovunque, ma a prendersi la colpa son sempre i soliti :zizi: Non tanto per quello che dicono, ma perchè son loro a dirlo. E' innegabile.

Poi son loro ad aver fomentato l'odio verso gli spagnoli, son loro ad aver messo in secondo piano la Ducati quando c'era Stoner contro Rossi, son loro ad aver pompato e montato l testa a qualsiasi giovane alla ricerca del "nuovo Valentino". E per questo andrebbero messi in croce tutti, a partire da Meda. Ma, detto questo, bisognerebbe misurare le critiche perchè si finisce per diventare peggio dei fanclub. Insomma, esser bastian contrari per partito preso è quasi peggio che esser pecoroni :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...