Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Recommended Posts

È sempre stato il mio pilota preferito da quando seguo il motomondiale (dal 2011 circa). Ha avuto una carriera straordinaria anche se credo che ora dovrebbe smettere, non ha senso continuare a correre per arrivare tra gli ultimi o cadere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Carriera leggendaria che forse si conclude un anno o due dopo il necessario perchè vederlo nelle ultime posizioni stonava decisamente con le abitudini. Anche se è vero che se si divertiva ancora così ha fatto bene a continuare senza rimpianti.

Credo che rimarrà comunque nel suo mondo di cui è forse l'emblema di ogni epoca e con pieno merito 

  • Like 1
  • Love 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi è l’ultimo pilota tra MotoGP e F1 che non ho visto esordire e penso sia l’ultimo ancora in attività ad aver corso con le 500. Non sono mai stato un suo tifoso semplicemente perché le moto non mi appassionano quanto le auto ma l’ho sempre ammirato sia per le doti in pista che per quelle communicative. Rossi e Motomondiale ormai sono sinonimi e se oggi il Motomondiale è seguito così tanto è merito della sua capacità di attirare tifosi su di lui. Penso che continuerà a stare nel paddock tutte le gare per seguire i piloti della sua Academy e relativo team, comunque lo aspetto su una Ferrari GT nel WEC o nel GTWC o, magari, sull’Hypercar.

Modificato da Paolo93
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Rossi è l’ultimo pilota tra MotoGP e F1 che non ho visto esordire e penso sia l’ultimo ancora in attività ad aver corso con le 500. Non sono mai stato un suo tifoso semplicemente perché le moto non mi appassionano quanto le auto ma lo sempre ammirato sia per le doti in pista che per quelle communicative. Rossi e Motomondiale ormai sono sinonimi e se oggi il Motomondiale è seguito così tanto è merito della sua capacità di attirare tifosi su di lui. Penso che continuerà a stare nel paddock tutte le gare per seguire i piloti della sua Academy e relativo team, comunque lo aspetto su una Ferrari GT nel WEC o nel GTWC o, magari, sull’Hypercar.

Non ci avevo pensato... Mette tutto in una prospettiva diversa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • 9 months later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...