Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Giovani promesse?


61066

Recommended Posts

Questo qui correva un paio di anni fa con le 500 Abarth, mi ricordo una gara a Imola in cui fece dei numeri impressionanti (mi sembra di ricordare un controllo da rallysta consumato alla Variante Alta, Vanzini che urlava "ma cosa fa questo Pellinen???" :asd:).

 

L'avevo un po' perso di vista, non mi pare che sia andato avanti tanto in questi ultimi anni purtroppo (e ho intuito anche il motivo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2007 ,durante una sessione di test di F.3 a Monza ,l'Ombra Racing Team provo' l'inglese Callum McLeod.

 

Il team gli fece il sedile all 18:00 ed il ragazzo scese in pista alle 19:00.

Dopo qualche giro rientro' ia box e diede indicazioni sulle modifiche di assetto da apportare alla vettura : la macchina era infatti assettata secondo i gusti del pilota titolare Matteo Chinosi.

 

Mcleod torno' in pista e giro' da subito piu' veloce di Chinosi,suscitando l'entusiasmo nel team,orami stufo di lavorare con un pilota (lo stesso Chinosi) che assumeva atteggiamenti da star e che,quel giorno,arrivo' a Monza .....senza tuta e casco!!!! (QUando si dice la dedizione e la "fame" dei piloti italiani....).

 

Beh....non se ne fece nulla perche' McLeod aveva un budget di .....300 Euro in contanti,con il quale doveva pagarsi il biglietto aereo per il ritorno a casa.....

Modificato da Albi66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, com'è finito il Chinosigate?

 

Ho perso un po' i contatti con il team : so che erano in ballo gli avvocati per una tranches di pagamento che il pilota non aveva pagato(a memoria 40000 euro) adducendo come motivazione un "trattamento non adeguato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Riporto su il thread per parlare di Pietro Fittipaldi. Nato a Miami il 25 giugno 1996, è il nipote di Emerson, e debutterà  nella Formula Renault Alps questo fine settimana a Spa-Francorchamps.

 

Dall'anno scorso corre nella Formula Renault inglese e ha vinto la sua prima gara in aprile a Rockingham.

 

Pietro_Fittipaldi-640x448.jpg

 

enzo.jpg

 

pietro.jpg

 

pietro-fittipaldi-ao-lado-de-bruno-senna

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già  postato nel topic della Force India,ma forse questo è il topic giusto.

Scrivo per parlare di Jehan Daruvala,Indiano, del '98...seguitissimo dalla Force India.

L'anno scorso ha vinto il British Karting Championship (primo Indiano a riuscirci) e Vijay Mallya punta tantissimo su questo ragazzo secondo me, perchè lo ha detto tante volte che a lui piacerebbe aver un pilota Indiano alla Force India.....infatti spesso capita che sulla pagina Facebook o su twitter scrivono sulle gare vinte da questo ragazzo.

 

jehan-daruvala-own.jpg

 

4df3fd06-a3a5-455d-830a-4e2332833ce3Medi

 

jehan-daruvala-1961535.jpg

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ieri ha debuttato a Fiorano un nuovo pilota della Ferrari Driver Academy. Trattasi del cinese Guanyu Zhou, che ha girato per la prima volta su una monoposto di Formula 4, sotto la pioggia. 15 anni, corre nel campionato Rotax di kart con un team britannico.

 

40499_fda-prima-uscita-a-fiorano-per-gua

 

Ora, già  non ho un grande occhio di riguardo verso i piloti provenienti da paesi esotici che per il motorsport ritengo "strani", ma non vorrei che questo più che altro non rappresenti un markettone clamoroso. Staremo a vedere, penso che debutterà  nel campionato italiano a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ha debuttato a Fiorano un nuovo pilota della Ferrari Driver Academy. Trattasi del cinese Guanyu Zhou, che ha girato per la prima volta su una monoposto di Formula 4, sotto la pioggia. 15 anni, corre nel campionato Rotax di kart con un team britannico.

 

40499_fda-prima-uscita-a-fiorano-per-gua

 

Ora, già  non ho un grande occhio di riguardo verso i piloti provenienti da paesi esotici che per il motorsport ritengo "strani", ma non vorrei che questo più che altro non rappresenti un markettone clamoroso. Staremo a vedere, penso che debutterà  nel campionato italiano a breve.

 

Sicuro come l'oro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Giuliano Alesi vince all'esordio in F4 francese, il 15enne figlio di Jean vince gara1 e gara3 (bagnata) partendo dalla pole e facendo registrare anche il miglior giro, OUT in gara2 per un incidente al primo giro a Lédeon (18-19 aprile)

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...