Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Ore di Le Mans


Mistral

Recommended Posts

4 ore fa, massimo66 ha scritto:

Io invece credo che non sia stata classificata per insufficente distanza percorsa, ma non squalificata....

Anche altri siti visitati mi confermano invece la squalifica. Oltre alla Pantera subirono la stessa sorte (per lo stesso motivo) anche una Chevron B36 (#26) e una Mirage M10 (#10). Stranamente tutte e tre le vetture in questione erano le ultime in classifica provvisoria allo scadere della tredicesima ora di gara. Al traguardo della quattordicesima, i tre numeri spariscono. Quindi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Hai ragione, la Pantera si è ritirata alla decima ora col cambio ko e alla tredicesima ora è stata messa fuori con le altre 2 vetture per non aver percorso una distanza sufficiente...

Forse è stata squalificata perché non ha comunicato il ritiro? 

Se avessero segnalato il ritiro alla decima ora sarebbe stata classificata come ritirata? 

Può essere? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, massimo66 ha scritto:

 Hai ragione, la Pantera si è ritirata alla decima ora col cambio ko e alla tredicesima ora è stata messa fuori con le altre 2 vetture per non aver percorso una distanza sufficiente...

Forse è stata squalificata perché non ha comunicato il ritiro? 

Se avessero segnalato il ritiro alla decima ora sarebbe stata classificata come ritirata? 

Può essere? 

Si, anche a me risulta da un sito che attorno alla decima ora e mezza la vettura si fermò ai box per una lunga sosta che durò quasi due ore (molto probabilmente per i problemi al cambio di cui tu parli) ma poi ci fu un ritorno in pista che durò pochi minuti e fu a questo punto che forse arrivò alla Squadra la comunicazione della squalifica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...