Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Semplicemente straordinario. In condizioni di scarsa aderenza non c'è storia. Ormai penso l'abbiano riconosciuto pure i sassi. Appena scendono due gocce d'acqua sai che lui non ti deluderà. In questo ricorda moltissimo Senna, ne parlammo mesi fa con @Ayrton4ever, e se lo dice lui penso non ci sia altro da dire.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Semplicemente straordinario. In condizioni di scarsa aderenza non c'è storia. Ormai penso l'abbiano riconosciuto pure i sassi. Appena scendono due gocce d'acqua sai che lui non ti deluderà. In questo ricorda moltissimo Senna, ne parlammo mesi fa con @Ayrton4ever, e se lo dice lui penso non ci sia altro da dire.

è vero: Lewis ricorda molto Ayrton, sia in condizione di bagnato che (e forse è più difficile ancora) in condizioni miste

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno parte dalla 14esima posizione, zitto zitto si costruisce la gara per poi andare a vincerla (complice anche una buona strategia e l'harakiri dell'avversario). 

L'altro parte primo, si lagna via radio con il team e il compagno di squadra per poi come un Santino Ferrucci qualsiasi stamparsi sulle barriere alla prima goccia di pioggia (l'unico a farlo). 

Ma va bene così, l'importante sono le pacche sulle spalle, cratzie racazzi fortza ferari :up:

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Non mi piace come persona. Solitamente queste persone che "amano tutto e tutti" sono le più false.

Non mi piace neanche il suo stile di vita, assolutamente lontano dai suoi predecessori come Schumacher e Senna. 

Però attualmente è il più forte in circolazione. Il 5° titolo è meritato per quanto fatto vedere quest'anno.
Va messo di diritto tra i più grandi della F1. Nei momenti di forma non ce n'è per nessuno, nei momenti difficili riesce ad ottenere il massimo possibile.
Nella carriera resterà quella macchia del Mondiale 2016, dove ha iniziato la stagione con qualche gara di ritardo, ma vabbè..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...