Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.08 - GP Germania


R18

Recommended Posts

Marc è lanciato, il titolo non è irraggiungibile. Bravissimo anche Crutchlow, la Yamaha non sembra volergli dare una moto ufficiale ma lui la meriterebbe tutta. Rossi indietro, oggi non era al livello dei due davanti, e la cosa preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Rossi moooooooolto deludente, un quinto posto virtuale che lo ripiomba al livello pre-Assen di ultimo di quelli che vanno.

 

Mondiale aperto, il forfait di Pedrosa apre la porta a Marquez, mentre bisognerà  vedere se Jorge sarà  a Laguna o meno. Speriamo di vedere meno botti nelle prossime gare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Moto2

Bella gara di Corsi ma forse ha perso un po troppo tempo esitando varie volte sia su Torres che su P. Espargarò, gara da dimenticare per Simeon partito in pole

 

Motogp

bella gara nei primi giri, poi quando si sono distanziati è diventata noiosa, belle partenze per Rossi,Bradl ed A. Espargarò

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la Ducati ha corso ieri? 

 

Io ho visto lui fare un'intervista di una decina di minuti buoni nel dopo gara, quindi credo di sì :asd:

 

Ha detto niente più niente meno di quello che diceva Rossi l'anno scorso. Tra l'altro più di una volta si è tagliato la lingua per non parlare, si vedeva che avrebbe voluto dire cose che evidentemente non poteva dire. Il concetto comunque è sempre quello, la moto non va, e non sono problemi che si risolvono in due settimane o portando 4 moto diverse ad ogni GP

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto lui fare un'intervista di una decina di minuti buoni nel dopo gara, quindi credo di sì :asd:

 

Ha detto niente più niente meno di quello che diceva Rossi l'anno scorso. Tra l'altro più di una volta si è tagliato la lingua per non parlare, si vedeva che avrebbe voluto dire cose che evidentemente non poteva dire. Il concetto comunque è sempre quello, la moto non va, e non sono problemi che si risolvono in due settimane o portando 4 moto diverse ad ogni GP

Io ho visto una Ducati passare una CRT e stop.

L'intervista del Dovi l'ho sentita pure io e, come te, ho notato benissimo che non può dire come stanno davvero le cose (ed è normale, ci mancherebbe). La Ducati è completamente allo sbando ormai, ma, come hai fatto notare tu, quest'anno nessuno ne parla poi così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...