Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Analisi regole 2014


Osrevinu

Recommended Posts

Gli organizzatori del GP di Melbourne stanno pensando se aprire una causa per violazione del contratto, pare che gli spettatori del GP si siano lamentati del poco rumore delle F1 moderne che rende lo spettacolo meno eccitante.

 

Effettivamente devo dire che sentendo i video dei test all'inizio non mi sono preoccupato più di tanto, Sabato mattina pensavo che ci fossero problemi audio perché non sentivo più le vetture  :huh:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il suono dei motori è veramente qualcosa di indegno, mai sentito nulla del genere e non diamo la colpa ai turbo le F1 anni '80 erano infernali e pure le F.CART turbo pre IRL avevano un sound stupendo...

Ieri mattina ho avuto un salto nel passato: al primo onboard con macchina sul rettilineo ho pensato "Eppure 'sto suono l'ho già  sentito..." poi l'illuminazione: GP1 di Crammond!!! il primo Gp1 di Crammond con scheda sonora su 386 aveva questo rumore!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli organizzatori del GP di Melbourne stanno pensando se aprire una causa per violazione del contratto, pare che gli spettatori del GP si siano lamentati del poco rumore delle F1 moderne che rende lo spettacolo meno eccitante.

 

Effettivamente devo dire che sentendo i video dei test all'inizio non mi sono preoccupato più di tanto, Sabato mattina pensavo che ci fossero problemi audio perché non sentivo più le vetture  :huh:

 

Il pubblico australiano si era lamentato già  al Venerdì, certo che da qui ad aprire una causa per violazione del contratto per me ne doveva passare di acqua sotto il ponte...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il suono dei motori è veramente qualcosa di indegno, mai sentito nulla del genere e non diamo la colpa ai turbo le F1 anni '80 erano infernali e pure le F.CART turbo pre IRL avevano un sound stupendo...

allora anche il suono delle indycar attuali fa schifo (il suono è lo stesso delle f1 2014). in USA però non ho sentito di gente che si è lamentata del sound della nuova motorizzazione 2012.

a me piace un sacco il fischio che fanno in staccata le nuove PU. una cosa bizzarra è che il suono più ovattato permette di sentire le sgommate e i bloccaggi.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Modificato da salva202
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche il suono delle indycar attuali fa schifo (il suono è lo stesso delle f1 2014). in USA però non ho sentito di gente che si è lamentata del sound della nuova motorizzazione 2012.

a me piace un sacco il fischio che fanno in staccata le nuove PU. una cosa bizzarra è che il suono più ovattato permette di sentire le sgommate e i bloccaggi.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

 

Riuscire a sentire anche questi rumori è una bella cosa secondo me, però.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Articolo di Wired sulla F1 2014 di Terruzzi. Lo posto solo per l'impaginato carino ;)

https://www.cubby.com/pl/Immagine+336.png/_f0f8f06dd27b42c7af16cd2e1954f123

https://www.cubby.com/pl/Immagine+337.png/_f2c8a40e05be4e6f8201a899c488c769

https://www.cubby.com/pl/Immagine+338.png/_2deccceea1f146b88aea45d548ece0f9

p.s. un grazie a Yoong per aver sistemato il tag Media ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima guida di Racecar Engineering sulla stagione 2014. In particolare è spiegato molto bene il sistema di sviluppo dei motori a punti con tanto di tabella con il "costo" dei vari componenti.

 

http://www.racecar-engineering.com/news/download-formula-1-2014-your-guide-to-the-grid/

 

PDF in download! :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...