Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
leonix

Eventi Motoristici

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti  :)

apro questo thread per chiunque voglia segnalare un qualsiasi evento motoristico, indipendentemente dal numero di ruote che vengono bruciate  :D raduni, mercatini, fiere, esposizioni ed altro.

Come linea di base sarebbe opportuno indicare per ogni evento il luogo, la data, la tipologia e magari anche una descrizione e qualche link se presenti.

A voi  :beer:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sabato e domenica kart endurance con la 24 ore d'Italia di Lignano Sabbiadoro organizzato dalla Birel.

Ammessi sia i kartisti dotati di licenza Csai che gli amatori, massimo di 36 equipaggi (da un minimo di 6 a un massimo di 10 piloti per squadra) con kart rent Birel 4T da 390cc e 15cv.

birel_24_ore_lignano_italia_sabbiadoro_k

http://www.birel.it/it/endurance_events.asp

Avevo chiesto ad un mio amico che di solito partecipa a queste manifestazioni se era disponibile a prendermi in squadra, ma questa volta loro non ci saranno per mancanza di fondi. Il kart endurance è un'ottima alternativa per partecipare ad una gara vera e impegnativa a costi accessibili. Ed è anche la mia unica possibilità  per poter partecipare, in futuro, ad una gara. Riproverò ad "elemosinare" un posto al prossimo appuntamento...

Modificato da Davide Hill
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scopro ora l'esistenza di un kartodromo in zona Lignano :asd: quasi quasi potrei riprovare uno di quei cosi dopo tanti anni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scopro ora l'esistenza di un kartodromo in zona Lignano :asd: quasi quasi potrei riprovare uno di quei cosi dopo tanti anni...

http://www.kart-fvg.com/

La pista si trova tra Lignano e Precenicco, via Valle Hierschel.

Non lontanissimo c'è anche la Pista Azzurra di Jesolo, comunque. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sabato e domenica kart endurance con la 24 ore d'Italia di Lignano Sabbiadoro organizzato dalla Birel.

Ammessi sia i kartisti dotati di licenza Csai che gli amatori, massimo di 36 equipaggi (da un minimo di 6 a un massimo di 10 piloti per squadra) con kart rent Birel 4T da 390cc e 15cv.

Avevo chiesto ad un mio amico che di solito partecipa a queste manifestazioni se era disponibile a prendermi in squadra, ma questa volta loro non ci saranno per mancanza di fondi. Il kart endurance è un'ottima alternativa per partecipare ad una gara vera e impegnativa a costi accessibili. Ed è anche la mia unica possibilità  per poter partecipare, in futuro, ad una gara. Riproverò ad "elemosinare" un posto al prossimo appuntamento...

Pour parler, questi costi accessibili intorno a quanto si aggirerebbero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pour parler, questi costi accessibili intorno a quanto si aggirerebbero?

Accessibili forse può ingannare.... Diciamo che non sono a buon mercato ma nemmeno proibitivi...

L'iscrizione dell'equipaggio è di 3900 euro + iva. Di solito chi partecipa cerca uno sponsor, ma considerando che un equipaggio può essere composto anche da 10 persone, dividendo il costo per i partecipanti si ha una cifra non bassissima ma che per un'esperienza del genere si può anche spendere...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sabato prossimo ci sarà  il Trofeo Bandini a Brisighella (RA)

Tra gli ospiti, oltre a Piero Ferrari e Felipe Massa, ci sarà  il mitico Rainer Schlegelmilch che esporrà  anche una mostra fotografica.

Qui il programma

Io ci sarò, ovviamente.

ok%20depliants%202013.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Motivo? :asd:

àˆ l'unico modo x portare gente a Brisighella

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se c'è salutami il presidentissimo LCDM e rinnovagli la mia massima stima e felicitazioni per la quarantennale brillante carriera :asd:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

La cosa più bella sarà  il passaggio della T4 sui tornanti delle Calbane

Link al messaggio
Condividi su altri siti

àˆ l'unico modo x portare gente a Brisighella

Da quando a Imola non si corre piu'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fruttuosissima incursione Gio!!!

Il primo libro qual è? "Grand Prix Fascination Formula 1"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI. Anche il secondo.

Ho detto a Schlegelmilch che ho 4 suoi libri e lui, prontissimo: "solo quattro?! Non hai ancora comprato il mio ultimo?!"

1214-0025.jpg

6 kili!!!

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo weekend ci sarà  la classica mostra-scambio dell'autodromo di Imola, il megamercatino che occupa tutto l'autodromo, box e paddock compresi.

Se cercate un Ciao o un Fifty da sistemare, la Suzuki 500 iridata di Uncini o un'annata di Autosprint che vi manca, la potete trovare qui.

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gio, ricordo le belle foto che hai postato l'anno scorso.

Quasi quasi parto così mi vedo il mercatino e poi faccio anche un salto al MEF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gio, ricordo le belle foto che hai postato l'anno scorso.

Quasi quasi parto così mi vedo il mercatino e poi faccio anche un salto al MEF

Ok, fammi sapere se passi di qua

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo