Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull


sundance76

Recommended Posts

Ho sempre pensato anchio questo, e l'ho postato, come tanti di noi... è evidente che la priorità  per Red Bull, ad un certo punto, sia stato vincere o arrivare fra i primi 2, 3 e non partecipare... altrimenti avrebbero continuato a colonizzare Sauber o qualcun'altra con la loro immagine. E l'acquisto di Minardi anche a  quello era funzionale... superare più facilmente il gap che avevano con team storici, più consolidati. Il bonus di aver avuto praticamente in esclusiva per alcuni anni 2 team con cui confrontare dati e fare ricerca li ha avvantaggiati, parecchio... non son mai riuscito a capire come gli altri si siano bevuti - è proprio il caso di dirlo - questo trattamento di riguardo di Marko & soci da parte della FIA. Ovviamente per Faenza è stato un miracolo, senza  i bibitari... non voglio pensarci.

 

Resta il dato, come giustamente ricordava Gio, che non resteranno un minuto in più oltre il limite del conveniente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nel caso in cui Mateschitz decide di non poterne più dovrebbe trovare un acquirente per la RBR e uno per la STR (o addirittura uno solo che le compri tutte e due, anche se di questi tempi la vedo durissima).

Non è facile

La serietà  degli acquirenti di team molto meno costosi della Toro Rosso è sotto gli occhi di tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe uno scenario spaventoso la dipartita di RB, perché Toro Rosso ha creato un indotto sano per varie aziende nella regione, ora come ora non sono seri, di più !

Lo so, ma la realtà  è questa.

Ricordi quando si parlava di possibili acquirenti arabi? Era il 2009. Hai più saputo niente?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che qui si parla di una possibile uscita di scena per due tra i team più in salute attualmente in circolazione.

Io la vedo nera

 

Per la Toro Rosso mi è sembrato di capire che la Renault voglia rilevarla, quindi in teoria una delle due si salva, mentre per quanto riguarda la Red Bull non saprei, arriverà  qualche altro milionario che la rileverà ??...continuando cosi la catena iniziata con la Stewart, poi con la Jaguar e adesso con i bibitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto hanno già  esperienza con l'ibrido, giusto?

Nel WEC decisamente sì :zizi:

 

Se ne parla già . Ho messo un link nelle pagine precedenti. (tweet di Adam Cooper)

Proprio a quello pensavo :zizi:

 

Audi, Mercedes e Ferrari, penso che una Formula 1 così tristemente standardizzata non meriterebbe neanche uno spettacolo simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

La serietà  degli acquirenti di team molto meno costosi della Toro Rosso è sotto gli occhi di tutti.

Beh, ma questa non dovrebbe essere una cosa "a favore"?

 

Per società  meno costose si fanno avanti anche personaggi dubbi con mascherano bene giochini i pochi soldi che hanno facendoli sembrare abbastanza.

Con una società  più costosa forse è più difficile farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma questa non dovrebbe essere una cosa "a favore"?

 

Per società  meno costose si fanno avanti anche personaggi dubbi con mascherano bene giochini i pochi soldi che hanno facendoli sembrare abbastanza.

Con una società  più costosa forse è più difficile farlo.

 

Se ci sono i capitali.

 

La Spyker doveva avere i capitali, Richard Branson non ne parliamo, per non dire dei russi con arma di fine di mondo o di Mallya (flotta di oltre 150 aerei).

 

Pare che li abbia Haas ed è già  grasso che cola.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...