Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull


sundance76

Recommended Posts

Dateci un taglio con le divagazioni. :)

 

Se avete voglia di approfondire l'argomento posso separare la discussione. ;)

 

Tranquillo, non serve. Non mi permetto di discutere con chi si erge al di sopra dei giudici della FIA e decreta la regolarità /irregolarità  delle vetture. Per me la discussione finisce qui, e ovviamente la mia posizione non si è mossa di una virgola. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

:D Sono i corsi e i ricocorsi dello sport "che ci piace"!

 

Ora, è evidente che le lamentele di chi s'è avvantaggiato quasi in esclusiva d'un regolamento che tagliava il fiato a chi non aveva il mago di turno in campo aerospaziale siano abbastanza ridicole... è pur vero che con una gestione della categoria siffatta da queste beghe non se ne esce... di volta in  volta ci sarà  il costruttore o "garagista eccellente" di turno scontento perché il regolamento ha spostato l'ago della bilancia da un settore all'altro.

 

Si dovrebbe tornare a parlare di sport, di competizione e meno di formula"futuro"...   meno regole e più soluzioni, in campo motoristico... e della vettura. pare evidente che questi motori - per i "paletti" imposti dal regolamento - siano troppo penalizzanti per il tipo di vettura declinata in "stile" Newey... ;)

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti si lamentano, ciascuno fa i suoi interessi, è il gioco delle parti, tutto vero per carità . Ma questi stanno a frignare in maniera un po' troppo esagitata secondo me, dopo un dominio così lungo mi aspettavo maggiore compostezza nell'accettare di essere scesi dal trono. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbè pure questi stanno a parlare di ritiro, dopo una gara andata male. Ora non è mia intenzione fare confronti su chi frigna o ha frignato di più in passato (anche perchè i miei post su una Ferrari incapace di adattarsi a regolamenti che lei stessa ha colpevolmente accettato li ho scritti tutti), mi limito a criticare l'attuale atteggiamento dei bibitari.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là  delle dichiarazioni dovute a rabbia o frustrazione, la Red Bull non la faccio una scuderia di lungo corso come Ferrari, Mclaren e Williams.

Loro nascono come drink energetico e quando si romperanno le scatole o che avranno fatto il loro ciclo, credo che lasceranno la Formula 1, un pò come successo con la Benetton.

Faccio fatica ad immaginarli tra vent'anni ancora in F1.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là  delle dichiarazioni dovute a rabbia o frustrazione, la Red Bull non la faccio una scuderia di lungo corso come Ferrari, Mclaren e Williams.

Loro nascono come drink energetico e quando si romperanno le scatole o che avranno fatto il loro ciclo, credo che lasceranno la Formula 1, un pò come successo con la Benetton.

Faccio fatica ad immaginarli tra vent'anni ancora in F1.

Esatto.

Ed è il timore più grande per le 350 persone che lavorano a Faenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...