Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Finalmente si ricomincia, devo ammettere che un po' ne sentivo la mancanza :)

 

Come sempre la prima gara è un po' un'incognita, specie quest'anno che dai test non è emerso un particolare favorito. In testa, ad occhio, direi Red Bull, dato che sono tre anni che vincono, ma Ferrari e McLaren saranno come sempre lì a giocarsela. Lotus e Mercedes sono i jolly, in particolare sono incuriosito dalla seconda e da cosa riuscirà  a fare Hamilton, soprattutto.

 

Speriamo sia una stagione esaltante :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire che sentissi la mancanza della F1, ma dopo qualche mese di digiuno sono pronto per la nuova stagione.

 

Come al solito non ho seguito nulla di nulla dei test, quindi non ho la più pallida idea dei valori in campo, ma presumo che non ci saranno molte differenze coi livelli riscontrati a novembre.

 

Uniche, personali speranze per il 2013:

 

- Hamilton con la 5^ macchina del lotto, per regalarmi gare spettacolari

 

- Lotus competitiva 

 

 

Per il resto, che vinca il migliore (cioè Vettel)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò pirla, Sarà  sabato mattina, ma in home non lo vedo... Forse me lo aspettavo nel box grande  :huh:

 

No, non sei pirla, o quantomeno se lo sei siamo in due :asd:

Ale mi ha informato che c'è un problema col sito per cui non appare in prima pagina, ecc... troppo complicato da capire per me :asd: Aggiusterà  tutto appena possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sei pirla, o quantomeno se lo sei siamo in due :asd:

Ale mi ha informato che c'è un problema col sito per cui non appare in prima pagina, ecc... troppo complicato da capire per me :asd: Aggiusterà  tutto appena possibile!

 

 

Abbiate un pochetto di pazienza, ho scoperto il motivo e devo capire come agire :asd:

Oggi sono impegnatissimo perché mi devono fare una festa :asd:

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk

 

eheh, buon ultimo weekend di relax prima dell'inizio della nuova stagione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI!!!

 

Avremmo voluto raccontare un pò più in dettaglio diverse edizioni del GP, ma poi l'articolo sarebbe diventato lunghissimo.

 

Una chicca: il campione del mondo 1980 Alan Jones, nello stesso anno con la sua Williams vinse anche il GP d'Australia, che però era ancora una gara al di fuori del Campionato Mondiale.

 

Ecco due immagini di Jones in quel GP dove correvano insieme macchine di formule differenti (il circuito è Calder Park):

 

2laxc3t.jpg

 

25k3qlc.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non belle notizie per i mclarenisti: http://www.autosport.com/news/report.php/id/105898

 

In pratica dicono che arrivare ai punti già  sarebbe un buon risultato. Onestamente non pensavo fossero messi così male.

 

Onestamente non riesco a immaginarmi che abbiano perso tutta questa prestazione quando l'anno scorso avevano l'auto più veloce che sostanzialmente non è cambiata. Pretattica presumo :huh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non riesco a immaginarmi che abbiano perso tutta questa prestazione quando l'anno scorso avevano l'auto più veloce che sostanzialmente non è cambiata. Pretattica presumo :huh:

Guarda, io sono caduto dalle nuvole. Cioè ho letto due volte per vedere se avevo capito bene, ma mi pare una roba assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è pura ipotesi hanno alzato tanto il muso, e cambiato le sospensioni..e devono capire come lavorare..la mclaren ha lavorato sempre con musi bassi, anche nel passato (2001 ad esempio dove aveva un muso molto più alto della Ferrari) con musi alti non ha avuto stagioni esaltanti..poi...potrebbe anche essere un nascondersi...aspettiamo...ancora poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non riesco a immaginarmi che abbiano perso tutta questa prestazione quando l'anno scorso avevano l'auto più veloce che sostanzialmente non è cambiata. Pretattica presumo :huh:

 

 

Non belle notizie per i mclarenisti: http://www.autosport.com/news/report.php/id/105898

 

In pratica dicono che arrivare ai punti già  sarebbe un buon risultato. Onestamente non pensavo fossero messi così male.

 

 

Guarda, io sono caduto dalle nuvole. Cioè ho letto due volte per vedere se avevo capito bene, ma mi pare una roba assurda.

 

Considerato che prendere punti significa finire nei primi 10, col contrario altamente improbabile, anche se non lo dicono esplicitamente potrebbero avere qualche problema di affidabilità .

 

Tra l'altro Button, per un motivo o per l'altro, ha vinto 3 delle ultime 4 edizioni di questo gran premio. Evidentemente si trova  a suo agio su questa pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...