Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2013


R18

Recommended Posts

Perchè non se l'aspettava nessuno. Guardando l'incidente si vedeva sì che era un botto grosso, ma sembrava una roba da niente: ci sono rimasti tutti di sasso dopo. Mi pare che in psicologia ci sia una definizione per un fenomeno del genere, cioè se la notiza del lutto fosse stata subitanea le reazioni sarebbero state radicali, invece è giunta in ritardo e questo ha permesso (non avendola vista in faccia) di ignorala o quasi.

 

Mah non vedo come si potesse pensare ad una roba da niente.

I telecronisti stessi hanno sottolineato il fatto che il pilota è stato estratto dalla vettura dai medici.

E il botto era molto peggio del semplice "grosso"

Praticamente la vettura è rientrata in pista dopo aver sbattuto contro il guard rail

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono pure d'accordo sul fatto che la corsa continui (anche se sarebbe bello vedere almeno il team Aston Martin ritirarsi, ma come dice Gio, Richards è Richards), ma quello a lasciarmi di stucco è la totale indifferenza che mi sembra di percepire. C'è una via di mezzo tra il mandare avanti lo show e lo strafregarsene. I commentatori di Eurosport hanno di fatto letto il comunicato Aston Martin come fosse la notizia di un guasto alla macchina o cose del genere. Dopo non so, magari nel paddock la cosa ha avuto maggiore rilevanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, sul lato sportivo, non capiscono una mazza, dato che è l'AM che si è mangiata la porsche, e non la porsche che "è lì è lì!"...

 

a me i commentatori di eurosport mi stanno cordialmente antipatici, a partire da galbiati , direttore di corsa (?!!!) a monza, fino a allievi paolo.

anni fa avevo seguito la 24h su nuvolari,con il commento principale di cortesi marco e altri (sul posto tra l'altro). beh direi che non c'è confronto a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In base ai risultati ottenuti, più vai forte e più ti appesantiscono la macchina. Pensa, alcuni ritengono pure logico questo modo di agire.

 

Infatti è peggio che in F1!

Rischi di vincere le prime gare e poi arrivare non competitivo a quella più importante:

la 24h di Le Mans

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è famiglia di pilota e sanno come ragionano i piloti. I piloti si onorano gareggiando.

Io mi auguro solo che sia la verità . Dopo avere sentito dire loro "il pilota è cosciente e parla con i medici" al solo fine di prendere tempo mi aspetto anche che sia una balla. Se poi vedo gente che ne sa molto più di me dire "devo ricordarti chi è Richards?" qualche dubbio, purtroppo, mi viene.

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono pure d'accordo sul fatto che la corsa continui (anche se sarebbe bello vedere almeno il team Aston Martin ritirarsi, ma come dice Gio, Richards è Richards), ma quello a lasciarmi di stucco è la totale indifferenza che mi sembra di percepire. C'è una via di mezzo tra il mandare avanti lo show e lo strafregarsene. I commentatori di Eurosport hanno di fatto letto il comunicato Aston Martin come fosse la notizia di un guasto alla macchina o cose del genere. Dopo non so, magari nel paddock la cosa ha avuto maggiore rilevanza. 

non so, cosa dovevano fare/dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che sia la verità . Dopo avere sentito dire loro "il pilota è cosciente e parla con i medici" al solo fine di prendere tempo mi aspetto anche che sia una balla. Se poi vedo gente che ne sa molto più di me dire "devo ricordarti chi è Richards?" qualche dubbio, purtroppo, mi viene.

E secondo me fai bene!

Modificato da isomax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che sia la verità . Dopo avere sentito dire loro "il pilota è cosciente e parla con i medici" al solo fine di prendere tempo mi aspetto anche che sia una balla. Se poi vedo gente che ne sa molto più di me dire "devo ricordarti chi è Richards?" qualche dubbio, purtroppo, mi viene.

Ma anche se non fosse vero, (è una voce fin'ora, niente di ufficiale) e l'Aston abbia deciso di continuare comunque io sono lo stesso d'accordo. Sono del parere che il modo migliore per rendere omaggio a un pilota sia continuare a correre, e come ho detto spero ora in una vittoria della Aston Martin con conseguente dedica alla memoria di Simonsen.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io a eventuali problemi alle vertebre cervicali ci ho pensato subito...

Per morire sul colpo deve esserci stata per forza una rottura delle vertebre del collo con conseguente scollegamento tra cervello e nervo spinale, al resto del corpo non arriva più nessun segnale dal cervello e si muore in pochissimi secondi per insufficienza multiorgano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se non fosse vero, (è una voce fin'ora, niente di ufficiale) e l'Aston abbia deciso di continuare comunque io sono lo stesso d'accordo. Sono del parere che il modo migliore per rendere omaggio a un pilota sia continuare a correre, e come ho detto spero ora in una vittoria della Aston Martin con conseguente dedica alla memoria di Simonsen.

 

Spero solo che i piloti abbiano la libertà  di decidere se continuare o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se non fosse vero, (è una voce fin'ora, niente di ufficiale) e l'Aston abbia deciso di continuare comunque io sono lo stesso d'accordo. Sono del parere che il modo migliore per rendere omaggio a un pilota sia continuare a correre, e come ho detto spero ora in una vittoria della Aston Martin con conseguente dedica alla memoria di Simonsen.

 

Sul piano delle prestazione non vedo come possano predere la gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se non fosse vero, (è una voce fin'ora, niente di ufficiale) e l'Aston abbia deciso di continuare comunque io sono lo stesso d'accordo. Sono del parere che il modo migliore per rendere omaggio a un pilota sia continuare a correre, e come ho detto spero ora in una vittoria della Aston Martin con conseguente dedica alla memoria di Simonsen.

Possono anche continuare comunque, è un altro modo per onorare il pilota come dici tu, ma se evitassero di raccontare balle in questa circostanza farebbero un favore non solo agli appassionati, ma anche a loro stessi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...