Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Minardi Team


61066

Recommended Posts

[modalità  vecchio tifoso minardista sognatore ON]

 

"ciao Giancarlo,  

in tutta onestà  e senza peli sulla lingua, ammettiamo che realmente Ayrton abbia fatto una/due stagioni con "noi", SE e di quanto saremmo avanzati nello schieramento?"

 

[modalità  vecchio tifoso minardista sognatore /OFF]  

Modificato da Lalethor
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[modalità  vecchio tifoso minardista sognatore ON]

 

"ciao Giancarlo,  

in tutta onestà  e senza peli sulla lingua, ammettiamo che realmente Ayrton abbia fatto una/due stagioni con "noi", SE e di quanto saremmo avanzati nello schieramento?"

 

[modalità  vecchio tifoso minardista sognatore /OFF]  

 

Grazie, gliela porrò anche se si è già  espresso in passato.

Il suo arrivo avrebbe indiscutibilmente portato sponsor tali da permettere un salto di qualità  non indifferente (il motore innanzitutto) ma è difficile quantificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..eppure avevo letto qui sul forum della tua recensione della serata, mi vado a comprare un flacone di fosforo per la memoria ha ha

 

fa nulla allora, passo la palla ad altri che sicuramente ne avranno di più interessanti, se mi viene in mente qualcosa lo scrivo, thanks!

 

Non lo disse quella sera, ne ha parlato in altre occasioni, in trasmissioni TV.

Comunque glielo richiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io intanto gli farei una domandina (forse un po' scontata) in generale su come si sta muovendo il mercato piloti in F1 (perché mi sembra sia successa una piccola rivoluzione tra il 2013 e il 2014) e quali piloti lui troverebbe più meritevoli di un buon sedile per il 2014 o a cui darebbe una chance.

Poi gli chiederei che ruolo ha realmente la Ferrari e il FDA nella scelta e gestione dei giovani talenti, secondo quali criteri si basa il tutto e se lui intravede qualche giovane di belle speranze (aldilà  dell'FDA) che possa seriamente un giorno non dico debuttare in questa F1 ma almeno farsi un nome di prestigio.

Modificato da Bertoku
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A inizio anno ci sarà  un'altra serata di chiacchere con Minardi. Avete domande da girargli?

Io avrei quella che non era stata fatta l'altra volta, se sono ancora in tempo. Visto che per la Wiki mi sono documentato un pò sul '95 vorrei sapere quanto ha influito sotto il punto di vista tecnico ed economico il brusco divorzio con la Mugen poche settimane prima dell'inizio della stagione; sempre a questo proposito vorrei sapere in che misura tale avvenimento può aver influenzato il rendimento della sua squadra negli anni successivi ('96, '97...)

 

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...