Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Michael Schumacher


Loris

Recommended Posts

Era stato un periodo molto difficile, veniva da una serie di gare grame e dalla batosta di Spa per mano di Mika. Forse l'insieme delle cose, non so, ma mi colpì e commosse anche me

E poi gli ricordarono anche di aver raggiunto Ayrton come numero di vittorie, se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai amato l'Uomo ( mi perdonino i suoi tantissimi tifosi ma è solo perchè ho avuto modo do conoscerlo fuori dalle corse direi più che benino) ma sempre ammirato alla grandissima il pilota ! mi ha entusiasmato con quelle gare che sembravano qualifiche di 50 e passa giri più di una volta quando non aveva la miglior vettura.

questo rientro NON ne sminuisce la storia comunque a mio parere, tutti abbiamo visto il mezzo con cui ci ha provato !

basta anche solo la qualifica di sabato scorso per capire le cose .....

e comunque ribadisco che questo schumi su quella macchina non mi mancheranno.

concordo su quasi tutto... ma a volte mi chiedo, dove finisce l'uomo e inizia il pilota (o viceversa)?

Non dimentico le gare ed i giri di qualifica ma neppure Adelaide, Jerez, Montecarlo e altre varie occasioni in cui l'uomo ha fatto aggio sul pilota. Che resta grandissimo, s'intende... ma un po' deficitario quanto ad umanità , appunto, e a fair play... a meno che l'avversario non si chiamasse Mika... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ... io non intendevo il suo comportamento in pista !!! ( mi riferivo a fatti - diciamo così - più privati ) devi essere bastardo dentro se vuoi essere il migliore. e lì lui lo era il giusto !!!

scusami mammia ma io credo che la mente umana non lavori a compartimenti stagni... per esperienza diretta, ahimé :asd: , so che se una persona ha limiti caratteriali ed umani nel privato è difficile che gli stessi non si riflettano

sul lavoro o la sua figura pubblica... almeno che non sia "doppia", perfetto paradigma da personalità  "Dr. Jekyll-Mr. Hyde"... ma di queste persone è sempre meglio non fidarsi, e non credo sia il caso di Schumacher.

In quanto alla bastardaggine, beh posso anche concordare, certe cose le hanno fatte anche Ayrton, Alain (Suzuka) e altri ma lo stile, anche in questo caso, fa la differenza; non è, per intenderci, che non abbiam mai visto Nelson o altri ns. beniamini fare a sportellate e buttarsi fuori ma cose tipo Jerez o Adelaide ( o tipo il "tentato omicidio" di Barrico qualche tempo fa ) - della serie "o io o nessuno" con quell'intensità  - le ho viste fare a pochi, tra cui lui... forse perché alla giusta "bastardaggine" che ogni migliore deve pur avere, come giustamente ricordi, a volte unisce quei tratti caratteriali "difficili" che riconosci avere fuori dalla dimensione ufficiale. S'intende, è un mio parere personale, e non cambia di una virgola la valenza complessiva del campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato ha rifilato 1,5 sec a Rosberg...

Puoi scriverlo anche più grande, non credo che qualcuno ti mangi. Comunque questo è il suo ultimo gran premio e indipendentemente dal fatto che uno lo tifi o meno, lo apprezzi o meno è stata uno dei mattoni più importanti e grossi per la costruzione della F1.

appena trovo 3 minuti ti mando un PM.

non sono cose belle e non ho nessuna voglia di creare polemiche gratuite su un Forum. ciao !

Claudio, pensa che io avevo avuto notizie diverse da chi l'aveva conosciuto di persona. A questo punto sono curioso anch'io, se non ti spiace aggiungere un nome alla già  lunga lista di chi ha chiesto il PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Michael Schumacher

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...