Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2019.10 - GP Austria


Pep92

Recommended Posts

Le qualifiche della Moto3 al Red Bull Ring hanno visto Romano Fenati conquistare la pole position, ma la gara di oggi vedrà una griglia di partenza completamente stravolta. Ben 16 piloti sono stati penalizzati e retrocessi per aver percorso la pista in maniera troppo lenta, per cercare la scia giusta e fare un buon tempo.

La Direzione Gara è stata irremovibile e ha deciso di penalizzare tutti i piloti rei di aver infranto il regolamento, togliendo loro il giro più rapido nel Q2. Incorrono in una sanzione Niccolò Antonelli, Tony Arbolino, Aron Canet, Lorenzo Dalla Porta, Romano Fenati, Raul Fernandez, Jakub Kornfeil, Jaume Masia, Andrea Migno, Ai Ogura, Marcos Ramirez, Riccardo Rossi, Ayumu Sasaki, Tatsuki Suzuki, Kaito Toba e Makar Yurchenko.

Ma non finisce qui: Rossi e Suzuki perderanno anche 12 posizioni sulla griglia di partenza per aver percorso tre o più settori della pista con parziali oltre il limite del 112%. Addirittura Andrea Migno sarà costretto a partire dal fondo della griglia per eccessiva lentezza, mentre Sasaki e Ogura aggiungono alla penalità delle qualifiche la sanzione in cui sono incappati dopo le prove libere.

TYKwMaQ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Brad Binder festeggia il 24. compleanno con una super fantastica vittoria a Spielberg! Prima vittoria KTM in Moto2 sulla pista di casa subito dopo aver annunciati l'uscita dalla categoria...

Alex Marquez controlla e si prende un bel secondo posto in ottica campionato...

Che gara! A momenti sembrava bowling... Molti musi incazzati in pit lane...

kjq0XNn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarco ha annunciato la rescissione con KTM. Finirà la stagione e poi stop, la RC16 potrebbe passare a Miller.

Un flop a dir poco clamoroso. Pensavo che Zarco potesse essere addirittura l'uomo giusto per portare definitivamente KTM al top, invece se la seconda Tech 3 non fosse guidata da Syahrin sarebbe costantemente il peggiore dei quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...