Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio d'Ungheria | Hungaroring


Osrevinu

Recommended Posts

Da questo GP torna la penalità in termini di tempo aggiunto alla classifica per gli unsafe release. C'è stata una riunione ed è stato deciso che la sanzione economica era ridicola. Il che ci sta, perchè erano solo 5mila €, ma avrebbero potuto decidere di dare multe più salate, invece di tornare al vecchio sistema.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BurgerChrist ha scritto:

Da questo GP torna la penalità in termini di tempo aggiunto alla classifica per gli unsafe release. C'è stata una riunione ed è stato deciso che la sanzione economica era ridicola. Il che ci sta, perchè erano solo 5mila €, ma avrebbero potuto decidere di dare multe più salate, invece di tornare al vecchio sistema.

Pienamente d'accordo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Con temperature così basse in confronto a quelle che ci saranno domani e domenica, questa sessione non conta nulla.

Ho visto un po' le previsioni per Budapest e le temperature dei tre giorni non sono così diverse. La vera differenza è che Domenica dovrebbe essere sereno, quindi magari salirà la temperatura dell'asfalto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BurgerChrist ha scritto:

Da questo GP torna la penalità in termini di tempo aggiunto alla classifica per gli unsafe release. C'è stata una riunione ed è stato deciso che la sanzione economica era ridicola. Il che ci sta, perchè erano solo 5mila €, ma avrebbero potuto decidere di dare multe più salate, invece di tornare al vecchio sistema.

Tutto sommato penso che sia giusto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BurgerChrist ha scritto:

Ho visto un po' le previsioni per Budapest e le temperature dei tre giorni non sono così diverse. La vera differenza è che Domenica dovrebbe essere sereno, quindi magari salirà la temperatura dell'asfalto.

Hai detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Trailblazer ha scritto:

questa, piaccia o meno, è una pista probante, massacrante, guidata, perfida... spero non baleni mai in mente a nessuno di toglierla dal calendario.

Che tu ci creda o meno, per decenni è stata considerata una delle peggiori. E anche a me tuttora mi sembra tutt'altro che piacevole.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Trailblazer ha scritto:

questa, piaccia o meno, è una pista probante, massacrante, guidata, perfida... spero non baleni mai in mente a nessuno di toglierla dal calendario.

A me non ha mai detto niente e non ho mai capito come diavolo hanno fatto gli organizzatori a farla entrare in calendario da 33 anni senza il minimo intoppo, mai che si sia vociferato di un abbandono, di casini sui rinnovi contrattuali, di lamentele, niente. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Osrevinu said:

A me non ha mai detto niente e non ho mai capito come diavolo hanno fatto gli organizzatori a farla entrare in calendario da 33 anni senza il minimo intoppo, mai che si sia vociferato di un abbandono, di casini sui rinnovi contrattuali, di lamentele, niente. Boh.

Evidentemente pagano quanto richiesto.

La pista da quel che ricordo suscitava polemiche principalmente per le difficoltà di sorpasso, che con la modifica del rettilineo principale sono diventate meno evidenti. Non la metterei tra le migliori, ma rispetto a tante altre (presenti o passate) non mi sembra peggio, anzi.

Modificato da Guglielmi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando seguo la F1, l'Hungaroring è sempre stata presente e la considero una pista storica. Se la togliessero, mi dispiacerebbe molto. Certo, di base è un pistino, in molti la considerano quasi una pista da go-kart, ma ha comunque la sua personalità. Onestamente, mi sconvolge molto di più l'attuale Hockenheim, in confronto alla configurazione storica, che Budapest

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...