Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio di Germania 2019 | Hockenheim


Pep92

Recommended Posts

2 ore fa, Lotus ha scritto:

Sai, se è vera la storia del problema carburante Leclerc ha tutte le possibilità di rimontare, oggi... meglio asciutto che bagnato.

 

1 ora fa, keru32 ha scritto:

Cosa? Col Motorhome e tutti in fila, Leclerc chiuderà il secondo giro a 15 secondi da Hamilton (o Verstappen) se va bene, in condizioni da asciutto. Il bagnato è una grande incognita (e credo che si partirà in griglia con le intermedie, eventualmente dopo qualche giro si SC), ma premia sempre chi sta davanti, specialmente se hai una Mercedes o una Redbull, specialmente se ti chiami Hamilton o Verstappen.

Non ne facevo una questione di rimonte o altro, per me in condizioni normali la Mercedes fa doppietta e i ferraristi devono arrivare a punti. Capisco che la pioggia non beneficia la Ferrari e  (probabilmente) i suoi piloti, ma la gara in sé potrebbe essere più interessante. Per dire, Verstappen magari potrebbe dire la sua contro il duo Mercedes. Uno sviluppo incerto della corsa, magari con qualche SC, potrebbe rimescolare le carte. Insomma qui è parata Mercedes, spererei in un po' di "ammuina":asd:

Modificato da Nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la gara è in condizioni miste, bisogna fare una sorta di undercut meterologico, ossia cambiare un filo prima che diventi completamente asciutto. Se Ferrari prevede gara bagnata tutto la gara conviene cambiare l'assetto. Altrimenti dovranno giocare su un undercut metereologico. Vediamo, per loro si apre una chance rispetto alla condizione di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste condizioni può vincere chiunque, anche chi è doppiato a fine primo giro.

Spero non partano con la Safety Car onestamente.  Ma non vorrei sbagliare ma credo che se anche dovessero partire con la SC poi comunque dovrebbero rifare lo start dalla griglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...