Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Gran Bretagna 2019 | Silverstone


leopnd

Recommended Posts

In questo momento, Ferrari F1 ha scritto:

Parte con le soft, non credo possa fare molta strada 

Magari sono consapevoli di avere un ottimo passo con le medie e hanno fatto assetto e strategia per quelle coperture. Fermandosi un po' prima degli altri avranno modo di fare ben più di metà gara sulla copertura preferita, in teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton mi ha onestamente deluso, non si può concedere la pole a Silverstone al compagno di squadra. Quest'anno sul giro secco non c'è, l'ultima pole l'ha fatta a Monte Carlo, o mi sbaglio? Che cazzo.

Leclerc eccellente. Vettel onestamente mi pare sempre più scollegato da quello che fa. Decidesse di cambiare aria a fine anno non mi sorprenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, keru32 ha scritto:

Magari sono consapevoli di avere un ottimo passo con le medie e hanno fatto assetto e strategia per quelle coperture. Fermandosi un po' prima degli altri avranno modo di fare ben più di metà gara sulla copertura preferita, in teoria.

Strategie, Ferrari... Non è che vadano molto d'accordo ste parole ultimamente.

Vediamo, ma in ogni caso la prestazione di Vettel è preoccupante soprattutto per il pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, keru32 ha scritto:

A guardare tempi e gomme di fp3, q1, q2 e q3, pare che questa sia stata una delle qualifiche più strane dell'era ibrida...

Io infatti non ci ho capito una cippa, tempi estremamente ballerini, da un minuti all'altro.

 

Comunque perplesso per la scelta della  partenza con gomma rossa Ferrari. Speriamo non spariscano dalla gara stile giovinazzi in Francia.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Max a 183 millesimi dalla pole :zizi: non ci avrei mai scommesso

un motore Honda a 183 millesimi dalla pole a Silverstone.

Se si confermano anche a Spa e Monza ormai avere tale non motore non sarà più handicap insormontabile 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Hamilton mi ha onestamente deluso, non si può concedere la pole a Silverstone al compagno di squadra. Quest'anno sul giro secco non c'è, l'ultima pole l'ha fatta a Monte Carlo, o mi sbaglio? Che cazzo.

Leclerc eccellente. Vettel onestamente mi pare sempre più scollegato da quello che fa. Decidesse di cambiare aria a fine anno non mi sorprenderei.

Giusto, dopo 4 pole consecutive a Silverstone è inaudito perdere la quinta consecutiva per soli 6 millesimi :asd:

Leclerc eccellente...Vettel scollegato...in Canada (circa un mese fa) però era stato il "ragazzino eccellente" (semi cit.) a beccarsi 7 decimi dallo "scollegato" ... :look:

 

ps. l' ultima pole di Hamilton, la numero 86, risale al gp. di Francia... 2 qualifiche fa... 

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

un motore Honda a 183 millesimi dalla pole a Silverstone.

Se si confermano anche a Spa e Monza ormai avere tale non motore non sarà più handicap insormontabile 

Grande prestazione, per entrambe le Red Bull, ieri. Io continuo, però, a non spiegarmi questi exploit... sopratutto a livello di affidabilità e nonostante i frequenti richiami "loss power" via radio da parte di Verstappen... sarò malfidato :asd:  ma qualche dubbio mi viene, rispetto alle prestazioni ( fatte le dovute tare rispetto alla differenza telaistica e di messa a punto vetture ) delle due TR... Mi sembra poi che si sia arrivati al limite delle penalizzazioni PU... e non per rotture, come Hulk, Sainz o altri, ma per una precisa scelta di strategia. Era l'unico modo, del resto , con cui  si poteva puntare la terza piazza nei rispettivi mondiali, vedremo nel proseguo della stagione.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotus ha scritto:

Grande prestazione, per entrambe le Red Bull, ieri. Io continuo, però, a non spiegarmi questi exploit... sopratutto a livello di affidabilità e nonostante i frequenti richiami "loss power" via radio da parte di Verstappen... sarò malfidato :asd:  ma qualche dubbio mi viene, rispetto alle prestazioni ( fatte le dovute tare rispetto alla differenza telaistica e di messa a punto vetture ) delle due TR... Mi sembra poi che si sia arrivati al limite delle penalizzazioni PU... e non per rotture, come Hulk, Sainz o altri, ma per una precisa scelta di strategia. Era l'unico modo, del resto , con cui  si poteva puntare la terza piazza nei rispettivi mondiali, vedremo nel proseguo della stagione.

le TR hanno sempre fatto questo. Buone nella prima parte della stagione poi un lento declino anche se Albon è arrivato al Q3.

Certo che se poi iniziano a prendere penalità ad ogni GP il giudizio cambia.

Tutti i piloti fanno sentire via radio di tutto e di più. Finchè non vedo palesemente un problema ormai non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, sundance76 ha scritto:

I ferraristi stiano tranquilli, Vettel sta studiando questa partenza: Alesi da sesto a secondo a Silverstone '95.

 

Ma si stamo tranquilli, tanto credo che la vittoria ria un questione fra i due mb...

Possiamo divertirci con Red bull sperando di non dover più parlare di regolamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...