Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio di Francia 2019 | Paul Ricard


djbill

Recommended Posts

Stamattina al lavoro per avviamento impianti e mi son perso le PL3. Vedo che hanno problemi ad avviare quindi me ne torno a casa, magari riesco a vedere le qualifiche. Appena arrivato a casa mi danno la notizia che sono riusciti ad avviare l'impianto ma non è necessaria la mia presenza perché va tutto bene.
Sul risultato delle qualifiche si è già discusso, quindi inutile dirvi dove si è piazzato Vettel, ma appena terminano mi chiamano di nuovo dal lavoro per un intervento. Il tempo di arrivare in sala controllo che si buca la caldaia principale, quella che non ne voleva di essere avviata, spengono tutto quanto. Il personale in turno mi ha guardato toccandosi le parti basse.
Scusate l'OT, da oggi tifo le frecce d'argento.

  • Like 1
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La sanno in Sky che se non si hanno più duelli come quelli di villeneuve arnoux non è per colpa del regolamento sportivo, ma per quello tecnico?  Falla quella differenza in frenata con queste vetture  

che comunque di duelli come quelli ne è successo solo uno nella storia della forumula 1 anche quando tutto era consentito?

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...