Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fantapronostici a 300 all'ora, annuncio e iscrizioni


Sergio

Intendi partecipare a Fantapronostici a 300 all'ora?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Grazie, non avevamo dubbi, ma siccome in passato il membro di un altro staff ha fatto una cialtronata da pezzente in un gioco, creando un putiferio inimmaginabile (e io l'ho anche difeso credendo alla sua buona fede), non vogliamo che ci sia il benché minimo dubbio.

Noi non siamo come certa gente e ci teniamo a dimostrarlo.

giò ma mi sembra stupido...non dovete dimostrar nulla..tanto più che è un gioco...o si gioca tutti  e si tira tutti a indovinare e come va va...poi fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettici anche q5 stelline ed un Leopardo Smacchiato :D

 

5 stelle assieme a Equitalia, Monti e Bersani? (ma anche Silvio, eh, e tanti altri ancora)

 

Mi sa che non hai capito da quale lato della palizzata sto io.... :asd:

 

Comunque fine OT, meglio troncare tutto sul nascere... Altrimenti s'innesca una bomba terrificante... :asd:

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

prono_test.pdf

 

Un piccolo assaggio del tabellone del singolo GP:

 

E' abbastanza intuitivo ma ve lo spiego.

 

Man mano che ci comunicherete i vostri pronostici, andremo ad inserirli nella riga relativa all'utente. Abbiamo deciso di provare con 20 utenti perchè l'inserimento qui è manuale e questo primo anno ci servirà  per capire se il progetto piace e se, magari, in futuro sarà  possibile creare qualcosa di più 'friendly' soprattutto per chi gioca.

 

-La colonna rossa è relativa al punteggio totale raggiunto dall'utente in quel GP

 

-Una volta che ci saranno i risultati, verranno compilate le caselle gialle con le sigle dei piloti che sono arrivati nelle rispettive posizioni. In questo modo il sistema calcolerà  in automatico i punteggi per ogni utente.

 

-Come detto, chi si avvicina di più al tempo del giro più veloce (inserito in secondi per velocizzare i calcoli, 85 secondi equivale a 1 minuto e 25) prende 15 punti. Se azzecca al millesimo il tempo, si prende anche il maxi bonus di 300 punti, che viene segnalato nell'ultima colonna.

 

- La colonna PD assegna 35 punti a chi azzecca il podio completo


- La colonna HT assegna 50 punti a chi indovina poleman, autore del GPV e vincitore di gara.

 

Ad ogni occasione, pubblicheremo il tabellone relativo al GP e la classifica generale, calcolata sempre in automatico prendendo i totali parziali dei vari GP.


Questo PDF è un esempio, tra 8 giorni apriremo il 3d per i primi pronostici dell'Australia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma faremo le cavie e dal prossimo anno tutti a giocare magari con una piattaforma specifica

 

Cavie è brutto dai :asd:

Questo è il modo più easy per poter gestire il tutto, ma stiamo pensando già  ad un qualcosa di 'dedicato', mettiamola così.

 

Ovvio che prima di metterci in ballo con esperimenti vari vogliamo capire se la cosa piace, funziona ed è seguita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...