Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2019 - Round 08 Texas [Ovale]


leopnd

Recommended Posts

Conor Daly guidera la Carlin #59 al Texas Motor Speedway al posto di Max Chilton, che ha scelto di allontanarsi dagli ovali per il resto della stagione... "Voglio ringraziare tutti a Carlin e Gallagher per l'opportunità di tornare in una macchina da corsa al Texas Motor Speedway", ha detto Daly, che ha corso con Carlin in GP3 nel 2011. "Mi è piaciuto molto lavorare con Carlin nel 2011. Ho iniziato il mio viaggio in Europa, e ora guidare per loro nella serie IndyCar è davvero speciale. Non vedo l'ora di poter contribuire alla squadra nel miglior modo possibile..."

Chilton, che resterà nel team per le gare su strada e circuiti, ha espresso il suo apprezzamento al suo sponsor per aver sostenuto la sua decisione di non gareggiare sugli ovali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi pare che la gara e' stata tutt'altro che noiosa...
Il salvataggio di Veich da manuale! Meno fortunato Il Sindaco nello stesso punto.
A parte tutti i risultati, secondo me (ma anche Adrian Fernandez) Colton Hertha man of the match. Che sorpassi che ha fatto!

Grandissimo il meccanico di Sato, già pronto per la prossima gara!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da sorridere vedere come Newgarden che in ogni situazione, se non sbaglia, fa funzionare tutto quello che i box e il cielo gli mettono a disposizione. Un pilota che sbaglia poco, di rado e che si sa adattare ad ogni occasione buttandoci dentro la sua grande grandissima capacità di far funzionare ogni dettaglio. Tattica, strategia, vettura, assetto, motore, tipologia di circuito. Come scrissi e dissi anni fa, questo è probabilmente il futuro della F.INDY! Probabilmente, a scanso di sorprese nella metà restante della stagione o un'impennata maggiore di Rossi, Newgarden si confermerà Campione.... 

Rossi dal canto suo si conferma una delle figure migliori della INDY e dell'automobilismo a ruote scoperte. In F1 non gli hanno dato una macchina adeguata.... peccato....

Modificato da aleabr
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, aleabr ha scritto:

Rossi dal canto suo si conferma una delle figure migliori della INDY e dell'automobilismo a ruote scoperte. In F1 non gli hanno dato una macchina adeguata.... peccato....

Meglio così. Almeno ci farà divertire invece di vederlo bloccato a metà classifica a non fare nulla.

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E insomma Tim Cindric ha fatto ancora una volta il suo mestiere. Chapeau. Ha rimediato ad una carenza prestazionale abbastanza evidente. Per il resto, la gara di Penske è stata facilmente dimenticabile, Pagenaud ha portato a casa un buon piazzamento ma quasi in sordina mentre Power deve avere avuto un problema di assetto analogo a quello del 2015.

Non ho capito cosa volesse fare Herta. Anche qui è andato in scena un bel remake, precisamente quello di Sato del 2017. Sempre Dixon a rimetterci.

Secondo posto importante per Rossi, ma a questo punto bisogna iniziare anche a vincere qualche gara. Mi ha sorpreso come non abbia azzardato il sorpasso all'esterno su Newgarden, ne ha avuto possibilità diverse volte. Aveva gomme più vecchie sì, ma in generale mi pare che non abbia voluto rischiare e non è proprio da lui. Si vede che dopo avere evitato Herta per uno sputacchio ha pensato che per ieri potesse andare bene anche così :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...