Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Canada 2019 | Montreal


leopnd

Recommended Posts

Qua si entra in altro campo, ossia che dietro ai primi tre team puoi fare il cazzo che ti pare e non ti dice niente nessuno. 

Immaginate cosa sarebbe successo se i tentati omicidi di Barcellona e Baku 18 invece dei cosi della hass li avessero fatti Hamilton o Verstappen o Vettel (perché il t9 me lo cambia in tette)...

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Su Sky Merda continuano a far vedere l'episodio Hamilton-Ricciardo di Monaco 2016, ma onestamente non c'è niente di simile. Ricciardo aveva molto più spazio sia a destra che a sinistra. Oggi l'anteriore sinistra di Hamilton e la posteriore destra di Vettel si sono praticamente sfiorate.

e su questo puoi avere ragione... ma Sky Italy la conosciamo, vana Vanz pure. Ma che Pirro oggi  - nel "gestire" la sanzione abbia fatto una cagata è pure sacrosanto.

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, KL643 ha scritto:

Con tutto il rispetto... 

Motorsport is dangerous. Per definizione.

Ci sarebbe sempre il bigliardino...

Lascia stare che il bigliardino di quando ero piccolo io ( e direi anche voi ) era pericoloso alquanto per la virilità maschile, altri che le stecche chiuse come ora.

Modificato da Nameless Hero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Deve essere pericoloso  nei limiti che io faccio un incidente non evitabile , no perchè uno decide di rientrare in traiettoria  per perdere una posizione dopo un suo errore.

Non ha deciso niente. Rientrando dall'erba non aveva grip e ha sbandato. Nulla di intenzionale, non poteva sparire. Hamilton ha visto la scena e sapeva che vettel sarebbe stato lì. Niente di pericoloso.

E poi mi sono rotto le scatole di tutti i conduttori attuali che appena capita qualcosa si attaccano a quella fottuta radio per piangere. ( citofonare grosjean dopo il sirpasso di perez)

  • Like 3
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lotus ha scritto:

e su questo puoi avere ragione... ma Sky Italy la conosciamo, vana Vanz pure. Ma che Pirro oggi  - nel "gestire" la sanzione abbia fatto una cagata è pure sacrosanto.

Ma la decisione non l'ha presa solo lui. Sono in quattro in quella stanza e mi pare ci voglia l'unanimità.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, leopnd ha scritto:

E chi l'ha fatto??? E quando???

Hai perso il controllo. Bene fai scorrere la macchina verso l'esterno. 

Dalla vettura di Alonso di vede benissimo che la vettura era quasi ferma. Una f1 si pianta in pochissimi metri se butti il piede sul freno , ma per rientrare velocemente accelera e fa il caos.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, KL643 ha scritto:

Non ha deciso niente. Rientrando dall'erba non aveva grip e ha sbandato. Nulla di intenzionale, non poteva sparire. Hamilton ha visto la scena e sapeva che vettel sarebbe stato lì. Niente di pericoloso.

E poi mi sono rotto le scatole di tutti i conduttori attuali che appena capita qualcosa si attaccano a quella fottuta radio per piangere. ( citofonare grosjean dopo il sirpasso di perez)

Mi ci gioco le palle che non ha tirato giù il freno sull'erba, ansi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, KingOfSpa said:

Hai perso il controllo. Bene fai scorrere la macchina verso l'esterno. 

Dalla vettura di Alonso di vede benissimo che la vettura era quasi ferma. Una f1 si pianta in pochissimi metri se butti il piede sul freno , ma per rientrare velocemente accelera e fa il caos

 

Con tutto il rispetto possibile non sono d'accordo al 101%...

Ma se anche sarebbe così come dici, rispetto di più un pilota che tiene giù piutosto uno che frena, finche' non ce pericolo, e oggi, come si è visto non c'era... Hamilton ha visto tutto, sceglie lui se rischiare e quanto...

Citofonare Santino Ferrucci Indianapolis 2019. Grazie.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Il tuo tono perentorio è poco piacevole, ma è una mia mera opinione.

In secondo luogo, come dice Donnini, se non vuoi il rischio, c'è sempre il Burraco.

L'automobilismo è e resta una disciplina estrema, altrimenti non si andrebbe a 300 km all'ora.

MotorSport is Dangerous.

 FINE (e quando ci vuole, ci vuole).

 

Nei limiti del comportamento degli altri.  
Si voglio essere perentorio. Arrivati al 2019 ( siamo preci perchè altrimenti vi stizzisce non fare cifra tonda) non posso accettare che uno si faccia male perchè un pilota pur di perdere la propria posizione rientra in mezzo alla pista fregandosene di chi arriva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Hai perso il controllo. Bene fai scorrere la macchina verso l'esterno. 

Dalla vettura di Alonso di vede benissimo che la vettura era quasi ferma. Una f1 si pianta in pochissimi metri se butti il piede sul freno , ma per rientrare velocemente accelera e fa il caos.

 

Montmelò=asfalto

Montreal= erba ( purtoppo per i moderni, per fortuna per noi mummie)

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, leopnd ha scritto:

Con tutto il rispetto possibile non sono d'accordo al 101%...

Ma se anche sarebbe così come dici, rispetto di più un pilota che tiene giù piutosto uno che frena, finche' non ce pericolo, e oggi, come si è visto non c'era... Hamilton ha visto tutto, sceglie lui se rischiare e quanto...

Citofonare Santino Ferrucci Indianapolis 2019. Grazie.

 

Abbastanza incosciente anche Ferrucci lo abbiamo pensato tutti. 

Grosjean era quasi fuori pista e sarebbe andato in testa coda fuori pista al massimo, invece accelerando si butta in mezzo al gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, leopnd ha scritto:

Zanardi in gallera!

 

Scherzi a parte, due anni fa @R18 mi cazziò per aver difeso Verstappen a Austin proprio tirando fuori questo. E con il senno di poi concordo sul fatto che i paragoni tra categorie diverse, con regolamenti diversi e con filosofie diverse non abbiano senso.

 

(Però all'epoca di ricordo che mi offesi parecchio, perchè per un mese non entrai più nel forum :asd:)

Modificato da giovanesaggio
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Mi ci gioco le palle che non ha tirato giù il freno sull'erba, ansi.

Avrebbe fatto il frittatone e leclerc sarebbe stato il terzo conduttore di madrelingua francese a cogliere la prima vittoria di carriera a montreal con la Scuderia

Modificato da KL643
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, giovanesaggio said:

Scherzi a parte, due anni fa @R18 mi cazziò per aver difeso Verstappen a Austin proprio tirando fuori questo. E con il senno di poi concordo sul fatto che i paragoni tra categorie diverse, con regolamenti diversi e con filosofie diverse non abbiano senso.

Ma potremmo sempre avere opinioni diverse... :up:

Io qui' paragono solo il "rientro" in pista... Zana superava, Vettel no...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Forse perché avrebbe perso ancor di più il controllo e magari sarebbe andato in testacoda, in questo creando davvero un pericolo per sé e per gli altri che sopraggiungevano. 

Invece è riuscito a non perdere completamente la macchina.

Non c'è niente da fare, il cloroformio dell'ultimo ventennio ha fatto perdere ogni parametro di realtà in chi assiste a corse automobilistiche, che restano sinonimo di insicurezza cercata e di rischio permanente. 

Per le carte c'è il tavolo.

 

1 minuto fa, giovanesaggio ha scritto:

 Ma in che mondo parallelo avrebbe dovuto frenare SULL'ERBA?

Dai ragazzi, non diciam cagate per favore. Ha commesso un errore e l'ha pagata. Quel che si contesta è il fatto che l'abbia pagata due volte.

 

Poi le gare son le gare e la cosa muore lì, ma tra le tante decisioni che potevan prendere han scelto l'unica che scontenta sia i vinti che i vincitori :zizi:

 

3 minuti fa, leopnd ha scritto:

Chapeau a lui.

Lo so che sull'erba non si frena, ma onestamente poteva fare di più per lasciare lo spazio a chi arrivava da dietro. Sicuramente nella seconda fase delle correzioni.

Se anche non fosse stato possible  il pericolo l'ha creato lui da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...