Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2018-19.10 - Berlino


leopnd

Recommended Posts

  • R18 changed the title to [Formula E] 2018-19.10 - Berlino

Beh, è il weekend di Montecarlo e Indianapolis. Comunque qua siamo sempre puntuali ;) io purtroppo sono meno presente sul forum perché mi sto dedicando maggiormente al sito e il tempo viene un po' a mancare.

Oggi bella gara. Io personalmente sono sempre più dell'idea che la Formula E debba cominciare ad introdurre qualche circuito "vero" in più nel suo calendario. Le bolge da circuito cittadino a volte sono spettacolari ma altre sono fastidiose e random. Su circuiti spaziosi e ben disegnati come Berlino si vedono sempre gare belle.

Di Grassi rientra prepotentemente in corsa e rispetta il feudo Audi. Vergne sfanga con un'ottima rimonta, dopo una qualifica difficile. Per Buemi, invece, la vittoria resta una chimera e il digiuno è di quasi due anni ormai. 

La gara di oggi ha definitivamente distinto i veri pretendenti al titolo dagli "altri". Vergne, di Grassi, Lotterer, da Costa e Frijns si giocheranno il titolo, gli altri staranno a guardare e a rubare punti. Giornata molto difficile per Lotterer e Frijns, da Costa si è ben difeso e ha evitato di perdere ulteriori punti da Vandoorne e Abt.

Ora Berna, circuito nuovo e quindi incognita massima.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleabr ha scritto:

Non so cosa stia succedendo. Qui sul forum appena 4 interventi sulla gara tedesca e su altri siti neppure l'ombra di articoli sull'e-prix berlinese. 

Osservazione interessante ma non sorprendente....

Quando c'è qualcosa di più interessante delle macchina a pila si guarda di la!    :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...