Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04. Gran Premio d'Azerbaigian 2019 | Baku


leopnd

Recommended Posts

58 minuti fa, leopnd ha scritto:

Io sono convinto che la Mercedes nelle libere si nasconda di proposito, per default...

A leggere in giro per i social in molti sono convinti così 

Quindi, molto probabilmente, così non è :P

Che poi non capisco da dove derivino queste certezze...il senso di ciò quale sarebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango convinto che la W10 abbia ancora qualche margine di miglioramento e la copertina sia ancora un po' corta (e questo al contrario di quello che si può pensare è una forma di ottimismo). Infatti qui siamo venuti con due ali posteriori con diversi livelli di carico e ci sono state prove comparative e un po' di incertezza nella scelta.

Macchina non perfetta ... il team però sta facendo un lavoro buono soprattutto con chicche come il doppio pit della Cina o l'uscita con stop in pit lane qui ... vediamo se arriveranno degli aggiornamenti dalla Spagna. Inoltre sarà importante migliorare il motore senza fare errori, come l'anno scorso, ma qui speriamo di parlarne non prima di Montreal.

Ciurma, al lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Antonio ha scritto:

Risparmio componenti motore

E ci sta, è logico...il discorso era riferito al fatto che loro "trollassero" (cit.) di proposito solo per prendere in giro gli avversari...opinione assai diffusa per il web

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AmanteMercedes ha scritto:

Rimango convinto che la W10 abbia ancora qualche margine di miglioramento e la copertina sia ancora un po' corta (e questo al contrario di quello che si può pensare è una forma di ottimismo). Infatti qui siamo venuti con due ali posteriori con diversi livelli di carico e ci sono state prove comparative e un po' di incertezza nella scelta.

Macchina non perfetta ... il team però sta facendo un lavoro buono soprattutto con chicche come il doppio pit della Cina o l'uscita con stop in pit lane qui ... vediamo se arriveranno degli aggiornamenti dalla Spagna. Inoltre sarà importante migliorare il motore senza fare errori, come l'anno scorso, ma qui speriamo di parlarne non prima di Montreal.

Ciurma, al lavoro. 

 

Hai ragione, Amante. La W10 può migliorare e ha ampi margini di miglioramento.

Per esempio, può imparare a volare. Letteralmente... Nel senso non volare in pista (quello lo fa già) ma proprio per aria... 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, leopnd ha scritto:

Spero che io non entro nella categoria "il web" solo perché in questo caso la penso in questo modo. Penso che mi sono spiegato con argomenti concreti.

 

Finché il boss dice che sono dietro e in difficoltà ogni volta dopo le prove, ma poi fanno doppietta, il dubbio viene :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leonix ha scritto:

Di certo non trollano quando si nascondono il venerdì, è pura tattica, non vogliono dare riferimenti agli avversari.

Trollano quando fanno i piagnistei che gli altri sono davanti che la classifica non rispecchia la realtà e bla e bla e bla

Che, poi, ogni volta aumentano il livello di  troll: a Barcellona erano mezzo secondo dietro; a Baku, dopo il mezzo Venerdì, 7 decimi.
Evidentemente si divertono e, finchè va loro bene, li capisco pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2019 at 13:21 , Osrevinu ha scritto:

Gli aggiornamenti Ferrari vanno alla grandissima.

Favoriti nettamente per la pole e la vittoria.

Sei più efficace di un gatto nero, una scala aperta, del sale versato, del 17, del viola nello spettacolo, di Elkan ai box e del pane rovesciato messi assieme! dove passi tu si seccano le piante  :D

Sono alla ricerca delle motivazioni giuste per continuare a seguire questo mondiale, ma la vedo nera, molto nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2019 at 19:21 , Lotus ha scritto:

Tanto per essere precisi:  Red Bull alla quarta gara è già alla seconda unità, Toro Rosso alla terza. Evidentemente il progresso in affidabilità non è ancora definito. Nel caso, poi, avessero cercato la prestazione pura... il gioco valeva la candela, visto il lunghissimo rettilineo di Baku, se fosse arrivato un secondo gradino del podio, una vittoria. Ora , con questa merdaccia di regolamento, devono incrociare le dita per le prossime gare visto che ulteriori sostituzioni automaticamente equivarrebbero a penalizzazioni sulla griglia.

Ma ripeto, vedremo. Poi, mi sembra è che tutto questo cesso di motore il Renault non sia... viste le dichiarazioni di Checo.

 

Le prime unità montate, per quanto riguarda RBR almeno, possono essere utilizzate anche più avanti in gare dove il motore conta meno, tipo Montecarlo o Singapore. Che la Toro Rosso faccia ancora da laboratorio, non ci piove. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Captain Blood ha scritto:

 

Le prime unità montate, per quanto riguarda RBR almeno, possono essere utilizzate anche più avanti in gare dove il motore conta meno, tipo Montecarlo o Singapore. Che la Toro Rosso faccia ancora da laboratorio, non ci piove. 

certamente, possono essere ancora utilizzate...  ma i fatti che vengono fuori dopo questo inizio di mondiale dicono che, almeno per quanto riguarda alla superiorità su... ehm ehm Mercedes, le sparate di Marko elargite a profusione alla fine dei test erano quantomeno... premature. :asd: 

Io aspetto le 5 vittorie nel 2019 e i 9 podi che giustificheranno, appieno, tutte le belle parole regalate al motorista che gli ha permesso di vincere per quattro anni di fila il mondiale piloti.

Vedremo.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...