Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio del Bahrain 2019 | Sakhir


leopnd

Recommended Posts

Grande Ferrari, qui siamo la macchina migliore dobbiamo capitalizzare la grande qualifica fatta.... deve ammettere che, da tifoso di Vettel, i 3 decimi che si è beccato dal bravissimo Leclerc mi lasciano un po’ perplesso, se inizia già da adesso a subire il compagno di squadra sarà un’annata molto lunga per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Carletto!! Troppo contento per il ragazzo! Bene la prima fila completa. 

Non ho visto le qualifiche, quindi non so se Vettel ha sbagliato qualcosa, ma credo dovrà effettivamente sudarsela la leadership.

Mercedes comunque in seconda fila, bene per loro.

...

O Max è davvero un fenomeno e la RBR fa pena o Gasly è un brocco.

Ottime entrambe le McLaren in Q3 mentre la Renault arranca

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male, Leclerc. 

Forse, ora, gli ultimi "dubbiosi" avranno finalmente capito che il monegasco possiede realmente quella "lucentezza" che avvolge coloro che hanno un qualcosa di speciale. Solo chi ha iniziato a seguire la F1 e il motorsport in generale quest'anno può essere rimasto sorpreso dal risultato odierno. Ma quando bruci letteralmente le tappe... Quando domini Gp3 e F2 da debuttante ma correndo come un veterano e facendo sembrare i tuoi avversari, che pur erano validissimi, una mandria di scappati di casa... Quando debutti in F1 e porti una macchina non trascendentale in posizioni impensabili... Quando, dopo appena un anno di F1, ti chiama il team più importante e tu non ti scomponi, non ti fai mangiare dalla tensione come ci si aspetterebbe da un ragazzo della sua età, pur valido, e, anzi, alla seconda occasione (la prima davvero buona... Perché il valore della Ferrari non era quello di Melbourne. Anche se io sono abbastanza convinto che la Mercedes, complessivamente, è e sarà ancora una volta il punto di riferimento, però ero abbastanza certo che la Ferrari vista in Australia non fosse quella "veritiera". Io mi aspetto una stagione molto, molto tirata tra i due top team e anche con altri...) piazzi una pole perentoria guidando da dio. 

Certo, sono solo le qualifiche del secondo GP stagionale. E' ovvio che la gara è domani e tutto può succedere... Però, insomma... Sono del parere che la pole di oggi è la prima "luce" di una carriera che sarà molto, molto luminosa...

Modificato da Davide Hill
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Io spero, per il bene della gara di domani, che Vettel parta meglio di Carletto. Altrimenti, al muretto sarà dura da gestire.

 

Beh, ovviamente la partenza sarà fondamentale (ma questo vale un po' per tutte le partenze, non solo domani). Tralasciando complottisti e complottismi vari, che non meritano risposta, se Leclerc parte bene e impone un certo ritmo (e ritengo sia assolutamente in grado di farlo) poi sarà difficile "complottare". Se Vettel parte meglio, dovrebbe avere il vantaggio di decidere la strategia migliore. In ogni caso, devono cercare di evitare di farsi insidiare dalle Mercedes. Complessivamente sono sembrate meno in forma, su questa pista, ma è bene non fidarsi dei grigi. Domani me li aspetto molto competitivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Niente male, Leclerc. 

Forse, ora, gli ultimi "dubbiosi" avranno finalmente capito che il monegasco possiede realmente quella "lucentezza" che avvolge coloro che hanno un qualcosa di speciale. Solo chi ha iniziato a seguire la F1 e il motorsport in generale quest'anno può essere rimasto sorpreso dal risultato odierno. Ma quando bruci letteralmente le tappe... Quando domini Gp3 e F2 da debuttante ma correndo come un veterano e facendo sembrare i tuoi avversari, che pur erano validissimi, una mandria di scappati di casa... Quando debutti in F1 e porti una macchina non trascendentale in posizioni impensabili...

 

Per chi qualcosa ne capisce era chiaro gia' nel 2015 nell'allora european fia f3

Il 2/5/2015 at 21:41 , Mak ha scritto:

occhio a questo Leclerc

ne sentiremo parlare

 

Il 22/6/2015 at 09:40 , Mak ha scritto:

 

ribadisco: Leclerc ha le stigmate. diciassettenni così completi, veloci e con la testa ne nascono uno ogni 10 anni

 

 

Modificato da Mak
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

Beh, ovviamente la partenza sarà fondamentale (ma questo vale un po' per tutte le partenze, non solo domani). Tralasciando complottisti e complottismi vari, che non meritano risposta, se Leclerc parte bene e impone un certo ritmo (e ritengo sia assolutamente in grado di farlo) poi sarà difficile "complottare". Se Vettel parte meglio, dovrebbe avere il vantaggio di decidere la strategia migliore. In ogni caso, devono cercare di evitare di farsi insidiare dalle Mercedes. Complessivamente sono sembrate meno in forma, su questa pista, ma è bene non fidarsi dei grigi. Domani me li aspetto molto competitivi. 

Ma in quale mondo contorto una decisione assolutamente sensata una decisione strategica, deve essere etichettata come complotto?

La Ferrari deve pensare a vincere il titolo, non a compiacere le ambizioni personali dei piloti, e mi pare ovvio che sia Vettel quello più in grado di farlo, ergo nessun complotto ma una scelta che tra l'altro è pure condivisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • djbill changed the title to 02. Gran Premio del Bahrain 2019 | Sakhir

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...