Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio del Bahrain 2019 | Sakhir


leopnd

Recommended Posts

Mi dispiace un casino per Leclerc. Il ragazzo c'è, è tanta roba e sicureamente è destinato ad un brillante futuro.

Vettel come al solito quando c'è da fare sul serio gli fa ciao ciao il cervello e buonanotte. Ha fatto tutto lui, si è girato come un pivellino. Poi magari l'ala rotta è il risultato delle vibrazioni dovute alle gomme andate.

Alla Mercedes è girato tutto liscio. La strategia di Hamilton era fallimentare, si sono salvati col fatto che gli altri hanno deciso di fare anche loro una seconda sosta se no col caxxo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo ai commenti seri. Dunque, spiace per Leclerc che individualmente ha fatto una prestazione mostruosa; ma parlare di sfortuna considerando un pacchetto tecnico che si rompe potrebbe non essere del tutto corretto a mio avviso. Ai tempi della Illmor ne abbiamo viste di gare in cui c'era la prestazione ma poi finiva tutto in fumo ... purtroppo tutto deve funzionare dall'inizio alla fine. 

Vettel ha sbagliato lui, credo, per cui non può dolersi con altri. 

Noi, cara ciurmaglia, dobbiamo lavorare perché la strategia è stata sbagliata già dal venerdì non tenendo il doppio set di gialle per fare la strategia giusta. Come prestazione siamo stati più o meno dietro ma neanche di tantissimo facendo una media tra i due piloti Ferrari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di più, già nel 2016 faceva cappelle a ripetizione, il 2017 andò un meglio e pure sbagliò, l'anno scorso altre cappelle.

Comunque se la Ferrari è questa, come prestazione dico, c'è poco da star tranquilli. C'è l'incognita dell'affidabilità ma è un settoresu cui si può lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Ma che schifo. Ma andate affanculo. Ma vergognatevi. Sto ragazzo si è fatto il mazzo quadrato da venerdì e poi deve succedere sta roba? Ma andate al diavolo.

Capirai...non ci siete abituati. Andate a vedervi le stagioni 2005 o 2012 McLaren, e ci farete l'abitudine a queste cose. 

Al netto di tutto, devo dire che la prestazione McLaren è stata incredibile considerati gli anni passati. Norris molto bravo, si era ritrovato 14* ed è rimontato alla grande. Sainz...per me ne aveva più di Norris, ma è stato troppo frettoloso con Verstappen. Incidente di gara, ma per me il 6* posto era ampiamente alla sua portata, punti buttati.

 

McLaren PARE esserci comunque dietro le top3, soprattutto su una pista di motore, cosa impensabile fino a 3 anni fa. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • djbill changed the title to 02. Gran Premio del Bahrain 2019 | Sakhir

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...