Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2019 - Round 02 Austin [Stradale]


leopnd

Recommended Posts

33 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Io non ho ancora capito perché questa gara si chiama "Indycar Classic"...

"By the way, can we talk about the name of the Austin race. It is called the Classic. That is a terrible name for that race. First off, it is the first IndyCar race at the track. How can it be a classic? We don't know what it is going to be like or if anyone will show up. "

:zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Malefix ha scritto:

magari per l'occasione arano le vie di fuga? :asd: farebbe molto classic e 200% improvement :asd: 

Sarebbe bello ma ci credo poco.

Sarà interessante vedere anche come si comporteranno i piloti in un contesto molto differente rispetto a quello cui sono abituati, con le distese d'asfalto a bordo pista al posto di prati e ghiaia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sarà una totale massimizzazione degli spazi della pista. Dove sarà necessario per poter trarre un vantaggio andranno oltre i limiti, altrimenti resteranno dentro. In questo senso non ci sono divieti, a memoria l'unica cosa punibile dal regolamento è il taglio di una curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ericsson, Rossi e Chilton ci hanno corso in Formula 1, O'Ward ci ha corso nell'IMSA. Ci sarebbe stata un'esperienza pregressa anche per Hanley nel WEC, ma il suo programma con DragonSpeed non prevede questa gara :asd: 

Vantaggio relativo comunque, ci hanno fatto i test collettivi qui.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...