Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia 2019 | Melbourne


alessandrosecchi

Recommended Posts

Gara clamorosa di Bottas, probabilmente la migliore della carriera. Superiorità netta, ha corso alla Hamilton. In generale, è proprio la Mercedes a sembrare sempre inattaccabile e invincibile. Bravi

La Honda mi sa che ha finalmente azzeccato la strada giusta, quindi possiamo considerarli tra i top a questo punto,considerando che hanno Verstappen e la Red Bull che sono una coppia valida da tempo. 

Ferrari inesistente. Lenta, inaffidabile e con un rosso di merda. Distacco allarmante e sensazione che sia sbagliato tutto un'altra volta. Aspettiamo la prossima ma personalmente non ho buone sensazioni. Senza dubbio si esce dalla prima gara con pochi punti positivi. 

Per il resto, i valori del resto del gruppo sembrano gli stessi. La Williams è ingiudicabile. 

Esordio di stagione non molto buono per Giovinazzi 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Mercedes, ma più che altro Bottas stratosferico! Miglior gara della carriera per lui e si becca anche il punto addizionale per il GPV. CAPOLAVORO!
Mercedes ha evidentemente sbagliato strategia con Hamilton, costretto a seguire quella di Vettel quando le Soft ancora funzionavano benissimo, mentre le Medie faticavano ad entrare in temperatura.
Vettel DEVE aver avuto qualche problema! 30 secondi da Verstappen non sono assolutamente comprensibili. Peccato per Leclerc perchè, se avesse fatto un primo stint migliore, credo avrebbe avuto la possibilità di mettersi davanti al suo caposquadra.
Verstappen il solito combattente, gara solida e all'attacco, ma non credo sarebbe mai riuscito a superare Hamilton. Gasly invece? Mah... Mentre l'olandese superava Vettel, lui si piantava dietro Kvyat (#godo)

In Bahrain avremo i primi riscontri concreti e veritieri. Vediamo se Ferrari tornerà forte o questa stagione si soffrirà molto più dell'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, keru32 ha scritto:

Io non sono affatto disperato. Faccio parte di una generazione che ha sempre considerato Melbourne più che altro un prologo. Anni fa la "stagione vera" per me iniziava a Sepang (pista assai seria e con attributi), oggi inizia in Bahrain.

Se domani Vettel si beccherà 25 secondi poco male. Preoccupazione sì, disperazione certamente no.

Un minuto ti basta per disperarti?

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...