Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong


Mak

Recommended Posts

Piuttosto... Possibile che la direzione gara non potesse prendere una decisione (in un senso o nell'altro) prima del podio? Che cacchio dovevano aspettare? Hanno i video, hanno le parole di Bird che erano una mezza ammissione di colpevolezza, io non so...

Non se l'è goduto nessuno 'sto podio:nonso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi accodo, peccato per la macchia del finale ma una gara che mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine, senza mai pesare.

1 minuto fa, Mak ha scritto:

Bella gara

In particolare xche' l'attack mode e' stato inutile.

Lo eliminassero del tutto avremmo un gran campionato alternativo. 

Pure il fan boost non mi pare che abbia sortito un grande effetto (o forse non me ne sono accorto io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hong Kong: Bird vince al cardiopalma davanti a Mortara

Per me assolutamente no, Bird non è da penalità. Contatti del genere se ne sono visti a bizzeffe in queste cinque stagioni. Per la cannonata di Lotterer su Vergne a Santiago tutti a esultare, qua tutti a chiedere la penalità solo ed esclusivamente perché Lotterer ha forato. Non funziona così, ragazzuoli.

La Formula E è maschia, se pretendete che non ci siano contatti su piste che sono larghe come un braccio e con vetture che a fondo corsa del freno faticano ancora a fermarsi, è meglio che guardiate altro o che ragioniate su questa frase che sto scrivendo. Lotterer poteva forare come non forare, gli è andata male.

Detto ciò, grandissimo Mortara. Unico non motorizzato Audi in top 5. Cosa che ci si poteva aspettare da una DS, da una Nissan o da una BMW, non certo da una Venturi. Sfortuna maledetta per Vandoorne e anche per Rowland, peccato per entrambi. Vergne ancora dietro la lavagna, con questa Gen2 non ci salta fuori.

Disastro Mahindra, non è neanche colpa loro alla fine. Questo format di qualifica è quello che è, bisognerebbe studiare almeno una "wet qualifying" per mettere tutti nelle stesse condizioni quando piove. 

  • Like 1
  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, R18 ha scritto:

Per me assolutamente no, Bird non è da penalità. Contatti del genere se ne sono visti a bizzeffe in queste cinque stagioni. Per la cannonata di Lotterer su Vergne a Santiago tutti a esultare, qua tutti a chiedere la penalità solo ed esclusivamente perché Lotterer ha forato. Non funziona così, ragazzuoli.

Risultati immagini per clap hand gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...