Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2019 - S2 - Barcellona 26 febbraio - 1 marzo


giovanesaggio

Recommended Posts

22 ore fa, Michelone70 ha scritto:

Non se ne devono preoccupare ADESSO o a inizio campionato ma dopo dovranno curare tutto nei dettagli incluso quelli che adesso sembrano problemucci da nulla. I mondiali si perdono anche per uno scarico rotto o una ruota fissata male

No, un problema è preoccupante se per essere sistemato necessita la riprogettazione di altre parti. Il resto a questi livelli è "normale amministrazione". Il problema al cerchio non necessita il rifacimento di tutta la sospensione o del mozzo, il problema è circoscritto a quello (e devono occuparsene subito, ma non è preoccupante). Situazione preoccupante era quella della McLaren 2018, gli scarichi che bruciavano l'impianto elettrico han necessitato un intervento a più o meno tutto il retrotreno (sotto al cofano) :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alle parole di Lowe, Williams ha smesso di girare venerdì perché le varie componenti della vettura erano arrivate ad un'usura tale da non poter più dare informazioni utili alla squadra. La mia teoria sull'assenza di ricambi era giusta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro Kubica ha detto di aver completato solo il 20% del programma previsto e che a Melbourne dovranno assicurarsi che la macchina stia assieme.

Indipendentemente da quanto di vero ci sia in queste dichiarazioni, la situazione è ben più di drammatica :zizi: Di certo non è normale che un pilota si lasci a queste dichiarazioni prima dell'inizio del campionato. Mi sbaglierò, ma mi ricorda tanto la situazione con ByKolles a inizio 2017...

Modificato da giovanesaggio
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...