BurgerChrist Inviata March 1, 2019 at 11:15 Share Inviata March 1, 2019 at 11:15 (modificato) 1.16.352 VettelC5 Edit Il commento era epico perchè il tempo era stato segnalato con le C4; con le più morbide perde ogni senso di esistere Modificato March 1, 2019 at 11:18 da BurgerChrist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 1, 2019 at 11:45 Share Inviata March 1, 2019 at 11:45 Per me hanno almeno 1 secondo in tasca 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 1, 2019 at 11:50 Share Inviata March 1, 2019 at 11:50 3 minuti fa, djbill ha scritto: Per me hanno almeno 1 secondo in tasca Chissà... Di sicuro non stanno girando con la migliore mappatura del motore e, come ha detto anche ieri Leclerc, qualcosa se lo stanno tenendo. Intanto Vettel, dopo 3 run di qualifica, è riuscito a fare un tempo migliore del monegasco per pochi millesimi, ma il tempo più interessante, secondo me, è il 16.7 fatto segnare all'inizio di un breve run con le C3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 1, 2019 at 11:53 Share Inviata March 1, 2019 at 11:53 Raikkonen fermo Bandiera rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 1, 2019 at 12:00 Share Inviata March 1, 2019 at 12:00 Deve risistemare ancora meglio il sedile... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 1, 2019 at 12:22 Share Inviata March 1, 2019 at 12:22 Quando quest'uomo si ritirerà la F1 si ritroverà molto più povera di quanto creda 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata March 1, 2019 at 12:32 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 1, 2019 at 12:32 23 ore fa, Kingsman ha scritto: Comunque per chi avesse Telegram, se si può postare, c'è un canale Live sui Test. Il canale si chiama "I Quattro Tuttofare Motorsport". È sempre aggiornato e serio risata.gif.mp4 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 1, 2019 at 13:29 Share Inviata March 1, 2019 at 13:29 Fatto interessante/sconcertante: durante il suo primo run, Hamilton ha raggiunto per due volte la Williams di Kubica che stava girando 7-8 secondi più lenta. Invece di superarla e lasciarla indietro, Lewis ha preferito rallentare e prendere spazio entrambe le volte, prima di decidere di rientrare ai box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 1, 2019 at 14:28 Share Inviata March 1, 2019 at 14:28 Vettel fermo, bandiera rossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 1, 2019 at 14:45 Share Inviata March 1, 2019 at 14:45 La Ferrari ha avuto più noie in questi tre giorni che in tutta la stagione 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 1, 2019 at 14:47 Share Inviata March 1, 2019 at 14:47 È un peccato, Vettel stava facendo un long run molto interessante. Spero siano problemi marginali, anche se ormai non manca molto a Melbourne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 1, 2019 at 15:26 Share Inviata March 1, 2019 at 15:26 Problema elettrico per la Ferrari che non riprenderà le prove. Con la Rossa ci si vede direttamente in Australia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata March 1, 2019 at 15:33 Share Inviata March 1, 2019 at 15:33 Azz, affidabilità da migliorare, speriamo che questi test siano serviti a migliorare queste debolezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 1, 2019 at 16:33 Share Inviata March 1, 2019 at 16:33 1.16.224 di Hamilton a 3 millesimi da Vettel. Anche qui c'è margine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata March 1, 2019 at 18:48 Share Inviata March 1, 2019 at 18:48 9 ore fa, djbill ha scritto: Praticamente due uscite di pista identiche... Non è un caso, è il bello della scienza e dell’ingegneria: qualsiasi fenomeno è deterministico, cioè può essere descritto da equazioni matematiche che predicono quello che succederà sempre uguale a se stesso. Detto in parole povere: se le condizioni iniziali sono le stesse, anche il risultato sarà lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 1, 2019 at 19:06 Share Inviata March 1, 2019 at 19:06 Ferrari un po' più semplice; Mercedes un po' più critica da gestire; McLaren in crescita; Honda boh e Williams ultima. Più o meno come l'anno scorso. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 1, 2019 at 19:36 Share Inviata March 1, 2019 at 19:36 28 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto: Ferrari un po' più semplice; Mercedes un po' più critica da gestire; McLaren in crescita; Honda boh e Williams ultima. Più o meno come l'anno scorso. Forse. Bho. I piloti non si sbilanciano, e gli addetti ai lavori parlano di una vettura comunque piuttosto nervosa. Vero è che i tempi ci sono e anche il numero di giri: resto dell'idea che, per la prima volta da non so quanti anni, il problema sono i piloti, che non mi convincono affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingsman Inviata March 1, 2019 at 19:37 Share Inviata March 1, 2019 at 19:37 Tutti sti piccoli problemi in Ferrari soprattutto sulla parte elettrica di Vettel non sono da sottovalutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 1, 2019 at 19:52 Share Inviata March 1, 2019 at 19:52 11 minuti fa, Sikander ha scritto: gli addetti ai lavori parlano di una vettura comunque piuttosto nervosa. Io non sono addetto ai lavori ma la McLaren l'ho vista a mia volta dal vivo. Non esagererei con le sentenze negative. Stanno lavorando con umiltà e hanno una coppia di piloti senza pretese, si muovono in silenzio e con concretezza. Nonostante qualche problemino, hanno girato molto. Potrebbero essere una piacevole sorpresa del 2019, se Renault non li abbandonerà a loro stessi. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 1, 2019 at 20:27 Share Inviata March 1, 2019 at 20:27 46 minuti fa, Sikander ha scritto: Bho. I piloti non si sbilanciano, e gli addetti ai lavori parlano di una vettura comunque piuttosto nervosa. Vero è che i tempi ci sono e anche il numero di giri: resto dell'idea che, per la prima volta da non so quanti anni, il problema sono i piloti, che non mi convincono affatto. Lo so, per un team che ha sempre avuto super-piloti campioni del mondo, l'attuale coppia è un po' deludente. Ma potrebbero essere i profili giusti per accompagnare la crescita del team. Del resto, credo che abbiano un progetto sui quattro-cinque anni viste le macerie da cui devono ripartire. Sul fatto che la vettura sia un po' nervosa, anche Mercedes ha dato la stessa impressione. Se fosse - con le debite proporzioni, credo - altrettanto in grado di avere dei picchi di competitività credo che il team potrebbe centrare dei risultati coerenti con l'attuale situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata March 1, 2019 at 21:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 1, 2019 at 21:08 1 ora fa, Kingsman ha scritto: Tutti sti piccoli problemi in Ferrari soprattutto sulla parte elettrica di Vettel non sono da sottovalutare... Questo per introdurre un concetto semplice per i TEST, che è necessario provare e portare a fine vita i vari elementi per sapere quanto durano sul campo... quindi le varie rotture, guasti ecc. non sono del tutto accidentali. Che non si creda che questi girano per l'equivalenza di 10 GP cambiando continuamente le varie componenti. 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 2, 2019 at 08:17 Share Inviata March 2, 2019 at 08:17 11 ore fa, V6DINO ha scritto: Che non si creda che questi girano per l'equivalenza di 10 GP cambiando continuamente le varie componenti. Ma infatti, durante la prima settimana la Ferrari ha corso l'equivalente di 9GP senza che ci fosse il benchè minimo problema. E durante questa seconda settimana i problemi non sono arrivati dalla PU, cioè dalle componenti che devono avere vita più lunga durante l'arco del campionato. I problemi ci sono, ma non sono gravi e possono essere risolti prima di Melbourne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata March 2, 2019 at 10:22 Autore Share Inviata March 2, 2019 at 10:22 1 ora fa, BurgerChrist ha scritto: Ma infatti, durante la prima settimana la Ferrari ha corso l'equivalente di 9GP senza che ci fosse il benchè minimo problema. E durante questa seconda settimana i problemi non sono arrivati dalla PU, cioè dalle componenti che devono avere vita più lunga durante l'arco del campionato. I problemi ci sono, ma non sono gravi e possono essere risolti prima di Melbourne. Esatto, e a tutto questo si sommano i problemi "casuali" (un cerchio fallato, una sospensione incollata male, uno scarico mal fissato, problemi elettrici non dovuti a errori di progettazione, stress delle componenti (in un weekend di gara non fanno mai così tanti giri tutti di fila) e così via...). Insomma, non è di questo che la Ferrari deve preoccuparsi Questo fa parte del lavoro normale, così come non deve preoccuparsi più di tanto la Mercedes per quei problemi idraulici. Son tutte cose risolvibili, capita ogni anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelone70 Inviata March 2, 2019 at 11:17 Share Inviata March 2, 2019 at 11:17 52 minuti fa, giovanesaggio ha scritto: Esatto, e a tutto questo si sommano i problemi "casuali" (un cerchio fallato, una sospensione incollata male, uno scarico mal fissato, problemi elettrici non dovuti a errori di progettazione, stress delle componenti (in un weekend di gara non fanno mai così tanti giri tutti di fila) e così via...). Insomma, non è di questo che la Ferrari deve preoccuparsi Questo fa parte del lavoro normale, così come non deve preoccuparsi più di tanto la Mercedes per quei problemi idraulici. Son tutte cose risolvibili, capita ogni anno. Non se ne devono preoccupare ADESSO o a inizio campionato ma dopo dovranno curare tutto nei dettagli incluso quelli che adesso sembrano problemucci da nulla. I mondiali si perdono anche per uno scarico rotto o una ruota fissata male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 3, 2019 at 07:59 Share Inviata March 3, 2019 at 07:59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora