Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kyalami


leopnd

Recommended Posts

Il circuito di Kyalami è un autodromo situato a Midrand, nella provincia del Gauteng, in Sudafrica...

3E4dI3D.jpg

Circuito inaugurato il 4 novembre 1961 e nel giro di pochi anni si è imposto come il principale circuito Sudafricano. Ha ospitato la Formula 1 ininterrottamente dal 1967 fino al 1985 (nel 1981 il GP era fuori campionato), poi è stato messo fuori gioco per il boicottaggio politico al Sudafrica a causa dell’apartheid e sono stati disputati solo altri due GP, nel 1992 e 1993. È stata considerata una pista difficile per i motori a causa del lungo rettilineo e - soprattutto - della notevole altitudine sul livello del mare...

www.kyalamigrandprixcircuit.com

  • Like 3
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Ho potuto provarlo giocando ToCA Race Driver 2 e lo adoravo. Peccato che per dover aggiungere un rettilineo di lunghezza decente hanno dovuto cancellare le prime curve che erano veramente spettacolari.

Attendo con ansia il ritorno della 9 ore

Same here! :D quanto l'ho amato quel gioco...:wub:

  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti moltissimo sia il vecchio (ho appena passato mezz'ora per tentare di scendere sotto l' 1'20" con la Porsche 917K su GtLegends e alla fine ho staccato un 1'19"909), sia il nuovo - non quello attuale - in Toca2. Il vecchio è difficilissimo da tirare al massimo perfettamente. E' il classico circuito vecchio stile con curvoni mozzafiato da "1 km/h in meno e sei lento e 1 in più e sei fuori". E per questo è un gran peccaao che non ci sia più. PS: curva preferita le Esses :wub:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 7 months later...
Il 24/11/2019 at 18:49 , irron3 ha scritto:

Con google earth stessa foto nel 2019, certo che hanno costruito parecchio...

RL6oQVij_o.jpg

 

Che poi visto che c'era spazio, se avessero tenuto tutte quelle case e capannoni più all'esterno non si potevano tenere il circuito così com'era?:zrzr:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...