Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Alexander Albon


Pep92

Recommended Posts

Preferivo il design che avevo proposto io ad Albon (e graziearcazzo... ogni scarrafone è bello a mamma sua), ma direi che questo disegnato da MDM non è male. Mantiene la "parentela" col casco F2 dello scorso anno (non RB) e, al netto dell'impatto invasivo del logo RB, ha comunque un design interessante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 1 month later...

Per quanto come pilota continui a non dirmi moltissimo, e questa è una cosa che mi porto già dietro da qualche anno, sicuramente Alex è stato concreto e ha dimostrato di meritare il secondo sedile in Red Bull. 

Una grande gara a Interlagos e un atteggiamento a mio parere molto più "attivo" rispetto a Gasly. Peccato per la staccataccia di Hamilton che gli ha tolto un risultato da podio, ma penso che nel 2020 avrà occasione di sbloccare questa statistica specie se Honda dovesse migliorare anche sulla prestazione pura.

Gli manca molto probabilmente lo "spunto" dei grandi campioni, ma la costanza di rendimento è di sicuro un punto di forza per Alex e in Red Bull, a meno che tu non sia Verstappen, questo conta davvero tanto. Avendo modo di mettere mano alla Red Bull sin dall'inizio, magari avrà anche occasione di ridurre un po' le distanze (che comunque sono state abbastanza importanti) con Max nel 2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ecco, diciamo che le mie perplessità del 2019 sono state ampiamente confermate. Alex può essere un buon secondo pilota ma nulla di più, soprattutto non in una squadra che punta tutto su una "stella".

Non ha aggiunto molto al 2020 della Red Bull ma non è neanche detto che questo possa costargli il posto. Di sicuro Horner, Marko e compagnia preferiscono un pilota che non dia molto fastidio a Verstappen, ma almeno ci vuole qualcuno che possa garantire alla squadra un secondo posto nel costruttori. Quest'anno è arrivato ma più che altro perché la Ferrari è scomparsa, non tanto per merito di Albon.

Vedremo quale sarà la decisione di Red Bull, se non dovesse venire confermato credo che nessuno griderebbe allo scandalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...