Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio


Pep92

Recommended Posts

23 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

In Mercedes dicono che Lauda potrebbe tornare a qualche Gp che non richiede una lunga trasferta in areo.

Al momento si trova in clinica solo per evitare infezioni che potrebbero danneggiare i polmoni.

Lauda dovrà scegliere saggiamente le gare a cui presenziare

Per me il suo calendario è: 

image.png.f5878349f8861046f968927f2ab3db9a.png

Quelle evidenziate le metto in dubbio perché Baku è lontano però andare in zone di mare fa sempre bene, al Ricard è risaputo che c'è il Maestrale bello forte, Silverstone è ravvicinata come date e l'Ungheria per il caldo, alle altre sicuramente vorrà esserci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Forza ha scritto:

La Pirelli ha dato le differenze di tempo tra le sue diverse gomme 0"8 secondi tra C1 e C2, 0"7 tra C2 e C3, 0"6 tra C3 e C4,  0"6 tra C4 e C5. 

Questo ci dà l'idea di quanto i top team abbiano scherzato in questi 4 giorni. Forse l'unico tempo attendibile è quello di Hulkenberg, ma ribadisco il forse grosso quanto una casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Sauber e Ferrari molto sul pezzo per quanto riguarda la distanza percorsa. Il lavoro svolto dalla Mercedes è totalmente incomprensibile da fuori, hanno provato tutte le gomme ma tutto sommato non hanno girato molto.

Peccato per il problema della Renault. A mio parere, Renault e Red Bull restano le vetture più indecifrabili. Dei motori Honda resta che hanno girato davvero tanto e senza problemi.

Quasi commovente il test aerodinamico svolto dalla Williams alle 17:40. Tanto lavoro da fare e tanta pazienza da avere, quest'anno.

28 minuti fa, Sikander ha scritto:

Più di 100 giri per la McLaren. Bene così: è davvero tanto tempo che in 4 giorni non giravano così tanto. Tra l'altro Norris ha fatto degli stint di più di 20 giri piuttosto interessanti, credo. 

Ha girato anche con le gomme C1, con buoni tempi. Sensazioni positive anche per loro, confermo, non passavano dei test invernali così tranquilli dall'inizio dell'era ibrida.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I giri totali per PU

Mercedes 946

  • Mercedes Petronas 610 (HAM 307/BOT 303)
  • Racing Point 248 (PER 97/STR 151)
  • Williams* 88 (RUS 40/KUB 48)

Ferrari 1.489

  • Scuderia Ferrari 598 (VET 303/LEC 295)
  • Alfa Romeo Sauber 507 (RAI 252/GIO 255)
  • Haas 384 (MAG 125/GRO 198/FIT 61)

Honda 927

  • Red Bull 475 (VER 237/GAS 238)
  • Toro Rosso 452 (KVY 214/ALB 238)

Renault 878

  • Renault Team 433 (HUL 247/RIC 186)
  • Mclaren 445 (SAI 209/NOR 236)
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, R18 ha scritto:

Oggi Sauber e Ferrari molto sul pezzo per quanto riguarda la distanza percorsa. Il lavoro svolto dalla Mercedes è totalmente incomprensibile da fuori, hanno provato tutte le gomme ma tutto sommato non hanno girato molto.

Peccato per il problema della Renault. A mio parere, Renault e Red Bull restano le vetture più indecifrabili. Dei motori Honda resta che hanno girato davvero tanto e senza problemi.

Quasi commovente il test aerodinamico svolto dalla Williams alle 17:40. Tanto lavoro da fare e tanta pazienza da avere, quest'anno.

Ha girato anche con le gomme C1, con buoni tempi. Sensazioni positive anche per loro, confermo, non passavano dei test invernali così tranquilli dall'inizio dell'era ibrida.

In cosa consisteva?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

I giri totali per PU

Mercedes 946

  • Mercedes Petronas 610 (HAM 307/BOT 303)
  • Racing Point 248 (PER 97/STR 151)
  • Williams* 88 (RUS 40/KUB 48)

Ferrari 1.489

  • Scuderia Ferrari 598 (VET 303/LEC 295)
  • Alfa Romeo Sauber 507 (RAI 252/GIO 255)
  • Haas 384 (MAG 125/GRO 198/FIT 61)

Honda 927

  • Red Bull 475 (VER 237/GAS 238)
  • Toro Rosso 452 (KVY 214/ALB 238)

Renault 878

  • Renault Team 433 (HUL 247/RIC 186)
  • Mclaren 445 (SAI 209/NOR 236)

C'è qualche errore nel conteggio dei giri della Toro Rosso, dovrebbero essere 482. In totale i motori Honda han percorso più km di quelli Mercedes :zizi:

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due tre considerazioni.  Per quanto poco valide  e buttate li

 

Ho paura a vedere quanto scenderànno i tempi quando ci sarà da correre seriamente.  Secondo me non poco.  

La Mercedes ha giocato,  così come la Ferrari. 

Male la Williams che è messa malissimo. 

Ottimo motore Ferrari che con i tre team ha girato tantissimo. 

Red Bull e toro rosso indecifrabili, Red Bull sicuramente dirà la sua, quando servirà. Ora,  mi piacerebbe sapere,  se Honda ha capito dopo quattro anni ha capito come far andare i motori ( quasi mille giri comunque)  o l apprendistato l anno scorso con toro rosso e le conoscenze Red Bull hanno rivoluzionato il tutto? Dove sta la verità? Vedremo. 

Ricordiamo che loro con Renault e meno cavalli,  in un altra epoca,  viaggiavano da dio. 

Speriamo che le gomme davvero abbiano queste differenze,  una mescola dall altra, e in tutte le piste. Magari vedremo qualcosa in più in pista,  anche perché le modifiche al regolamento sembrano essere servite  a poco. Bene le ali anteriori senza castelli. Male per la larghezza. Speriamo di veder qualche soluzione diversa al via,  ovviamente qui mi aspettavo poco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...