Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio


Pep92

Recommended Posts

16 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

quindi insomma, Ferrari e Red Bull per il mondiale, Sauber e McLaren a seguire, poi immagino la Renault attaccata dalle Mercedes, giusto?

Ferrari e Mercedes per il mondiale, pur con le mille perplessità mie verso Allison.

Poi Alfa e McLaren. 

Red Bull è messa male. Renault non mi convince.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

32 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

17.7 di Kimi con le C4, primo ad abbattere il muro del 1.18

con il c4 son buoni tutti :asd:

Comunque Honda non va affatto male, nelle speed trap è molto vicina a Ferrari. Mercedes sta facendo test comparativi sulle sospensioni? Sembra girino in modalità SC  :look:

 

Mi aspetto un gruppo centrale molto ravvicinato, con Renault, alfa, toro rosso, mclaren, power point (:look:), haas che andranno a rimescolarsi in base alle piste.

vedo una Ferrari sulla falsariga dello scorso anno, più in palla nella prima parte di mondiale, con una Mercedes che farà un po' di fatica nel tarare il setting con l'anteriore. Redbull molto costante, da podio, salvo rotture.  Williams farà un campionato a se.  Renault si avvicinerà molto alle prime, nella seconda metà del mondiale.

Akinator :asd:

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Ferrari e Mercedes per il mondiale, pur con le mille perplessità mie verso Allison.

Poi Alfa e McLaren. 

Red Bull è messa male. Renault non mi convince.

 

Addirittura? A me non sembra che andassero bene nei testi, anche negli anni scorsi. Poi consideriamo che nelle ultime gare del Mondiale 2018 erano probabilmente la miglior vettura in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercedes sta facendo un lavoro completamente separato dalle altre squadre. Stamattina hanno fatto simulazione gara. Alcuni già parlano di tre decimi dalla Ferrari ma è una cosa totalmente senza senso. Non hanno fatto un solo giro davvero spinto in tre giorni e credo che non lo faranno nemmeno domani.

Non che la Ferrari sia da meno eh, ma i rossi stanno giocando a carte totalmente scoperte, almeno in pista. Vanno molto forte e si vede.

Ripeto: occhio alla Sauber.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, R18 ha scritto:

Mercedes sta facendo un lavoro completamente separato dalle altre squadre. Stamattina hanno fatto simulazione gara. Alcuni già parlano di tre decimi dalla Ferrari ma è una cosa totalmente senza senso. Non hanno fatto un solo giro davvero spinto in tre giorni e credo che non lo faranno nemmeno domani.

Non che la Ferrari sia da meno eh, ma i rossi stanno giocando a carte totalmente scoperte, almeno in pista. Vanno molto forte e si vede.

Ripeto: occhio alla Sauber.

Di sicuro non gli manca la prestazione lato motore, anche negli stint più lunghi, e con gomme c2 ho visto velocità comparabili a quelle fatte da raikkonen con c4 in time attack.
Staranno sicuramente studiando la nuova sospensione anteriore. Come ti sono sembrati in inserimento e percorrenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto c'è chi lavora per il nostro bene futuro.

"Ma per noi va tutto bene, non sottilizziamo , noi amiamo tutto quello che ci porta lontano da qui, dalla storia tristemente nota in tutta la terra..." (Jovanotti, "Estate 1992")

Che tempone ha fatto laferrari? E Emilton? E passatemi il pop corn..

http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2019/02/19-1955344/formula_1_fia_cambio_unico_per_tutti/

"Il futuro della F1 ha intrapreso la strada della standardizzazione delle parti. Infatti, la FIA ha l'intenzione di fare realizzare un cambio uguale per i team a partire dalla stagione 2021 e ha invitato i possibili fornitori a presentare entro il 3 marzo la propria candidatura.

Entro la fine di aprile verrà scelta la soluzione migliore, che verrà usata per il triennio 2021-2024.

L'introduzione del fornitore unico rientra nell'ottica della riduzione dei costi attraverso l'uso di componenti uguali, non direttamente coinvolti nell'aumento di prestazioni, acquistabili dai team e il cui sviluppo non pesa sui budget.

Ai costruttori verrà comunque concesso di realizzare in casa il proprio cambio, ma a questo punto i team clienti potranno scegliere da chi acquistare la componente.

Su 10 team di F1 sei usano il proprio cambio. Alfa Romeo e Haas usano quello Ferrari, Racing Point il Mercedes e la Toro Rosso il Red Bull Technology."

  • Like 3
  • Grrr 2
  • Triste 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Yoong ha scritto:

Di sicuro non gli manca la prestazione lato motore, anche negli stint più lunghi, e con gomme c2 ho visto velocità comparabili a quelle fatte da raikkonen con c4 in time attack.
Staranno sicuramente studiando la nuova sospensione anteriore. Come ti sono sembrati in inserimento e percorrenza?

Mercedes dici?

A livello di comportamento in pista è il solito orologio svizzero, niente da dire. Molto precisa sia nelle curve lente e strette che in quelle più veloci.

Il fatto è che stanno girando tantissimo anche alla mattina ma non cercano il tempo, non si capisce cosa facciano. Al pomeriggio invece, tipo adesso, fanno le maratone. Credo che Hamilton sia in pista da quando hanno dato la bandiera verde, si è fermato una volta sola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...