Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2019


Andreafosci92

Recommended Posts

Cosa per altro non vera bufala pazzesca. Se vi fosse una denuncia per clickbait, bhe allora quel sito lì sarebbe passibilissimo di denuncia perché l’hanno sparata grossa gridando a un accordo con Liberty Media salvo poi dire che saranno semplicemente sponsor di f1 tv access che sapevamo già esistesse non avevo bisogno del loro stupido annuncio. Io tutto questo gliel’ho anche scritto in faccia nei commenti ma i codardi non hanno pubblicato. Non chiedo di avere tutto gratis nè a troppo poco, se uno vuole la f1 deve pagare e ok, ma esigo che non si prenda in giro il pubblico di appassionati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una caduta cosi' in basso di quel noto portale non l'avrei mai immaginata. 

E' vero che la maggior parte degli annunci sono stati a voce nei loro podcast, ma e' stata una vera e propra truffa quel falso annuncio.

 

"A partire dal 2019 avremo un accordo commerciale per pubblicizzare per l'italia il servizio (gia' disponibiledal 2018) F1.Tv access." 

Questo dovevano dire senza prendere in giro gli appassionati

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mak ha scritto:

Una caduta cosi' in basso di quel noto portale non l'avrei mai immaginata. 

E' vero che la maggior parte degli annunci sono stati a voce nei loro podcast, ma e' stata una vera e propra truffa quel falso annuncio.

 

"A partire dal 2019 avremo un accordo commerciale per pubblicizzare per l'italia il servizio (gia' disponibiledal 2018) F1.Tv access." 

Questo dovevano dire senza prendere in giro gli appassionati

E bravo! Che poi per altro nel mio post non sono stato del tutto esauriente. Nel senso che ho scritto “se vuoi la f1 paghi” quando in realtà la f1 puoi trovarla gratis o a spese una tantum anche in modo legale, basta sapersi documentare internet mi viene in aiuto. Per “se vuoi paghi” intendevo per avere f1 col provider designato per l’italia, altrimenti uno ha potere di scelta dell’emittente da tutto il mondo(geoblocchi sullo streaming e limiti di ricezione a parte) per cui mi sto già attrezzando per essere pronto per lo start del 2019. Sulla truffa di quelli là nulla da aggiungere 

Link al commento
Condividi su altri siti

A conclusione del pensiero su Sky. Passo sopra alle differite basta isolarmi, posso passare sopra ma molto più con difficoltà allo stile bimbominkia di Vanzini. Ma non posso soprassedere sulla standard definition. No! L’ evento può essere pure in kirghizo chissenefrega ma nel 2018 l’hd dev’essere obbligo anche nel mercato free e su questo sono irremovibile motivo per cui seppur gratis e live gradisco poco anche RTL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andreafosci92 ha scritto:

A conclusione del pensiero su Sky. Passo sopra alle differite basta isolarmi, posso passare sopra ma molto più con difficoltà allo stile bimbominkia di Vanzini. Ma non posso soprassedere sulla standard definition. No! L’ evento può essere pure in kirghizo chissenefrega ma nel 2018 l’hd dev’essere obbligo anche nel mercato free e su questo sono irremovibile motivo per cui seppur gratis e live gradisco poco anche RTL

Riprendo questo mio post di un paio di mesi fa:

Il 21/11/2018 at 13:41 , giovanesaggio ha scritto:

Perchè "vergognoso"? Sky trasmette su Sky F1 in HD, tutto in diretta e con tutti i relativi (discutibili) approfondimenti pre e post. In chiaro trasmettono con tutte le limitazioni del caso, quindi da un punto di vista puramente commerciale è condivisibile che trasmettano solo in SD. L'alternativa te la danno, ed è l'abbonamento a Sky, NowTv e via discorrendo.

Discorso analogo non si può fare per la Rai, dove la mancanza dell'HD sarebbe stata effettivamente vergognosa. E infatti pian piano han coperto tutti i canali.

E aggiungo che l'HD è un extra anche per chi paga l'abbonamento e guarda via satellite :nonso: Chiaramente nel 2018 l'alta definizione non è un optional, specialmente su schermi grandi, ma queste sono le logiche commerciali (di Sky e di chiunque voglia guadagnarci).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Riprendo questo mio post di un paio di mesi fa:

E aggiungo che l'HD è un extra anche per chi paga l'abbonamento e guarda via satellite :nonso: Chiaramente nel 2018 l'alta definizione non è un optional, specialmente su schermi grandi, ma queste sono le logiche commerciali (di Sky e di chiunque voglia guadagnarci).

Certo sono io che non condivido assolutamente. Che poi Sky non sia un’onlus, bhe è assolutamente risaputo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 pinned this topic
16 minuti fa, Mak ha scritto:

Semi ot

Da quest'anno tutta la suberbike in diretta su tv8 (con opzione cielo quando non c'e' spazio) 

che? Sbk su Tv8? Uhm ho un certo sentore che torneranno Mazzoni & co con tutta la F1 (purtroppo lo stesso palinsesto di sole 5 dirette) 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sbk ha un vincolo di contratto-trasmissione legato ai diritti del motomondiale. 

Non la voleva piu' nessuno quindi sky e' stata costretta a trovargli una collocazione. 

 

Anche f1 e motomondiale  sono confermati su tv8

Modificato da Mak
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mak ha scritto:

La sbk ha un vincolo di contratto-trasmissione legato ai diritti del motomondiale. 

Non la voleva piu' nessuno quindi sky e' stata costretta a trovargli una collocazione. 

Interessante questa. Ezpeleta ne sa sempre una in più degli altri, è cresciuto sotto l'ala di Ecclestone e si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa si muove, speriamo gli venga voglia di fare una gara kart per le estive e un rallycross per le invernali anche con mezzi elettrici (un Hirscher potrebbe vincere, anche se lui sarà già bello che ritirato quando arriva questa olimpiade) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
2 ore fa, leopnd ha scritto:

qTpEjeZ.jpg

ma che è questa porcheria? 

Se ho ben capito Tv8 ha in diretta:

5 gare Motogp che a partire dal 2 giugno sono Mugello, Barcellona, Assen, dopo due mesi circa Aragon e dopo altri due mesi circa Valencia. 

5 gare F1 che a partire dal 26 maggio ogni 2-3 mesi circa sono Monaco, Silverstone, Monza, Austin e Abu Dhabi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pep92 ha scritto:

ma che è questa porcheria? 

Se ho ben capito Tv8 ha in diretta:

5 gare Motogp che a partire dal 2 giugno sono Mugello, Barcellona, Assen, dopo due mesi circa Aragon e dopo altri due mesi circa Valencia. 

5 gare F1 che a partire dal 26 maggio ogni 2-3 mesi circa sono Monaco, Silverstone, Monza, Austin e Abu Dhabi. 

Cioè hanno già deciso la divisione gare in diretta/ gare in differita? Solo quelle 5 in diretta le altre solo su sky e differita su tv8 dopo qualche ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

Cioè hanno già deciso la divisione gare in diretta/ gare in differita? Solo quelle 5 in diretta le altre solo su sky e differita su tv8 dopo qualche ora?

così pare, però temo che quando il calendario permette faranno tutto in prima serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...